garanzia attivata subito, Specialized Italia già allertata dal rivenditore, taglia 52 (S)....grazie a tutti della solidarietà![]()
questi che rubano le bici,..sono dei veri Bast.....

garanzia attivata subito, Specialized Italia già allertata dal rivenditore, taglia 52 (S)....grazie a tutti della solidarietà![]()

Ciao, ecco la mia piccola con le ruote da allenamento, appena arrivate dalla cina, 1080 gr nude, 1700 gr con tubolari e sganci e 1960 gr con cassetta dura ace 11V 11-25.
Che ve ne pare....lo so, con le ultimate è meglio, ma queste son per tutti i giorni![]()
Ciao a tutti.
Chiedo a questo forum di amanti specialized che differenza c'è tra S-Works Tarmac SL4 OSBB Telaio e S-Works Tarmac SL4 LTD Telaio e telaio non S-Works?
immagino inoltre che le stesse differenze si ripetano nel modello venge?
Grazie delle info.
Ciao a tutti.
Chiedo a questo forum di amanti specialized che differenza c'è tra S-Works Tarmac SL4 OSBB Telaio e S-Works Tarmac SL4 LTD Telaio e telaio non S-Works?
immagino inoltre che le stesse differenze si ripetano nel modello venge?
Grazie delle info.
Tra Tarmac S-works e Tarmac Pro la differenza sostanziale è di appena 100 grammi e ben 1000 euro......
(10 euro a grammo, il caviale pregiato costa di meno!).
Cambia anche la tipologia della fibra di carbonio, la differenza di peso è dovuto anche a quello, di conseguenza cambia anche il comportamento del telaio. Io ho avuto un Tarmac Pro Sl del 2009, che pesava circa 100 gr. piu' del fratello maggiore SW Sl2, pero' quando le ho provate la differenza di risposta del telaio c'era, eccome se c'era....!!!
Ovviamente il minor peso è dovuto alla diversa tipologia di carbonio, Fact 11r per la SW e Fact 10r per la Pro.
Da felice possessore di S-works, volevo però evidenziare la notevole, e forse ingiustificata, differenza di costo tra i due telai, per cui la differenza di peso corrisponderebbe, paradossalmente, ad un costo di circa 10 euro a grammo.
In realtà la valutazione deve considerare l'intero peso del telaio, in tal caso la differenza è di circa 1,7 euro a grammo.
Purtroppo questa notte mi hanno divelto il garage e mi hanno rubato la mia sl4 s-works "black edition", numero di telaio wsbc6040117133g, non ci spero, ma se qualcuno avesse notizie questo e' il mio cell. 333/8486905 (sono di romentino (novara), grazie!!!
Ciao MARCO,Ciao, mi dispiace molto per tua specilized.
Anche qui a Parma tremiamo per questi fatti che sono all'ordine del giorno.
Ti posso chiedere una cosa? Per caso eri solito nelle tue uscite tenere traccia del giro tramite GPS? E nele caso eri solito mettere online queste tracce tipo su forum, Facebook o altri social? Oppure le caricavi su Garmin Connect senza mettere il "lucchetto" privato?
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=140488
Fammi sapere, se vuoi.
In bocca al lupo, Marco
Salve a tutti i proprietari di queste belle bici. Vorrei porvi una domanda: ho trovato una Specy S-Work Sl3 del 2010 montata Dura ace e ruote Marchisio SL, proposta a 2200 . La sua condizione è ottima e il rivenditore in qualche maniera offre garanzia. Come vi sembra il prezzo? Grazie. Luca

Ciao, mi dispiace molto per tua specilized.
Anche qui a Parma tremiamo per questi fatti che sono all'ordine del giorno.
Ti posso chiedere una cosa? Per caso eri solito nelle tue uscite tenere traccia del giro tramite GPS? E nele caso eri solito mettere online queste tracce tipo su forum, Facebook o altri social? Oppure le caricavi su Garmin Connect senza mettere il "lucchetto" privato?
[url]http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=140488[/URL]
Fammi sapere, se vuoi.
In bocca al lupo, Marco
Il Dura Ace montato è completamente 7900. Quindi mi consigli l'acquisto. Tenendo conto che le ruote sono sui 1430 gr., per il resto sella Fizik e manubrio da 240gr, su che peso dovrei essere circa? Grazie ancora. Lucaper il gruppo, non hai specificato se trattasi di dura ace 7800 o 7900.
Se fosse il 7900 e le condizioni sono veramente buone, io la prebderei![]()
Dalle mi parti ci sono stati dei furti mirati, di bdc (di alta gamma).
Qualcuno sosteneva che, questi ti seguono con l'auto, fino al rientro dall'allenamento e vedono qual'è il garage dove metti la bici.
Io, prima di arrivare al garage, vedo se ci sono auto che mi hanno seguito.
:angrymod::angrymod::angrymod: