Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
@gazibo81 e @vincenzob5136 , bravi!
Secondo me se la sono presa più gli altri amici che voi due!!!!

Infatti credo che ci sia stato un malinteso in generale, e poi parliamoci chiaro son cose che passano per la mente di tutti, io posso portare la mia testimonianza, alla partenza ero in 2° griglia quindi dietro quella di merito e vip, saranno stati non più di 200 davanti li avevo proprio a contatto, ebbene dopo i primi 5 km. ad andatura controllata (per modo di dire!!!!) al passaggio sul tappetino il primo gruppo si è letteralmente volatizzato, e mi si spostava la bici per come quelli dietro mi sorpassavano, e vi garantisco che non stavo passeggiando, sapete cosa ho pensato? "ma come c... fanno ad andare così forte? per me sono tutti ...... ops più allenati di me!!!!"
ahahahah
quindi pensiamo a divertici di più e facciamo buon viso a quelli più forti di noi.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Ultima precisazione, e poi chiudiamo il discorso sugli allenamenti scientifici ecc..
Parlo per me e non per altri, l'idea di farmi seguire da un preparatore, e allenarmi in maniera scientifica e programmata, mi serve non per essere più forte di tutti o fare lo sborone, ma per conciliare passione prestazione e famiglia.
Ho visto che uscendo spesso, ma senza "testa" non si migliora più di tanto, quindi ho pensato, mi faccio aiutare e faccio meno allenamenti, ma mirati e spero di migliorare (provare qualche GF ecc..), e non avere la Moglie (santa donna) e la bimba che borbottano perché nei WE sono sempre a cavallo....della 101..
Poi se si hanno i fondamenti con il KOM AlberONE, non serve niente, anzi Enel sta pensando di attaccare un generatore alla sua ruota per illuminare Fonzaso gratis quando esce...

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22

ahahah grande Ienaccia...belvaccia

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Pienamente d'accordo

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno ragazzi, come sapete sto avvicinandomi al natale bruciando un po' le tappe
Fatta questa premessa, oggi uscirò con la AIR equipaggiata di GARMIN VECTOR così anticipo anche la Pasqua

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ottimi dati Vincenzo!!!!

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Complimenti, bellissima bici, benvenuto nel club....
Aspettiamo le foto...

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
D'accordissimo al 100 % !!!

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Colorazione bellissima a mio avviso.

quindi pensiamo a divertici di più e facciamo buon viso a quelli più forti di noi.

Per me troppo bianco, era meglio il vecchio modello che aveva solo le scritte Wilier bianche e non la ragnatela

grande Alberto.....qui tutti in allenamento scientifico mica come te, carboidrati e proteine e vai...

Buongiorno a tutti...allenati scientificamente e pedalatori della domenica...

ciao a tutti, rispetto a Lorenzo a me la nero-bianca piace un sacco, l'ho vista in negozio a kp ma, gusti son gusti

Vince, facciamo buon viso a quelli più forti, da ogni parte ci si gira c'è qualcuno che ci asfalta

Mario c'è anche chi si allena a cazzo e corre, come me, per cui sono un pedalatore della domenica carboidrati-proteine ecc

Questo mese mi butta male, ho un pò di casini extra ciclistici ed ho percorso in tutto ottobre 52km in una uscita più la gara di domenica (16 + il riscaldamento)
speriamo passi sto periodo, ho voglia di una bella gita in bici, domani mattina provo...

salutissimi a tutti!!!

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR

Buongiorno a Tutti
Volevo solamente chiarire il mio post perché spero non sia stato frainteso da qualcuno.
Il mio scrivere delle barrette riguardo i Watt era semplicemente una battuta per ridere visto che io spesso parlo di magnate e grigliate etc. E mi piace ridere e scerzare. Mi dispiacerebbe se qualcuno l'avesse fraintesa o capito cose che io non volevo per niente dire.
Io mai mi permetterei di ridere o prendere in giro chi magari decide di allenarsi con metodi e seriamente, non rientra nel mio carattere e lo sapete bene.
Anzi, ammirò chi lo fa perché dimostra carattere e grinta, non è per niente facile ne a livello fisico ne di testa tenere botta a allenamenti duri e programmati.
Ognuno si allena come e quanto può, io pedalo senza guardare tabelle o altro, quelle le guardavo quando mi allenavo con i pesi. Adesso salgo in sella e mi diverto pedalando a bombazza quando ne ho voglia sennó mi diverto lo stesso.mangio quello che mi pare e piace e basta.
Mi dispiace e mi scuso ancora se mi son espresso male, di certo non volevo screditare nessuna categoria di ciclisti, non mi permetterei mai di farlo. Il mondo è bello perché è vario, quindi buone pedalate e chiudo anch'io qui il discorso su barrette watt e altro. Non vorrei ancora esser frainteso ragazzi.
Buone pedalate a Tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.