Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
@gazibo81 e @vincenzob5136 , bravi!
Secondo me se la sono presa più gli altri amici che voi due!!!!

Infatti credo che ci sia stato un malinteso in generale, e poi parliamoci chiaro son cose che passano per la mente di tutti, io posso portare la mia testimonianza, alla partenza ero in 2° griglia quindi dietro quella di merito e vip, saranno stati non più di 200 davanti li avevo proprio a contatto, ebbene dopo i primi 5 km. ad andatura controllata (per modo di dire!!!!) al passaggio sul tappetino il primo gruppo si è letteralmente volatizzato, e mi si spostava la bici per come quelli dietro mi sorpassavano, e vi garantisco che non stavo passeggiando, sapete cosa ho pensato? "ma come c... fanno ad andare così forte? per me sono tutti ...... ops più allenati di me!!!!"
ahahahah
quindi pensiamo a divertici di più e facciamo buon viso a quelli più forti di noi.
o-oo-o

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Ultima precisazione, e poi chiudiamo il discorso sugli allenamenti scientifici ecc..
Parlo per me e non per altri, l'idea di farmi seguire da un preparatore, e allenarmi in maniera scientifica e programmata, mi serve non per essere più forte di tutti o fare lo sborone, ma per conciliare passione prestazione e famiglia.
Ho visto che uscendo spesso, ma senza "testa" non si migliora più di tanto, quindi ho pensato, mi faccio aiutare e faccio meno allenamenti, ma mirati e spero di migliorare (provare qualche GF ecc..), e non avere la Moglie (santa donna) e la bimba che borbottano perché nei WE sono sempre a cavallo....della 101..:mrgreen::mrgreen:
Poi se si hanno i fondamenti con il KOM AlberONE, non serve niente, anzi Enel sta pensando di attaccare un generatore alla sua ruota per illuminare Fonzaso gratis quando esce...:-x:-x

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno,
Ultima precisazione, e poi chiudiamo il discorso sugli allenamenti scientifici ecc..
Parlo per me e non per altri, l'idea di farmi seguire da un preparatore, e allenarmi in maniera scientifica e programmata, mi serve non per essere più forte di tutti o fare lo sborone, ma per conciliare passione prestazione e famiglia.
Ho visto che uscendo spesso, ma senza "testa" non si migliora più di tanto, quindi ho pensato, mi faccio aiutare e faccio meno allenamenti, ma mirati e spero di migliorare (provare qualche GF ecc..), e non avere la Moglie (santa donna) e la bimba che borbottano perché nei WE sono sempre a cavallo....della 101..:mrgreen::mrgreen:
Poi se si hanno i fondamenti con il KOM AlberONE, non serve niente, anzi Enel sta pensando di attaccare un generatore alla sua ruota per illuminare Fonzaso gratis quando esce...:-x:-x

ahahah grande Ienaccia...belvaccia:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

vincenzob5136

Apprendista Velocista
16 Settembre 2011
1.492
33
S. Mauro Pascoli
www.facebook.com
Bici
Wilier 101 + Cervèlo S3 + Wilier Solitario
Buongiorno,
Pienamente d'accordo
o-oo-o

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buongiorno ragazzi, come sapete sto avvicinandomi al natale bruciando un po' le tappe :mrgreen:
Fatta questa premessa, oggi uscirò con la AIR equipaggiata di GARMIN VECTOR così anticipo anche la Pasqua :wacko: :-x :))):

o-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Giusto per chiudere la polemica con l'amico Gazibo, questi sono i miei dati rilevati dal Garmin e scaricato su Strava:
Via del Vivaro TT (da Via dei Laghi) 8.0km101m43.0km/h254W - 151bpm 00:11:09

Questi i dati del migliore:
2 Roland Fejfar Oct 13, 2013 52.2km/h160bpm 205W
powermeter-40a62e06ab33cac54163aa717584e995.png
- 9:11

Davanti ne ho tantissimi e vi assicuro che non ho mai tirato al massimo (lo si può anche dedurre dal fatto che non ho superato la mia soglia cardiaca) , perché avevo davanti un a salita impegnativa che mi dava tanti pensieri,e addirittura un paio di km li ho fatto in solitaria cercando di raggiungere il gruppetto davanti
Quindi un andatura fattibile e lasciamo stare certe affermazioni sull'epo.

