Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Chiedo scusa! Non mi ricordavo!

1300484739136-1aoyq01bhohp6-800-75.jpg

Ma se sei il massimo esperto di specialized del forum!o-o

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
che fare se sai che il tuo telaio è già in negozio.......
ma che ( per risparmiare) hai ordinato in mezzo mondo i pezzi ( nuovi e usati ) che ti arriveranno pian piano????:wacko:

non rimane che leggere il forum e condividere l'attesa ( piacevole eh? ) del progetto che avanza:
VENGE S-WORKS 2012 6,4Kg:pc:
Ma in pratica che ruote hai messo??

valentinoser

Pedivella
18 Marzo 2010
346
7
Sul Lago di Garda
Visita sito
Bici
specialized
La Venge debutta ufficialmente, non nel 2010, ma il 17 marzo 2011 alla Milano-San Remo, e nei migliori dei modi con una vittoria di Matt Goss.

Poi continua la serie vincente con numerose vittorie di Cavendish con il team HTC-Highroad, per cui è effettivamente un ritorno alla Venge.

Qualcuno pensava che con le Pinarello non riuscisse a ripetere i successi del 2011, ma nel 2012 ha ottenuto 15 vittorie, due in più rispetto al 2011, in sella alle Specialized.

Credo che cav vinca anche con la bici d'acciaio ...
Curioso di vedere la nuova colorazione della Specialized Omega Pharma-Quickstep

simon848

Gregario
5 Maggio 2012
629
303
Vicenza
Visita sito
Bici
Trek Émonda SLR, Cervélo S5, Specialized Venge, Bianchi Infinito CV,Liotto '60, Wilier Excape
No, mi riferivo a "STACCATA" che diceva del peso basso della sua bici.
Solo che io parlo della Venge e lui invece ha ( almneo nell'avatar ) la Tarmac..

La tua ( SIMON848 ) che taglia è e quanto pesa?

La mia è un'Expert montata Ultegra Tg 52...
Il peso è quello che vedi sul blog di Andrea Specy:7,74 mi pare di aver letto x la 54...(54 e 52 avranno si e no 20 gr di diff)
Cambiando le Roval in all con ruote in carbonio da 50 mm credo/spero di togliere 500 gr...poi sono a posto xkè non cerco la leggerezza assoluta...
Intanto devo decidere che ruote comprare xkè ne ho viste e me ne hanno proposte troppe!!...poi magari una bella piega manubrio alare in carbonio e una pipa dedicata e penso di essere a posto....con la bici non con la testa!!:mrgreen:

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Volevo ricordare qui Fiorenzo Magni e mi piace farlo pensando che insieme ai 2 Amigos stà scalando qualche nuvola !!! Giunga alla sua famiglia il mio abbraccio di uomo , tifoso e praticante del nostro sport dal 1971 . :eek: ................................................................ 1 saluto a Tutti o-oo-oo-o

Ickx

Apprendista Scalatore
1 Giugno 2011
2.167
86
Carpinetum
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Il meccanico che ha assemblato la mia ha detto che diversi clienti hanno storto il naso davanti alla all black, "perché non si vede la scritta" :asd:

Bisogno di esibizionismo?!? ;nonzo% ;nonzo%
E poi penso che alla luce del sole si veda eccome! :-x
E poi....chissene..... :mrgreen:

Concordo con Petrol.
Meglio una scritta discreta che evidente, quella S-works ha pure un'altezza di carattere esagerata.
Sicuramente per alcuni c'e' l'esigenza di soddisfare dell'esibizionismo: tutti devono sapere che hai speso 1000 euro in più per la scritta sul telaio, forse hanno acquistato solo quella.
Se potessero se l'applicherebbero luminosa con i tubi fluorescenti al neon.......

gia68ni

Cronoman
24 Ottobre 2008
766
76
Molise
Visita sito
Bici
Pinarello fondriest passoni trek giant look 695 venge bmcslr01 sl4 tarmac
Volevo ricordare qui Fiorenzo Magni e mi piace farlo pensando che insieme ai 2 Amigos stà scalando qualche nuvola !!! Giunga alla sua famiglia il mio abbraccio di uomo , tifoso e praticante del nostro sport dal 1971 . :eek: ................................................................ 1 saluto a Tutti o-oo-oo-o

Mi associo anche io per ricordare il grande leone delle Fiandre .........

Grande Fiorenzo !! Esempio di caparbietà , umiltà , e correttezza.......

warsaw

Passista
11 Giugno 2008
4.244
223
Tannhäuser
Visita sito
Bici
Ben8
Bisogno di esibizionismo?!? ;nonzo% ;nonzo%
E poi penso che alla luce del sole si veda eccome! :-x
E poi....chissene..... :mrgreen:

Commento sentito in negozio lo stesso giorno durante la discussione sulle nuove colorazioni: "se spendo 4 mila euro per la bici si deve pur vedere no? Sennó mi prendevo un telaio cinese".... E io: "ma su questo qua sotto (il mio sl4 bianco) c'é scritto made in taiwan".... Silenzio imbarazzato dei presenti e meccanico che mi guarda e ride...

petrol

Pedivella
11 Luglio 2008
451
3
Aosta
Visita sito
Bici
specy tarmac sl4 s-works
Concordo con Petrol.
Meglio una scritta discreta che evidente, quella S-works ha pure un'altezza di carattere esagerata.
Sicuramente per alcuni c'e' l'esigenza di soddisfare dell'esibizionismo: tutti devono sapere che hai speso 1000 euro in più per la scritta sul telaio, forse hanno acquistato solo quella.
Se potessero se l'applicherebbero luminosa con i tubi fluorescenti al neon.......

Commento sentito in negozio lo stesso giorno durante la discussione sulle nuove colorazioni: "se spendo 4 mila euro per la bici si deve pur vedere no? Sennó mi prendevo un telaio cinese".... E io: "ma su questo qua sotto (il mio sl4 bianco) c'é scritto made in taiwan".... Silenzio imbarazzato dei presenti e meccanico che mi guarda e ride...

.....appunto!!!:-x:-x

stambecco

Maglia Gialla
14 Giugno 2005
11.026
4.424
cane sciolto
Visita sito
Bici
si
la scritta non serve solo a far vedere che bici si ha :mrgreen:

serve anche a dare uno "stacco" dal tutto nero che ad alcuni come me ad esmpio, non piace.
la scritta rende anche meno "tozzo" il tubo diagonale che è già di dimensioni generose

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.