Dipende da quando duro è il tuo culo![]()
allora mi sa che sono caxxi!

Dipende da quando duro è il tuo culo![]()

Purtroppo la sella è il punto +++ difficile di tuttiallora mi sa che sono caxxi!![]()



mannaggia me ne sono accorto!:rosik:Purtroppo la sella è il punto +++ difficile di tutti![]()
In post-vendita la guarnitura costa veramente molto, se l'acquisti con il telaio c'e' un discreto risparmio.
Considera comunque che sul prezzo di listino c'e' da applicare lo sconto che varia da negozio a negozio.
Qualche anno fa si acquistavano anche on-line, ma ora mi sembrano introvabili.
ma quanto tempo ci vuole per abituarsi alla Romin Evo?![]()
per le mie chiappe la vedo dura...passando dalla specy alias alla romin evo (regolata bene) mi sono abituato in circa 1 settimana. esco 5 volte a settimana



..... ho messo la S-WORKS sotto pressione 

..... circa una mediofondo al giorno Bella cosa avere tanto tempo a disposizione....Ciao Specialisti..... ho messo la S-WORKS sotto pressione
..... circa una mediofondo al giorno
![]()
Certo AmigoBella cosa avere tanto tempo a disposizione....

..... ed è meglio approfittare , perchè la situazione potrebbe cambiare Sarà,, ma chi lavora approfitta pocoCerto Amigo..... ed è meglio approfittare , perchè la situazione potrebbe cambiare
![]()
Domanda tecnica: Ho acquistato una Tarmac SL2 2012 lasciandola montata come da scheda tecnica che ho allegato nel link.
Ad oggi, il mio meccanico nonchè rivenditore Specialized, dopo avermi registrato 3 volte la ruota sempre per lo stesso problema, scricchiolii e perchè pereva la tensione, oggi mi ha detto che può essere una ruota difettosa e che non è la prima che gli capita, sempre riferendosi alla stessa bici, stesso anno 2012.
A voi risulta un difetto su queste ruote DTSwiss DT Axis 3 o sui mozzi DTSwiss?

Mi quoto da solo.... Possibile che in questo thread sono tutti SWork-isti? E comunque, nessuno è a conoscenza di eventuali difetti delle DT Axis 3.0 2.0?
Nel sito cugino ho riportato un difetto sulle ruote da mtb sempre DTSwiss e Specialized ha provveduto a sostituirle in garanzia, chiaramente solo ple posteriori poichè il difetto era sul mozzo di casa DTSwiss.
Ora, vorrei sapere se un problema del genere si è presentato sui mozzi delle ruote da strada che sono state il primo montaggio sulle Tarmac Comp del 2012.
Grazie![]()
Mi quoto da solo.... Possibile che in questo thread sono tutti SWork-isti? E comunque, nessuno è a conoscenza di eventuali difetti delle DT Axis 3.0 2.0?
Nel sito cugino ho riportato un difetto sulle ruote da mtb sempre DTSwiss e Specialized ha provveduto a sostituirle in garanzia, chiaramente solo ple posteriori poichè il difetto era sul mozzo di casa DTSwiss.
Ora, vorrei sapere se un problema del genere si è presentato sui mozzi delle ruote da strada che sono state il primo montaggio sulle Tarmac Comp del 2012.
Grazie![]()