Ma la McLaren è ancora in listino?
Ma la McLaren è ancora in listino?
Tanto paurosa , soprattutto per il prezzo :angrymod::angrymod::angrymod:è arrivata ad un mio amico 10/15 giorni fa ......
Paurosa

................................................................. oggi bella uscita e gambetta da torello 

.......................................................... con la mia "" vecchia "" S-WORKS , ho fatto vedere il deragliatore e la cassetta ad alcuni con prodotti 2013 

....................................................................... forse non serve cambiare la bici Ciao Ragazzi................................................................. oggi bella uscita e gambetta da torello
.......................................................... con la mia "" vecchia "" S-WORKS , ho fatto vedere il deragliatore e la cassetta ad alcuni con prodotti 2013
....................................................................... forse non serve cambiare la bici
![]()
![]()
![]()
Te con tutte le gran bici che hai dovresti volareSe bastasse cambiare bici x andare più forte......

Te con tutte le gran bici che hai dovresti volare![]()

............................................................. 

................................................ oggi la "" vecchietta "" con le Bora , mi ha accompagnato sulla riviera nord 

........................................................ 119 KM fatti come una crono a squadre 

Ogni tanto bisogna cambiareIeri e oggi niente bici trekking a piedi con più di 1000 metri di dislivello ieri e oggi altri 650Ogni tanto bisogna cambiare
che dite?

Non so come iniziare una nuova discussione...
Volevo chiedere consigli.. per capire meglio il mondo specialized... sono le biciclette che piu mi piacciono in assoluto ed ora che sto per fare un acquisto vorrei informarmi e capire.
credo di aver capito cosa significano le diciture tarmac e roubaix, è il tiupo di bici, credo di aver capito cosa significa sl2 sl3 sl4 che sono il tipo di carbonio e credo di aver capito che comp o expert sono la configurazione montata. Cio che no ncapisco è perche trovo dei modelli in cui c'è scritto pure s-works.. ad esepio trovo in vendita delle bici tarmac sl3 ed altre tarmac sl4 s works a prezzi differenti.
Vengo alla richiesta di consigli... sono un ciclista di 73 chili e 38 anni faccio triathlon ma poche gare annue di 40 o 90 km quindi non vogli ofare bici da crono o da triathlon.
Vado in bici da circa 8 anni ed attualmente faccio uan uscita settimanale di circa 100 km ed altre una o due di circa 40 km. In sostanza non sono un gran ciclista, ma mi piace molto e vorrei una bella bici da tenere per diversi anni. Ho pensato alla tarmac sl3 perche mi piace e magaritrovo offerte piu economiche della sl4, ma qualcuno mi dice che è una bici un po aggressiva per gente come me. Ultimo dettaglio, mi diverto piu in salita che in pianura... boh... accetto consigli... (le alternative sono le ridley damocles, per ora, ma accetto consigli...) ciao
grazie, mi hai chiarito molti punti..
Ho notato la sl3 è fuori produzione, invece nel 2012 la sl2 era ancora in catalogo.
credo che aspetterò il dopo fiera e vedrò cosa succede...
Vengo da una bici in alluminio e non mi rendo conto quanto la differenze di rigidità tra una bici e l'altra sia percettibile a me, ma sentendo parlare delle differenze tra la roubaix e la tarmac, vorrei rischiare e prendere una tarmac... vedremo...