Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
In realtà sono
Molto indeciso . Nn la uso . C ho fatto si è no 800 km . È spettacolare . Il ramato poi . Nn so . Speravo in offerta folle per chiudere discorso ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Non saprei cosa consigliarti!
Tu hai fra le mani una Ferrari e susciti l' invidia di molti di noi però se la usi poco...
Rimane un vero peccato.
Misura e allestimento?
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Può essere che la assemblo e la tengo .. ma nn vorrei svelarmi d nuovo ..


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
mah fai contro che un gruppo medio ( tipo potenza ) 700 Euro, ruote di Fascia media (Zonda 400Euro) sella 200 euro trittico e pedali fai 400 euro..
in totale di dovresti mettere 1700 Euro per assemblarla al minimo che merita quel telaio.. diciamo 2000 se al posto delle Zonda metti le R0..
A quanto lo rivenderesti quel telaio?
52 mi sembra un po piccolo io uso la M, pero magari si puo adeguare.
Ormai però quella bici ce l' hai..sarebbe veramente un delitto: se hai 2000 euro da spendere tienitela
 

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.461
2.463
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
mah fai contro che un gruppo medio ( tipo potenza ) 700 Euro, ruote di Fascia media (Zonda 400Euro) sella 200 euro trittico e pedali fai 400 euro..
in totale di dovresti mettere 1700 Euro per assemblarla al minimo che merita quel telaio.. diciamo 2000 se al posto delle Zonda metti le R0..
A quanto lo rivenderesti quel telaio?
52 mi sembra un po piccolo io uso la M, pero magari si puo adeguare.
Ormai però quella bici ce l' hai..sarebbe veramente un delitto: se hai 2000 euro da spendere tienitela

Ho provato a scriverti in privato non sono pratico


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
No se la
Monto la
Monto piano ma bene .. quando L ho acquistata mi è stato detto che è predisposta per elettronico .


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
beh con 2000 euro la monti già bene.
Per quanto riguarda il gruppo elettronico, solo quello parlando di chorus eps ( scusami ma io conosco solo campagnolo / shimano non saprei dirti ma siamo li più meno tanto per farti l' idea dell' ordine di grandezza ) penso che costi almeno 1600-1800 euro.. e pesa più del potenza...
si si una figata ma 1000 euro di differenza sul solo gruppo e avere anche peso maggiore che senso ha?
Alla fine nella pratica non cambia nulla.
Poi magari vuoi mettere delle ruote in carbonio? Minimo 1000 per le Fulcrum r4 carbon e avere lo stesso peso delle R0 Classiche.
Alla lista della spesa che ti ho consigliato, secondo me ha senso aggiungere le R0 Carbon ( 1300 Euro on line in questo momento anziché le 700 delle R0 Classiche x 200 gr in meno) o delle Bora 35 one ( magari tubolare che potresti trovare se ti va bene on line a 1600)..
la zero.6 è una bici da salita quindi usare altro profilo se questo hai in mente è una cag@@a pazzesca!
 

cepe68

Apprendista Passista
12 Dicembre 2009
806
105
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F10, Wilier Zero7, Giant TCX Advanced
No se la
Monto la
Monto piano ma bene .. quando L ho acquistata mi è stato detto che è predisposta per elettronico .


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Non vorrei dire una cavolata ma la versione limited edition mi pare sia predisposta solo per lo Sram Red Etap infatti non presenta nessun foro per passaggio cavi cambio.
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
No 3 versioni . Campagnolo shimano o etap. Nn posso montare meccanico perché ha unico foro . Sono indeciso se montare etap o ultegra 8050 . M non svenarmi 2 volte .


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
Il mio consiglio è ultegra R8050 Di2 brillantissimo e perfetto, invece lo sram E-tap wi-fi è lentissimo nella cambiata :cry::cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.