Bellissimaho trovato sul sito tedesco misura 56 7kg:
[url]http://forum.tour-magazin.de/showthread.php?96491-Die-SPECIALIZED-Galerie/page171[/URL]
![]()
in questa configurazione 6,81kg curva\pipa zipp e freni non so..ha il superrecord che pesa poco più del sram red!
![]()
![]()
la mia è una 52.. e a fine montaggio dava 7.1.. ma da allora ho cambiato sella e questa pesa un 100gr in più.. mha...

Che gruppo hai? Curva manubrio?questi fanno la differenza oltre alle ruote![]()
Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e sono della prov di savona. da qualche giorno è arrivata una sorellina per la mia sl3 s-works..... per ora under construction...![]()
Ciao Andrea, complimenti per il tuo nuovo "squalo"! Visto che stavo valutando se acquistare anche io lo stesso telaio (cerco di aspettare qualche informazione sulla nuova) mi sapresti dire cosa viene fornito insieme al kit telaio? (Avevo letto di una sella e qualche altra cosa.)
Grazie
Ciao Andrea, complimenti per il tuo nuovo "squalo"! Visto che stavo valutando se acquistare anche io lo stesso telaio (cerco di aspettare qualche informazione sulla nuova) mi sapresti dire cosa viene fornito insieme al kit telaio? (Avevo letto di una sella e qualche altra cosa.)
Grazie
quello della vuelta Contador, a giorni spero mi arrivi quello giusto.Ciao, nel kit ci dovrebbero essere una borraccia, una pompetta in carbonio e un kit levagomme.... dico dovrebbero perchè la mia è arrivata con il kit sbagliatoquello della vuelta Contador, a giorni spero mi arrivi quello giusto.
Ma ti è arrivato per sbaglio anche il kit telaio contador o solo gli accessori?