Club SPECIALIZED (parte terza)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
Come ci sono arrivato allora attacco extralite da 81 gr piega Zipp da 167 gr bloccaggi Carbon-ti da 31 gr espander forcella.lla extralite da 7 gr i pedali sono il mod in TI i pesano 3 gr in più dei blaed in ti senza svenarmi guaine Gore light se cambiassi i coperto cigni senza diventare matto con dei continental GP guadagnerei almeno 90/100 gr quelli di serie Mavic pesucchiano ma son proprio belli boh poi vediamo per ora aspetto che arrivino gli altri componenti poi vediamo

RAFFA BZ

Gregario
3 Marzo 2010
589
6
Visita sito
Bici
Una
o-o 6,730 gr ma sono copertoncino le ruote non leggere ma velocissime non guardate i comandi alti li ho già sistemati la foto e della sett scorsa componenti sempre ricercati la stagione scorsa con il red 2013 e le zipp tubolari pesava 5.800gr e guarnitUra carbon specy

Bonus79

Maglia Amarillo
27 Gennaio 2010
8.731
4.235
Romagna
Visita sito
Bici
Cervélo R3
o-o 6,730 gr ma sono copertoncino le ruote non leggere ma velocissime non guardate i comandi alti li ho già sistemati la foto e della sett scorsa componenti sempre ricercati la stagione scorsa con il red 2013 e le zipp tubolari pesava 5.800gr e guarnitUra carbon specy

Le ruote sono le nuove Cosmic C40?
Secondo me SL4 montato con Red e Zipp303 o 404 rimane lo sposalizio perfetto....per le Zipp però mi sa che dovrò aspettare ancora molto! :cry:

caremp

Apprendista Scalatore
20 Novembre 2011
2.553
49
Visita sito
Bici
cipollini

Hai le Ruote uguale alle mie,nn sono tanto pesanti ma scorono velocissime,ottimi i mozzi...ah ma li usi con i pattini mavic?

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..

confermo messe anch'io quelle ruote sulla mia r5 impressionante la velocita' che prendono in discesa.. e se spingi in pianura:mrgreen:

massi1005

Novellino
13 Agosto 2013
71
8
Milano
Visita sito
Bici
De Rosa Protos 2018, Columbus Genius
Come ci sono arrivato allora attacco extralite da 81 gr piega Zipp da 167 gr bloccaggi Carbon-ti da 31 gr espander forcella.lla extralite da 7 gr i pedali sono il mod in TI i pesano 3 gr in più dei blaed in ti senza svenarmi guaine Gore light se cambiassi i coperto cigni senza diventare matto con dei continental GP guadagnerei almeno 90/100 gr quelli di serie Mavic pesucchiano ma son proprio belli boh poi vediamo per ora aspetto che arrivino gli altri componenti poi vediamo
Grandissimo. Prendo nota di tutto x prossimi upgrade... o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.