molto bella, complimenti! non resta solo che frustarla....."NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM"
la mia nuova Bici!!!!!!!!!!!!
![]()

........................................... oggi prima salita del 2012 per il consueto saluto alla Madonnina :eek::eek: ............................................... sensazioni ottime e gambe che giravano 

a Tutti ............................................. anche oggi 102 Km con sauna incorporata e gratis 

Io non posso aiutartivorrei comprare la venge expert ma essendo solo quattro anni che pedalo e all attivo solo 3000 km vorrei sapere se e cosi poco confortevole come dicono.
Vengo da una cannondale caad 8
grazie a tutti

Ciaociao..io ho tarmac swork sl3...t.56 x56.5...pipa da 11...da visita velosystem cavallo87..prima della visita avevo 85.5..sono alto 1.79.ciao

io sono 176 per cavallo 82 e come da centro Velosystem pedalo su telai M da 54,8 con pipa da 11 ............................................ anche dopo 6/7 ore di sella ho zero problemi zero 

Per me devi usare il 56 .......................................... il 54 è troppo piccolo , ma posso sbagliaresalve ragazzi vorrei un piccolo aiuto/consiglio, negli ultimi tre anni ho pedalato fatto gare in circuito e gf su di una r3 taglia 56 con pipa da 11cm con alti e bassi nel senso che facevo sempre aggiustamenti ma in linea di massima mi trovavo bene, pero prima ho avuto un altra bici in taglia 54 per due anni e devo dire che mi trovavo bene con pipa da 13 e orizzontale da 54,8, pero poi quando ho cambiato con l r3 il negoziante mi ha convinto per il 56,ora pero ho deciso di prendere il tarmac sl4 nella misura 54. Mi dareste qualche consiglio sulle misure che scrivero di seguito, magari ce gia qualcuno che gia pedala su di una 54 con misure simili alle mie o altro
lunghezza cavallo 86
/////// femore 42
////// busto 64
/////// piede 25,5 n 41,5
/////// braccio con angolo a 45 gradi 62
/////// totale 179,5
peso 70 kg
grazie a tutti
p.s non vedo l ora che arrivi il 16 luglio a detta del mio sivende qui in svizzera avra le foto ufficiali dei modelli 2013

Ciaociao..io ho tarmac swork sl3...t.56 x56.5...pipa da 11...da visita velosystem cavallo87..prima della visita avevo 85.5..sono alto 1.79.ciao
Per me devi usare il 56 .......................................... il 54 è troppo piccolo , ma posso sbagliare![]()
Molto bella! Togli l'adesivino giallo..."NUNTIO VOBIS GAUDIUM MAGNUM"
la mia nuova Bici!!!!!!!!!!!!
![]()

Molto bella! Togli l'adesivino giallo...![]()
Ciao a tutti, sapete dirmi le differenze tra il telaio tarmac sl2 del 2012 e sl3 s-works modello 2011?
E' molto meglio sl3?