Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle


Osti, mi dispiace, devi aver fatto un volo pauroso, come ti hanno detto gli altri prima di tutto la salute, da quel che hai scritto ti è andata bene si, per fortuna! Manco dal forum da qualche giorno e non ho letto tutti i messaggi, come è successo?
Ora, se la rottura del telaio è riconducibile all'impatto dubito fortemente che ti verrà sostituito, in casi simili la garanzia non conta. Ma la crepa è profonda? Te lo chiedo perché conosco personalmente una persona che ripara (anche) le bici in carbonio, un mago, gli ho visto rimettere a nuovo bici da buttare, credimi! Nel caso ti potesse interessare la cosa fammelo sapere, ciao e in bocca al lupo, tutto passa!
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Buondì a tutti,
in questi giorni sono presissimo e lo sarò anche nei prossimi, che bordello zio caro!! Ho troppe pagine da leggere, sicuramente mi sarò perso qualcos'altro di interessante, chi mi fa un riassunto veloce?!
Ad AlbertONE devo una risposta sul test Pinarello: guarda, bella bici ma non mi ha entusiasmato più di tanto, preferisco di gran lunga la mia, molto più rigida e scattante. E' anche vero che l'ho provata solo per una cinquantina di km, magari dopo una settimana intera le sensazioni avrebbero potuto essere altre....... Detto ciò, la frenata col disco in discesa è davvero ottima anche se, lo sottolineo, non ho sentito tutta questa differenza rispetto alla frenata delle mie Corima, tanto per farti un esempio. A livello estetico il colpo d'occhio ci perde, impianto frenante, dischi e manopole rendono la bdc più brutta, ma questo è il futuro amico mio, tra qualche anno avremo solo bdc con freni a disco....... Le manopole dello Sram Red sono tanto inguardabili quanto comode in presa alta, davvero comodissime, non lo avrei mai pensato. Dicono che Shimano, e non ho dubbi a riguardo, ha messo sul mercato qualcosa di più aggraziato, se dovessi scegliere andrei (come sempre) su Shimano, non c'è paragone tra un Ultegra meccanico 10 vel ed il Red a 11, figuriamoci con il Dura Ace, Shimano è di un altro pianeta!
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Il fuorisella è il mio problema da quando ho iniziato, ho il cavallo alto e sono 176 quindi ne m ne l ma visto che con la m mi trovo bene ho continuato cosi'. Per quanto riguarda la forcella evito sempre di accorciarla perché è più facile dare la bici in permuta quando la cambio anche se questa dovrei tenerla parecchio ormai.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Accipicchia, hai preso proprio una bella botta, tempi di recupero?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.