Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
sicuramente ci sono altri telai piú alti ma rispetto al mio vecchio s-works sl4 questa sarà almeno 1,5 cm piú alta, anche se sulla scheda tecnica sono uguali..


E' lo spessore aerodinamico che fa guadagnare 1,5 cm in altezza , il tuo telaio ha 12 cm come serie sterzo , ma con lo spessore arriva a 13.5 cm .
 

mathypuf

Apprendista Passista
6 Gennaio 2008
1.018
17
Visita sito
Le ruote da 80 starebbero divinamente o-o peccato che qui la tramontana mi volerebbe via :cry::cry:


Le mavic 80mm tutte nere opache sono da paura...si con il vento la bici diventa inguidabile, a maggiore ragione se sei leggero...io quando c'è troppo vento monto le basso profilo in alluminio perchè già le bora e le racing speed danno qualche problema all'anteriore e io sono 80kg x 1,85.
 

nemoshark23

Novellino
13 Novembre 2010
74
0
48
Venezia
Visita sito
Bici
con 2 ruote!
Salve a tutti, io ed un mio amico vorremmo cambiare sella sulle nostre Specialized Roubaix, secondo voi è possibile cambiare solo il blocchetto che tiene la sella? Quella che infatti avremmo scelto noi ha la forchetta ovale, mentre quella originale è tonda.
GRAZIE per tutte le risposte!!
 

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
Qualcuno Sa dirmi xche nelle tabelle delle geometrie il tubo dello sterzo della sl4 in tg.58 l'anno scorso era alto 190mm e quest'anno è diventato di 205 mm? Stessa cosa x il 56 che da 160 è passato a 170!!!! Qual è quella giusta?!?!? ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo%
 

staccata

Novellino
14 Settembre 2011
77
0
Visita sito
Bici
s-works venge ,cube litenig hpt
Finalmente la prima fase del montaggio è finita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
gruppo sram red la guarnitura deve ancora arrivarmi e il deragliatore nero pure:cry:cry
piega 3t ergonova carbon
pedali keo carbon blade ti
pipa ritchey wcs -17 :wacko:
sella s-works toupè
ruote zipp 404/303
peso bici completa di sensori polar cs 500
6,45 kgo-oo-o spero di arrivare a 6,3 con la guarnitura red :-x
 

Allegati

  • 2012-09-04 13.20.38.jpg
    2012-09-04 13.20.38.jpg
    118,7 KB · Visite: 123
  • 2012-09-04 13.20.54.jpg
    2012-09-04 13.20.54.jpg
    118,5 KB · Visite: 89

AlphaDog

Pedivella
9 Giugno 2011
379
18
Visita sito
Bici
Foil Di2
Le mavic 80mm tutte nere opache sono da paura...si con il vento la bici diventa inguidabile, a maggiore ragione se sei leggero...io quando c'è troppo vento monto le basso profilo in alluminio perchè già le bora e le racing speed danno qualche problema all'anteriore e io sono 80kg x 1,85.

Ciao...1,85 x 80 kg...sicuro che la tua tg sia una 56 ??

Te lo chiedo giusto per mia info.

Grazie
 

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Finalmente la prima fase del montaggio è finita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
gruppo sram red la guarnitura deve ancora arrivarmi e il deragliatore nero pure:cry:cry
piega 3t ergonova carbon
pedali keo carbon blade ti
pipa ritchey wcs -17 :wacko:
sella s-works toupè
ruote zipp 404/303
peso bici completa di sensori polar cs 500
6,45 kgo-oo-o spero di arrivare a 6,3 con la guarnitura red :-x
bello il nero opaco.
imho non e' una bici dove si debba ricercare per forza la leggerezza dei componenti.si rischia di snaturare il tutto.
 

duncan84

Pedivella
12 Febbraio 2007
487
0
Visita sito
Scusate l'ignoranza ma sulla sl4 sw poi le 404 vanno bene o si rischia come con le 303?
L'accopiate 404 al post e 303 all'anteriore va bene?

Ma vendono la coppia così o vanno prese separatamente?
 

staccata

Novellino
14 Settembre 2011
77
0
Visita sito
Bici
s-works venge ,cube litenig hpt
Scusate l'ignoranza ma sulla sl4 sw poi le 404 vanno bene o si rischia come con le 303?
L'accopiate 404 al post e 303 all'anteriore va bene?

Ma vendono la coppia così o vanno prese separatamente?

io sulla sl4 avevo la 404posteriore e la 303 ant.. e andavano bene.. la 404 e un poco piú stretta quindi va bene.. zipp vende le ruote separatamente quindi puoi ordinarle di diversa altezza.
 

duncan84

Pedivella
12 Febbraio 2007
487
0
Visita sito
io sulla sl4 avevo la 404posteriore e la 303 ant.. e andavano bene.. la 404 e un poco piú stretta quindi va bene.. zipp vende le ruote separatamente quindi puoi ordinarle di diversa altezza.

Grazie mille! L'accopiata 404 303 sulla sl4 credo sia la migliore per estetica e funzionalità.. Condividete oppure meglio 404 ant e post? I percorsi miei sono vallonati e salite... Il meglio sarebbe 303 e 202 ma non si può!!

Il prezzo prendendole singolarmente si alza di tanto rispetto la coppia?
 

staccata

Novellino
14 Settembre 2011
77
0
Visita sito
Bici
s-works venge ,cube litenig hpt
Grazie mille! L'accopiata 404 303 sulla sl4 credo sia la migliore per estetica e funzionalità.. Condividete oppure meglio 404 ant e post? I percorsi miei sono vallonati e salite... Il meglio sarebbe 303 e 202 ma non si può!!

Il prezzo prendendole singolarmente si alza di tanto rispetto la coppia?

secondo me 404 / 303 sono perfette.. se mi dai la tua email ti posso inviare delle foto della mia ex .. il prezzo non credo che cambi.. almeno io le ho pagate come una coppia normale..
 

utah

Maglia Amarillo
18 Dicembre 2006
8.895
347
Pampas Lacustre.
Visita sito
Finalmente la prima fase del montaggio è finita :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
gruppo sram red la guarnitura deve ancora arrivarmi e il deragliatore nero pure:cry:cry
piega 3t ergonova carbon
pedali keo carbon blade ti
pipa ritchey wcs -17 :wacko:
sella s-works toupè
ruote zipp 404/303
peso bici completa di sensori polar cs 500
6,45 kgo-oo-o spero di arrivare a 6,3 con la guarnitura red :-x

Sella e atacco, tutti in discesa:mrgreen:

Battute a parte, molto bella veramenteo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.