E' davvero una forza della Natura il nostro Alberto...E' solo modesto, io l'ho già detto che se partecipa a delle GF sarebbe da ottime posizioni, fa medie che noi ce le sogniamo ed ha pure il tempo di fare bellissime foto!!!!
E' davvero una forza della Natura il nostro Alberto...E' solo modesto, io l'ho già detto che se partecipa a delle GF sarebbe da ottime posizioni, fa medie che noi ce le sogniamo ed ha pure il tempo di fare bellissime foto!!!!
Anche da me....Buongiorno a tutti....oggi nuovamente maltempo
E' davvero una forza della Natura il nostro Alberto...
Anche da me....
Buongiono a tutti
Una domanda per i possessori di bici color fluo, il colore fluo si sbiadisce? Mi piace parecchio la 101sr giallo fluo ma non vorrei avere un telaio da 2800 scolorito dopo 2 anni.
Ma dai...TU stai zitto che sei ancora più modesto di lui, sei fuori categoria per noi mortali!!!!
Anch'io cerco di non prendermela e stare tranquillo, anche se è difficile...E per le prossime due settimane continuerà ad esser così da me...pazienza,quest'anno non posso lamentarmi,sono uscito i primi di novembre sbracciato
Diciamo che andando in gruppo ci voglione gambe allenate e 4 occhi due per l'asfalto e due sui vicini.Mamma mia da quando hai la 07 non solo li asfalti tutti ma li fai anche cadere sull'asfalto da quanto vai forte!!!, a parte gli scherzi, fai gli auguroni al tuo amico di pronta guarigione io lo capisco perfettamente.
Andare in compagnia è bello ma è sempre più pericoloso.
Mi dispiace, niente di grave quindi?ciao mi dispiace per gli incidenti, spero nn si sia fatto male nessuno
anche io ieri sono caduto e tornando avevo il morale a terra
mi sono solo strisciato la gamba niente di che e la bici non si è fatta nulla, però sono cose che ti fanno stare male e sentirti impotente...
Che foto di m ho messo
Io non ho una Wilier Ivan.......La bici è stupenda....
Ricordiamoci però che quì siamo tutti Wilieristi...
Io non ho una Wilier Ivan.......:eek:
Gran bella bestiolina, complimenti!!
C'è solo una roba inguardabile, per lo meno dalla foto....... Ma che razza di portaborraccia hai messo su?!
Finalmente finita!
Peccato non averla ancora provata su strada!
Stamattina pioveva e le strade erano un pantano....
non ho avuto il coraggio di portarla con me.....
ho preferito inforcare la vecchia e cara merida!
Spero di testarla in settimana....l'elettronico è una figata!!!
Non si sa mai, dai...Puoi sempre rinsavire..
avevo finito i soldi :rosik: se guardi nella foto prima " quella piu' buia" ne sono apparsi 2 decenti .. che pesano la meta' di quello unico e brutto ahahah
La precedente non l'avevo proprio vista, si intravvedono 2 portaborraccia più consoni ma praticamente....... non si vede una mazza!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?