No,
non è che posso dire che sia brutta ma onestamente non mi dice proprio niente!
Molto meglio quella nera,anzi,era ancora meglio quella dello scorso anno con le scritte bianche!
Parere personale ovviamente.
No,
non è che posso dire che sia brutta ma onestamente non mi dice proprio niente!
Molto meglio quella nera,anzi,era ancora meglio quella dello scorso anno con le scritte bianche!
Parere personale ovviamente.
Anche per me la Sl4 nera con le scritte bianche rimane la più' bella .........replica Contador
![]()
No,
non è che posso dire che sia brutta ma onestamente non mi dice proprio niente!
Molto meglio quella nera,anzi,era ancora meglio quella dello scorso anno con le scritte bianche!
Parere personale ovviamente.
è disponibile anche questo, ma prefersco la versione rossa.....
me lo darebbe allo stesso prezzo.
be ragazzi e di questa cosa ne pensate? [url]http://foto.bdc-forum.it/image.php?id=25864&s=576&uid=1850[/URL] e la nuova sl4 del team astana quella che userà il mitico vincenzo nibali

Bella come belle sono tutte le SL4 SWorks ma io continuo a preferire la nera con la scritta rossa... Molto cattiva (secondo me!)
Giusto per trovare un difetto puramente estetico, non mi entusiasma il giallo all'interno della forcella, che, ad ogni buon conto potrà esser visto come una "ricercatezza estetica"... come una finezza in poche parole ma che a me non piace.
Magari avrei preferito fosse stata del celeste dei foderi obliqui...![]()
neanche a me piace il giallo all'interno della forcella...però l'hanno dovuto mettere per via dei colori della squadrabe ragazzi e di questa cosa ne pensate? [url]http://foto.bdc-forum.it/image.php?id=25864&s=576&uid=1850[/URL] e la nuova sl4 del team astana quella che userà il mitico vincenzo nibali
Questa?


cmq io preferisco questo
![]()
Ho pubblicato alcune foto della mia Specialized nella sezione " Foto - Bici della settimana ", purtroppo non sta riscuotendo successo...
[url]http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=25105&cat=9[/URL]
Se per caso almeno a voi Specializzati piace, qualche voto sarebbe molto gradito, ma solo se lo merita!
Saluti e scusate l'intromissione![]()

Ho pubblicato alcune foto della mia Specialized nella sezione " Foto - Bici della settimana ", purtroppo non sta riscuotendo successo...
http://foto.bdc-forum.it/viewphoto.php?id=25105&cat=9
Se per caso almeno a voi Specializzati piace, qualche voto sarebbe molto gradito, ma solo se lo merita!
Saluti e scusate l'intromissione![]()
Ciao
Ho una domanda per i più esperti: che sconto massimo si può strappare sul listino specialized 2013 ? Sto puntando ad una venge pro per cui il listino recita 2290 IVA inclusa. Grazie
ciao,
io ho acquistato 15 giorni fa, dopo tante ricerche, una venge expert. a me piaceva tantissimo la colorazione 2012 mentre non mi convinceva affatto il nero opaco del 2013. sono riuscito a trovarla da un rivenditore di terni a ben 900 di sconto pari circa al 25%!! ed in più mi ha fatto un'ottima valutazione del mio usato. quindi ne è valsa la pena farsi 250 km per andare a ritirarla.
comunque girando per i rivenditori della toscana avevo ottenuto sui modelli 2013 il 10% di sconto.
spero di averti aiutato, ciao
Ciao
Ho una domanda per i più esperti: che sconto massimo si può strappare sul listino specialized 2013 ? Sto puntando ad una venge pro per cui il listino recita 2290 IVA inclusa. Grazie