Buono/ottimo allestimento. Rimango un po' titubante sulla scelta del telaio ma ovviamente è una valutazione personale
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Buono/ottimo allestimento. Rimango un po' titubante sulla scelta del telaio ma ovviamente è una valutazione personale
Perché non ho trovato nulla da nessuna parte su specifiche caratteristiche tecniche del telaioPerché dici che resta un medio gamma?
D'accordo quasi su tutto
Diciamo che si pensa di “risparmiare” sul telaio per aumentare le componentiBuono/ottimo allestimento. Rimango un po' titubante sulla scelta del telaio ma ovviamente è una valutazione personale
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ConfermoPerché dici che resta un medio gamma?
Sugli Shop c'è scritto chiaramente 60Ton. E sicuramente in Europa arriverà a 60Ton. Mi incuriosisce nella versione disc.Confermo
Dal catalogo Taiwanese risulta essere un 46 ton
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Ottima osservazione! Si può mettere?! Sulla 101?! O devo per forza andare sulla 110?!D'accordo quasi su tutto
Stai acquistando un telaio che con allestimento elettronico / disco integra tutti i cavi e le tubazioni nel telaio ma poi metti una piega classica?
Se non vuoi l'Alabarda che implica una limitata regolazione quantomeno opta per il set Stemma / Barra in carbonio che permette una maggiore versatilità mantenendo la totale integrazione dei cavi
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Penso sia certamente fattibileOttima osservazione! Si può mettere?! Sulla 101?! O devo per forza andare sulla 110?!
MahSugli Shop c'è scritto chiaramente 60Ton. E sicuramente in Europa arriverà a 60Ton. Mi incuriosisce nella versione disc.
Infatti è quello che non capisco... perché riforniscono i rivenditori e non ci sia il prodotto nello storeMah
Wilier non si smentisce mai
Fornisce rivenditori fisici in Italia con un prodotto nuovo che non c'è nel rispettivo store senza una chiara descrizione tecnica...
Ho trovato varianti anche riguardo la scatola movimento centrale 386 contro una stock 24mm...
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Ottima osservazione! Si può mettere?! Sulla 101?! O devo per forza andare sulla 110?!
Parlo della 101ndr che è un modello che ora al momento è commercializzato solo all’estero, ma alcuni rivenditori in ItaliaNon ho capito di quale 101 parli, se parli della Air ti rispondo con certezza io.
Lo chiesi al momento dell'acquisto. L'alabarda va sulla 101 ma il passaggio dei cavi è esterno, o meglio, passano dentro la manubrio, ma poi non è sono invisibili come nella 110, il pezzo che va dal manubrio al normale foro di ingresso nel telaio lo avresti comunque a vista.
In pratica, stesso risultato che ho ottenuto io mettendo lo Zipp sl 270 Aero (almeno a livello di visibilità dei cavi)
Scusami, non avevo idea dell'esistenza della 101ndr.
Scegli questa bici se preferisci geometrie comode, meno racing e se fai anche qualche sterrato(che giustifica il peso over 8 kg con quasi ogni montaggio ). Secondo me non sbagli, anche ruote carbon ed elettronico ci stanno più che bene.
Se però pensi di fare solo asfalto e non hai particolari esigenze di posizionamenti in sella meno "spinti" valuta anche altri modelli (cento10 pro o 101 air ad esempio) semplicemente perché regalano un'esperienza di pedalata più aggressiva e più autentica, ma questa è un opinione del tutto personale.
Parlo della 101ndr che è un modello che ora al momento è commercializzato solo all’estero, ma alcuni rivenditori in Italia
Esiste esiste...Mai sentito nominare questo modello. Ennesima cagata in casa Wilier a livello di politiche commerciali.
Non mi stupisce.
Es
Esiste esiste...
Non mi stupisce. Wilier non è nuova a queste cose. Ma rispetto alla sorella maggiore che ha di peggio ? È 46ton ?
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Non ha il sistema di ammonizzazione posteriore
Rotfl quindi perde ogni senso. È telaio col tubo sterzo alto e stop.
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