vincenzob5136
Apprendista Velocista
- 16 Settembre 2011
- 1.492
- 33
- Bici
- Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Corone??? Pignoni al limite![]()
Sii comprensivo è l'età 99 sono tanti.
ahahahah

Corone??? Pignoni al limite![]()

buongiorno campioni

Grandissimi, voi si che menate ragazzi! 👍
Io di Watt conosco solo le barrette 😀😜
Ciao belvaccia Fabio 😉

Buongiorno,
Ultima precisazione, e poi chiudiamo il discorso sugli allenamenti scientifici ecc..
Parlo per me e non per altri, l'idea di farmi seguire da un preparatore, e allenarmi in maniera scientifica e programmata, mi serve non per essere più forte di tutti o fare lo sborone, ma per conciliare passione prestazione e famiglia.
Ho visto che uscendo spesso, ma senza "testa" non si migliora più di tanto, quindi ho pensato, mi faccio aiutare e faccio meno allenamenti, ma mirati e spero di migliorare (provare qualche GF ecc..), e non avere la Moglie (santa donna) e la bimba che borbottano perché nei WE sono sempre a cavallo....della 101..
Poi se si hanno i fondamenti con il KOM AlberONE, non serve niente, anzi Enel sta pensando di attaccare un generatore alla sua ruota per illuminare Fonzaso gratis quando esce...![]()
Colorazione bellissima a mio avviso.
E finalmente e' arrivata. Nel weekend la mettero' alla prova (meteo permettendo).

Accipicchia, ci sono tanti video, adesso ne ho appena finiti di vedere due, ma con il tempo me li voglio gustare tutti...
Comunque complimenti, sono davvero belli...![]()

Pienamente d'accordoBuongiorno,
Ultima precisazione, e poi chiudiamo il discorso sugli allenamenti scientifici ecc..
Parlo per me e non per altri, l'idea di farmi seguire da un preparatore, e allenarmi in maniera scientifica e programmata, mi serve non per essere più forte di tutti o fare lo sborone, ma per conciliare passione prestazione e famiglia.
Ho visto che uscendo spesso, ma senza "testa" non si migliora più di tanto, quindi ho pensato, mi faccio aiutare e faccio meno allenamenti, ma mirati e spero di migliorare (provare qualche GF ecc..), e non avere la Moglie (santa donna) e la bimba che borbottano perché nei WE sono sempre a cavallo....della 101..
Poi se si hanno i fondamenti con il KOM AlberONE, non serve niente, anzi Enel sta pensando di attaccare un generatore alla sua ruota per illuminare Fonzaso gratis quando esce...![]()

Stupenda bici, complimenti, buone pedalate!!!!E finalmente e' arrivata. Nel weekend la mettero' alla prova (meteo permettendo).

Ottimi dati Vincenzo!!!!Giusto per chiudere la polemica con l'amico Gazibo, questi sono i miei dati rilevati dal Garmin e scaricato su Strava:
Via del Vivaro TT (da Via dei Laghi) 8.0km101m43.0km/h254W - 151bpm 00:11:09
Questi i dati del migliore:
2 Roland Fejfar Oct 13, 2013 52.2km/h160bpm 205W- 9:11![]()
Davanti ne ho tantissimi e vi assicuro che non ho mai tirato al massimo (lo si può anche dedurre dal fatto che non ho superato la mia soglia cardiaca) , perché avevo davanti un a salita impegnativa che mi dava tanti pensieri,e addirittura un paio di km li ho fatto in solitaria cercando di raggiungere il gruppetto davanti
Quindi un andatura fattibile e lasciamo stare certe affermazioni sull'epo.
![]()

Complimenti, bellissima bici, benvenuto nel club....Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio in questo forum.
Sono un nuovo felice possessore di una Wilier GTR. Che dire?
Sono semplicemente e completamente soddisfatto.
Nero opaco, ultegra 11v a soli 1999!
Primi 200 km fatti: comoda e cambio preciso.

D'accordissimo al 100 % !!!Infatti credo che ci sia stato un malinteso in generale, e poi parliamoci chiaro son cose che passano per la mente di tutti, io posso portare la mia testimonianza, alla partenza ero in 2° griglia quindi dietro quella di merito e vip, saranno stati non più di 200 davanti li avevo proprio a contatto, ebbene dopo i primi 5 km. ad andatura controllata (per modo di dire!!!!) al passaggio sul tappetino il primo gruppo si è letteralmente volatizzato, e mi si spostava la bici per come quelli dietro mi sorpassavano, e vi garantisco che non stavo passeggiando, sapete cosa ho pensato?"ma come c... fanno ad andare così forte? per me sono tutti ...... ops più allenati di me!!!!"
ahahahah
quindi pensiamo a divertici di più e facciamo buon viso a quelli più forti di noi.
![]()

Colorazione bellissima a mio avviso.
quindi pensiamo a divertici di più e facciamo buon viso a quelli più forti di noi.
![]()
Per me troppo bianco, era meglio il vecchio modello che aveva solo le scritte Wilier bianche e non la ragnatela
grande Alberto.....qui tutti in allenamento scientifico mica come te, carboidrati e proteine e vai...
Buongiorno a tutti...allenati scientificamente e pedalatori della domenica...![]()
Buongiorno,