o-oo-o
Ottimi dati Vincenzo!!!!o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Ciao a tutti. Questo è il mio primo messaggio in questo forum.
Sono un nuovo felice possessore di una Wilier GTR. Che dire?
Sono semplicemente e completamente soddisfatto.
Nero opaco, ultegra 11v a soli 1999!
Primi 200 km fatti: comoda e cambio preciso.
Complimenti, bellissima bici, benvenuto nel club....
Aspettiamo le foto...o-oo-o

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Infatti credo che ci sia stato un malinteso in generale, e poi parliamoci chiaro son cose che passano per la mente di tutti, io posso portare la mia testimonianza, alla partenza ero in 2° griglia quindi dietro quella di merito e vip, saranno stati non più di 200 davanti li avevo proprio a contatto, ebbene dopo i primi 5 km. ad andatura controllata (per modo di dire!!!!) al passaggio sul tappetino il primo gruppo si è letteralmente volatizzato, e mi si spostava la bici per come quelli dietro mi sorpassavano, e vi garantisco che non stavo passeggiando, sapete cosa ho pensato?"ma come c... fanno ad andare così forte? per me sono tutti ...... ops più allenati di me!!!!"
ahahahah
quindi pensiamo a divertici di più e facciamo buon viso a quelli più forti di noi.
o-oo-o
D'accordissimo al 100 % !!!o-oo-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Colorazione bellissima a mio avviso.

o-oo-o

Per me troppo bianco, era meglio il vecchio modello che aveva solo le scritte Wilier bianche e non la ragnatela

grande Alberto.....qui tutti in allenamento scientifico mica come te, carboidrati e proteine e vai...o-oo-o

Buongiorno a tutti...allenati scientificamente e pedalatori della domenica...:mrgreen:

ciao a tutti, rispetto a Lorenzo a me la nero-bianca piace un sacco, l'ho vista in negozio a kp ma, gusti son gusti;-)

Vince, facciamo buon viso a quelli più forti, da ogni parte ci si gira c'è qualcuno che ci asfalta;-)

Mario c'è anche chi si allena a cazzo e corre, come me, per cui sono un pedalatore della domenica carboidrati-proteine ecc;-)

Questo mese mi butta male, ho un pò di casini extra ciclistici ed ho percorso in tutto ottobre 52km in una uscita più la gara di domenica (16 + il riscaldamento):-(
speriamo passi sto periodo, ho voglia di una bella gita in bici, domani mattina provo...

salutissimi a tutti!!!

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno,

Buongiorno a Tutti
Volevo solamente chiarire il mio post perché spero non sia stato frainteso da qualcuno.
Il mio scrivere delle barrette riguardo i Watt era semplicemente una battuta per ridere visto che io spesso parlo di magnate e grigliate etc. E mi piace ridere e scerzare. Mi dispiacerebbe se qualcuno l'avesse fraintesa o capito cose che io non volevo per niente dire.
Io mai mi permetterei di ridere o prendere in giro chi magari decide di allenarsi con metodi e seriamente, non rientra nel mio carattere e lo sapete bene.
Anzi, ammirò chi lo fa perché dimostra carattere e grinta, non è per niente facile ne a livello fisico ne di testa tenere botta a allenamenti duri e programmati.
Ognuno si allena come e quanto può, io pedalo senza guardare tabelle o altro, quelle le guardavo quando mi allenavo con i pesi. Adesso salgo in sella e mi diverto pedalando a bombazza quando ne ho voglia sennó mi diverto lo stesso.mangio quello che mi pare e piace e basta.
Mi dispiace e mi scuso ancora se mi son espresso male, di certo non volevo screditare nessuna categoria di ciclisti, non mi permetterei mai di farlo. Il mondo è bello perché è vario, quindi buone pedalate e chiudo anch'io qui il discorso su barrette watt e altro. Non vorrei ancora esser frainteso ragazzi.
Buone pedalate a Tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.