Club Wilier (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Hai scelto tu la colorazione sostitutiva o viene imposta in base alle disponibilità?

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app

Ho scelto io, visto che la mia era 2016 e non era più reperibile. Ho chiesto di avere quella più velocemente disponibile in realtà.. Mi è andata bene perché la preferisco così, ma l'avrei presa anche rossa fosse stata disponibile prima. Sto caricando per le prime gf dell'anno e non avevo voglia di fermarmi troppo...
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ho scelto io, visto che la mia era 2016 e non era più reperibile. Ho chiesto di avere quella più velocemente disponibile in realtà.. Mi è andata bene perché la preferisco così, ma l'avrei presa anche rossa fosse stata disponibile prima. Sto caricando per le prime gf dell'anno e non avevo voglia di fermarmi troppo...
In realtà è una bella colorazione e vista la taglia sembrerebbe quasi un'altro telaio [emoji2]

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Sampoo87

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
In realtà è una bella colorazione e vista la taglia sembrerebbe quasi un'altro telaio [emoji2]

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Si, piace molto anche a me. Le colorazioni degli anni scorsi erano un po' troppo elaborate e piene di scritte e scrittine e di ogni tipo. Quest'anno hanno dato una bella pulizia alle colorazioni e la bici ne guadagna.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
qualcuno di voi ha abbigliamento Wilier??

io ho la calzamaglia "Brosa" da dicembre 2018.
oggi mentre la toglievo dopo l'ennesimo giretto mi sono accorto che mi si sta rovinando/togliendo il marchietto Wilier bianco sulla gamba sinistra, poco sopra al ginocchio..è tutto screpolato, ed inoltre sulla punta in alto della "freccia" si sta proprio staccando dal tessuto nero della calzamaglia...sembra un adesivo incollato quasi...

è successo a qualcun altro?

questo mi da un certo fastidio, dato che non è costata proprio pochino, pur in sconto...
per di pù, da quando la uso non l'ho ancora mai fatta lavare, proprio per paura di sgualcirla (come mi è successo con i pantaloncini estivi che lavavo ad ogni uscita...) e ci avrò fatto circa 10 giretti da quando la uso...

per l'esattezza di giri con questo nuovo abbigliamento ne ho fatti 13 da quando l'ho ricevuto, per un totale di 499km e 21 ore in sella
 
Ultima modifica:

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
qualcuno di voi ha abbigliamento Wilier??

io ho la calzamaglia "Brosa" da dicembre 2018.
oggi mentre la toglievo dopo l'ennesimo giretto mi sono accorto che mi si sta rovinando/togliendo il marchietto Wilier bianco sulla gamba sinistra, poco sopra al ginocchio..è tutto screpolato, ed inoltre sulla punta in alto della "freccia" si sta proprio staccando dal tessuto nero della calzamaglia...sembra un adesivo incollato quasi...

è successo a qualcun altro?

questo mi da un certo fastidio, dato che non è costata proprio pochino, pur in sconto...
per di pù, da quando la uso non l'ho ancora mai fatta lavare, proprio per paura di sgualcirla (come mi è successo con i pantaloncini estivi che lavavo ad ogni uscita...) e ci avrò fatto circa 10 giretti da quando la uso...

In che senso non l'hai fatta lavare dopo dieci giretti??

Comunque che si rovinino gli adesivi delle scritte capita, soprattutto su quei tessuti. I miei manicotti e gambali, anche di diverse Marche, sono tutti rovinati da quel punto di vista..
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.061
3.795
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
qualcuno di voi ha abbigliamento Wilier??

io ho la calzamaglia "Brosa" da dicembre 2018.
oggi mentre la toglievo dopo l'ennesimo giretto mi sono accorto che mi si sta rovinando/togliendo il marchietto Wilier bianco sulla gamba sinistra, poco sopra al ginocchio..è tutto screpolato, ed inoltre sulla punta in alto della "freccia" si sta proprio staccando dal tessuto nero della calzamaglia...sembra un adesivo incollato quasi...

è successo a qualcun altro?

questo mi da un certo fastidio, dato che non è costata proprio pochino, pur in sconto...
per di pù, da quando la uso non l'ho ancora mai fatta lavare, proprio per paura di sgualcirla (come mi è successo con i pantaloncini estivi che lavavo ad ogni uscita...) e ci avrò fatto circa 10 giretti da quando la uso...

per l'esattezza di giri con questo nuovo abbigliamento ne ho fatti 13 da quando l'ho ricevuto, per un totale di 499km e 21 ore in sella

Cioè, hai fatto 10 giri con la stessa calzamaglia senza mai lavarla???
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Cioè, hai fatto 10 giri con la stessa calzamaglia senza mai lavarla???

certo perchè?

lascio tutto asciugare in delle sedie su uno stanzino, poi le metto fuori un paio di notti a prendere l'umidità (+ che altro prendon freddo)....e le rimetto ad asciugare...problemi zero, poi con questi freddi non è che sudo come un porzel, eh....

per di + uscendo sempre esclusivamente in solitaria e non incrociando praticamente mai ciclisti "pazzi" da andare con questo freddo, se anche puzzo me ne frega manco di zero :-)xxxx

p.s.: poi comunque quando rientro io mi faccio subitissimo la doccia nè :friends:
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
certo perchè?

lascio tutto asciugare in delle sedie su uno stanzino, poi le metto fuori un paio di notti a prendere l'umidità (+ che altro prendon freddo)....e le rimetto ad asciugare...problemi zero, poi con questi freddi non è che sudo come un porzel, eh....

per di + uscendo sempre esclusivamente in solitaria e non incrociando praticamente mai ciclisti "pazzi" da andare con questo freddo, se anche puzzo me ne frega manco di zero :-)xxxx

p.s.: poi comunque quando rientro io mi faccio subitissimo la doccia nè :friends:
Scusa ma......che schifo :))): la calzamaglia si lava a ogni uscita.
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
In che senso non l'hai fatta lavare dopo dieci giretti??

