ritirata la mia sl4 silver dopo cambio piega + nastro e taglio forcella, ho messo un nastro grigio un pò + scuro del telaio e lucido, a breve foto 
Domani mattina vediamo cosa hai combinato Socio![]()
-o

La mia e' arrivata ieri dopo 18 gg....

, e pensare che prima avevo una colnago presa propio per ovviare a questo tipo di problemi.......si ma che storiaccia ......altro che 100 euro di buono voglio la mia bici e chissà quando la riavrò, e pensare che prima avevo una colnago presa propio per ovviare a questo tipo di problemi.......


Lunedi sono 3 settimane che aspetto...![]()

Ciao Silperitirata la mia sl4 silver dopo cambio piega + nastro e taglio forcella, ho messo un nastro grigio un pò + scuro del telaio e lucido, a breve foto![]()

..... la tua bici è sempre +++ bella !!! Confermo qui la bontà delle modifiche fatte 

..... Silpe già in ottima forma 

..... direi SL3 + SL4 GOOD 


Ciao Silpe..... la tua bici è sempre +++ bella !!! Confermo qui la bontà delle modifiche fatte
..... oggi quarta uscita stagionale e 114 KM portati a casa
..... Silpe già in ottima forma
..... direi SL3 + SL4 GOOD
![]()

Aspettiamo ulteriori miglioramenti alloracome dicevo è ancora work in progress![]()
![]()
Aspettiamo ulteriori miglioramenti allora![]()
Aspettiamo ulteriori miglioramenti allora![]()
Grazie socioovviamente i progressi fatti sono anche merito tuo![]()


Avuta rossaguardati questa, per la mia sarebbe perfetta!
[url]http://www.wrenchscience.com/DBImages/400h/Selle-SMP-Carbon-Silver-Saddle-2012.jpg[/URL]


..... ottima , ma uros tanti per averla 

..... quando fai il compleanno 


..... tu prepara il salvadanaio , io cerco di catechizzare gli Amigos +++ Amigos 

