Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Riepilogo veloce telaio roubex sl4 tg58 ,gruppo red 2012 black ,piega zipp sl ,attacco extralite ,ruote zipp 101 ,portaboraccia saso ,sella toupe pro carbon da 143 ,guaine jaguire ,reggi specy ,coperture e camere continental gp 4000s peso finita 6'900 con altre ruote mavic r-sys sl 9'634gr non male :mrgreen:
 

EmaDega

Pignone
27 Aprile 2009
268
0
Visita sito
Bici
Specialissima
non sarà aggiornato lo street view....
...però mi dice data immagine maggio 2012....;nonzo%;nonzo%;nonzo%

ma per quello sarà anche aggiornato, dalle foto che si vedono nell'articolo mi pare di capire che da quel portone (un po' fatiscente questo sì...) e dalla saracinesca che nello streetview si vede lì a fianco (al civico 3/a) si accede ad un cortile interno, in cui c'è la sede della specialized...
 

EmaDega

Pignone
27 Aprile 2009
268
0
Visita sito
Bici
Specialissima
Riepilogo veloce telaio roubex sl4 tg58 ,gruppo red 2012 black ,piega zipp sl ,attacco extralite ,ruote zipp 101 ,portaboraccia saso ,sella toupe pro carbon da 143 ,guaine jaguire ,reggi specy ,coperture e camere continental gp 4000s peso finita 6'900 con altre ruote mavic r-sys sl 9'634gr non male :mrgreen:

:-) presumo ci sia un errore di battitura, o le r-sys pesano sui 4 kg... :hahaha:
 

Bodrogi

Novellino
20 Dicembre 2009
80
0
Conegliano
Visita sito
Bici
Specialized S-Works Venge
....io non sono un esperto.......infatti chiedevo a voi, magari a chi ce l'ha.

A guardarla così, non sembra una bici "comoda", è straordinariamente bella (almeno per i miei gusti) ma non sembra comoda........cercavo conferme tutto qui.

ciao

Ho mille problemi con collo, schiena, spalle e la mia bici non è sicuramente impostata alla perfezione (sono un disordinato da paura e non ho mai tempo e occasione per andare dal biomeccanico). Ho la Venge da giugno ed è la prima bici con la quale faccio agevolmente più di 100km per uscita (non in questa stagione, ovvio). Ho delle alto profilo con tubolare, con le quali non sto mai sotto i 9bar. Probabilmente ho una resistenza per il dolore da guinnes :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.