Comunque che si rovinino gli adesivi delle scritte capita, soprattutto su quei tessuti. I miei manicotti e gambali, anche di diverse Marche, sono tutti rovinati da quel punto di vista..


un vero peccato...dato che non costano proprio poco anche...

ma non c'è modo per evitare questi inconvenienti?
 

umbe25

Apprendista Passista
22 Marzo 2010
874
236
prov. torino
Visita sito
Bici
Pina acciaio, Wilier 110 air , Trek superfly 9.8
Posso chiederti cosa hai adesso? Mi pare avessi preso una megamo o ricordo male?

Infatti il listino wilier non mi piace per niente, specialmente se si volesse comprare una bici a disco non c'è praticamente scelta.

Mi sa che è passato a Giant [emoji28]

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Esatto. Sarei dovuto passare a Megamo, ma hanno rimandato la consegna da inizio novembre a metà dicembre, poi a metà dicembre hanno comunicato come data di presunto inizio produzione il 15 marzo. Quindi annullato. A quel punto il mio venditore mi ha fatto un’offerta assolutamente impossibile da rifiutare per tornare in Giant e ho ripreso il tcr, freni tradizionali e DuraAce meccanico. Di elettronico e dischi trovavo solo roba da 10000 o più euro, e adesso come adesso non era il momento. Per il 110 mi manca davvero tanto. Per me era la bici perfetta.
 

bianco70

Scalatore
22 Agosto 2007
6.981
4.273
Bologna
Visita sito
Bici
Wilier 110 Air
certo perchè?

lascio tutto asciugare in delle sedie su uno stanzino, poi le metto fuori un paio di notti a prendere l'umidità (+ che altro prendon freddo)....e le rimetto ad asciugare...problemi zero, poi con questi freddi non è che sudo come un porzel, eh....

per di + uscendo sempre esclusivamente in solitaria e non incrociando praticamente mai ciclisti "pazzi" da andare con questo freddo, se anche puzzo me ne frega manco di zero :-)xxxx

p.s.: poi comunque quando rientro io mi faccio subitissimo la doccia nè :friends:

Un buon metodo per beccarsi un fungo, oppure una qualche infezione da batteri.
 
  • Mi piace
Reactions: Cri330

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.085
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
certo perchè?

lascio tutto asciugare in delle sedie su uno stanzino, poi le metto fuori un paio di notti a prendere l'umidità (+ che altro prendon freddo)....e le rimetto ad asciugare...problemi zero, poi con questi freddi non è che sudo come un porzel, eh....

per di + uscendo sempre esclusivamente in solitaria e non incrociando praticamente mai ciclisti "pazzi" da andare con questo freddo, se anche puzzo me ne frega manco di zero :-)xxxx

p.s.: poi comunque quando rientro io mi faccio subitissimo la doccia nè :friends:
Più che altro dopo 6 o 7 utilizzi senza il lavaggio rischi che la calzamaglia prenda vita e cominci a camminare per casa. Io tutta la roba che utilizzo in bici ad eccezione delle scarpe le lavo ad ogni uscita

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Esatto. Sarei dovuto passare a Megamo, ma hanno rimandato la consegna da inizio novembre a metà dicembre, poi a metà dicembre hanno comunicato come data di presunto inizio produzione il 15 marzo. Quindi annullato. A quel punto il mio venditore mi ha fatto un’offerta assolutamente impossibile da rifiutare per tornare in Giant e ho ripreso il tcr, freni tradizionali e DuraAce meccanico. Di elettronico e dischi trovavo solo roba da 10000 o più euro, e adesso come adesso non era il momento. Per il 110 mi manca davvero tanto. Per me era la bici perfetta.
Ottima scelta anche se nn amo il genere (preferisco la propel)
Per me Giant avrà sempre un rapporto qualità prezzo imbattibile

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Nn voglio offendere nessuno sia chiaro, ma spero che sta storia delle 6/7 uscite sia una trollata xché penso sia a limite delle più basilari norme igieniche...
Io lavo e igienizzo dopo ogni uscita anche gli occhiali e il casco tanto per dirne una [emoji28]
Ma probabilmente alcuni hanno solo Strava come priorità....

Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
 

o.albi

Pedivella
8 Gennaio 2011
341
43
Bo
Visita sito
Bici
Wilier
certo perchè?

lascio tutto asciugare in delle sedie su uno stanzino, poi le metto fuori un paio di notti a prendere l'umidità (+ che altro prendon freddo)....e le rimetto ad asciugare...problemi zero, poi con questi freddi non è che sudo come un porzel, eh....

per di + uscendo sempre esclusivamente in solitaria e non incrociando praticamente mai ciclisti "pazzi" da andare con questo freddo, se anche puzzo me ne frega manco di zero :-)xxxx

p.s.: poi comunque quando rientro io mi faccio subitissimo la doccia nè :friends:
Mi è cresciuto un fungo in zona perianale solo a leggere!
 
  • Mi piace
Reactions: Cyboraf
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.