Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Merckx

Novellino
13 Agosto 2008
36
3
Padova
Visita sito
Bici
sworks
io le ho aspettate un mese dal mio rivenditore, poi ho sentito altri rivenditori nel raggio di 50 km e le ho trovate...

Ordinate ottobre!!!! misura 47 dovrebbero arrivare per fine marzo??? cosi mi dice il rivenditore. (nel frattempo di questa misura sono disponibili tutte nere, sconsigliate da utente di questo forum).
 

provenz

Pignone
24 Marzo 2012
256
0
Sesto San Giovanni (MI)
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix S-works sl3 - Ultegra 11V
Io il 42.5 l'ho trovato sia in nero che in bianco/nero :mrgreen:

Ieri alle 9,00 ero in Piazza Castello a Milano, arrivato in bici, 2° e minaccia di pioggia, ma ne è valsa la pena...rimediata borraccia Quick Step o-o
Ecco la Tarmac di Boonen e la Venge di Cavendish
 

Allegati

  • Cav.jpg
    Cav.jpg
    117,6 KB · Visite: 144
  • Boonen - Copia.jpg
    Boonen - Copia.jpg
    117,6 KB · Visite: 139

adri64

Pignone
11 Novembre 2011
119
1
monferrato AL
Visita sito
Bici
spettacolo
Io il 42.5 l'ho trovato sia in nero che in bianco/nero :mrgreen:

Ieri alle 9,00 ero in Piazza Castello a Milano, arrivato in bici, 2° e minaccia di pioggia, ma ne è valsa la pena...rimediata borraccia Quick Step o-o
Ecco la Tarmac di Boonen e la Venge di Cavendish

il problema sono i n alti quelli bassi si trovano io avevo già il mod 2012 però avevano un diff mandate alla specialized riconosciuto il difetto non avendo un paio da sostituire hanno dato indietro i soldi al mio si vende lui ordinate subito io sono qui che aspetto tutto questo dicembre 2012 possono girarmi i coionesgandalf
 

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Specialized collauda i nuovi caschi stradali

Boonen4Casco2014.jpg
 

nexuspolaris

Apprendista Scalatore
19 Marzo 2011
2.264
387
51
Tra Polignano a Mare e Alassio
Visita sito
Bici
ce l'ho ;-)
Io lo trovo "diverso" dai soliti canoni stilistici cui siamo abituati. Col tempo piacera' anche questo

Infatti, quello che dico io, piacerà e ci saranno gli estimatori del marchio (come me) che pur di non farselo mancare lo compreranno.

Io semplicemente mi "accontenterò" dei caschetti Specialized Sworks in carbonio ormai rimanenze di magazzino invenduti perchè non alla moda.... ;-)

A me piace il marchio Specialized, ho una mtb ed una bdc Specy ma sto casco, mio personalissimo parere, non mi piace.

Spero sia solo un modello test da affinare ed alleggerire nelle forme.
 

Andrea-Specy

Apprendista Passista
Anche a me non mi fa impazzire, ma teniamo conto che non ha ancora la sua livrea definitiva, penso che quando decidano i colori giusti sarà più grazioso, anche se per chi ha la bici nera non è male!
C'è da dire che chissà quanto ci hanno studiato dietro per arrivare a quella forma! o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.