Ickx
Apprendista Scalatore
- 1 Giugno 2011
- 2.167
- 86
- Bici
- Specialized Tarmac SL4 S-Works + Bottecchia Vintage + Mtb Genesis Orion
Ma in pratica che ruote hai messo??che fare se sai che il tuo telaio è già in negozio.......
ma che ( per risparmiare) hai ordinato in mezzo mondo i pezzi ( nuovi e usati ) che ti arriveranno pian piano????
non rimane che leggere il forum e condividere l'attesa ( piacevole eh? ) del progetto che avanza:
VENGE S-WORKS 2012 6,4Kg![]()
Ma se sei il massimo esperto di specialized del forum!![]()

le ruote saranno delleassemblate no brand , su cerchio in carbonio 50mm, per tubolare.
Peso dichiarato 1260, senza sganci.......
Ma la tua è la Venge o Tarmac?

La Venge debutta ufficialmente, non nel 2010, ma il 17 marzo 2011 alla Milano-San Remo, e nei migliori dei modi con una vittoria di Matt Goss.
Poi continua la serie vincente con numerose vittorie di Cavendish con il team HTC-Highroad, per cui è effettivamente un ritorno alla Venge.
Qualcuno pensava che con le Pinarello non riuscisse a ripetere i successi del 2011, ma nel 2012 ha ottenuto 15 vittorie, due in più rispetto al 2011, in sella alle Specialized.
Se ti riferisci a me la mia è una Venge...ho messo la foto qualche pag indietro...![]()
Il meccanico che ha assemblato la mia ha detto che diversi clienti hanno storto il naso davanti alla all black, "perché non si vede la scritta" :asd:

No, mi riferivo a "STACCATA" che diceva del peso basso della sua bici.
Solo che io parlo della Venge e lui invece ha ( almneo nell'avatar ) la Tarmac..
La tua ( SIMON848 ) che taglia è e quanto pesa?

Il meccanico che ha assemblato la mia ha detto che diversi clienti hanno storto il naso davanti alla all black, "perché non si vede la scritta" :asd:
Bisogno di esibizionismo?!?![]()
E poi penso che alla luce del sole si veda eccome!
E poi....chissene.....![]()
Volevo ricordare qui Fiorenzo Magni e mi piace farlo pensando che insieme ai 2 Amigos stà scalando qualche nuvola !!! Giunga alla sua famiglia il mio abbraccio di uomo , tifoso e praticante del nostro sport dal 1971 . :eek: ................................................................ 1 saluto a Tutti![]()
Bisogno di esibizionismo?!?![]()
E poi penso che alla luce del sole si veda eccome!
E poi....chissene.....![]()
Concordo con Petrol.
Meglio una scritta discreta che evidente, quella S-works ha pure un'altezza di carattere esagerata.
Sicuramente per alcuni c'e' l'esigenza di soddisfare dell'esibizionismo: tutti devono sapere che hai speso 1000 euro in più per la scritta sul telaio, forse hanno acquistato solo quella.
Se potessero se l'applicherebbero luminosa con i tubi fluorescenti al neon.......
Commento sentito in negozio lo stesso giorno durante la discussione sulle nuove colorazioni: "se spendo 4 mila euro per la bici si deve pur vedere no? Sennó mi prendevo un telaio cinese".... E io: "ma su questo qua sotto (il mio sl4 bianco) c'é scritto made in taiwan".... Silenzio imbarazzato dei presenti e meccanico che mi guarda e ride...

dipende colore e tagliaQualcuno conosce i tempi di consegna x l'sl4 sworks?
dipende colore e taglia
Qualcuno conosce i tempi di consegna x l'sl4 sworks?

Ordinato lunedi.... ARRiVATOOOO oggiiiiiii!!!!![]()

........................................................ botta di culo o no