qula....![]()
Emma, non replico per educazione e perché sei donna :eek:
qula....![]()
Io con questa la scampagnata più lunga fatta 217 KM e oltre 3'500 MT +++ per circa 9 ore di sella..... abbiamo portato anche gli ""UMANI"" a Campo Imperatore e ritorno
![]()

attento,EMMA la fà al muro.........Emma, non replico per educazione e perché sei donna :eek:
non sarà aggiornato lo street view....infatti c'è... [URL]http://www.solobike.it/solobike/news/id/77825/tipo-notizia/6[/URL]

attento,EMMA la fà al muro.........

non sarà aggiornato lo street view....
...però mi dice data immagine maggio 2012....![]()
Riepilogo veloce telaio roubex sl4 tg58 ,gruppo red 2012 black ,piega zipp sl ,attacco extralite ,ruote zipp 101 ,portaboraccia saso ,sella toupe pro carbon da 143 ,guaine jaguire ,reggi specy ,coperture e camere continental gp 4000s peso finita 6'900 con altre ruote mavic r-sys sl 9'634gr non male![]()
Emma, non replico per educazione e perché sei donna :eek:
Una donna con i gioielliEmma, non replico per educazione e perché sei donna :eek:
Foto fatta veloce veloce vi piace😃saluti raffa

E' la mia prima Specialized da strada non la prima bici.Complimenti per la bici, per essere la tua prima BDC, hai fatto un ottimo acquisto.![]()
Sempre foto così così appena ci sarà una giornata migliore posterò delle foto decenti![]()
....io non sono un esperto.......infatti chiedevo a voi, magari a chi ce l'ha.
A guardarla così, non sembra una bici "comoda", è straordinariamente bella (almeno per i miei gusti) ma non sembra comoda........cercavo conferme tutto qui.
ciao