Aggiudicato!!!Scusate ma AlbertOne si merita un bel Pinocchione!
Aggiudicato!!!Scusate ma AlbertOne si merita un bel Pinocchione!
Ciao Andrea, spero che tutto si risolva per il meglio, dai....Buona sera Club!!!
Scusate l'assenza ma è un periodo delicato ...
Comunque nei pochi momenti liberi Vi leggo e mi dono accorto che state menando alla grande !!!
Complimenti a Tutti ed anche a chi si è cimentato alla Gaul!!!
Un salutone a tutti e a presto!!!
Ottimo ottimo!!!Oggi 70 km in compagnia con circa 10 km totali di salita.....contento
Il solito PinocchiOne...matteo sempre a caccia di novità tecniche (il matteo che adoro)
a cosa servono i freni a disco che, non vado manco a spinta!!!
meglio il motorini nel tubo sella
(scherzo!!!)
Mi hai fregato di poche ore, volevo mettere la foto e aprire un topic nella mia sezione ieri pomeriggio ma ho avuto gente in negozio e non ho fatto a tempo... (per cui l'ho fatto stamattina)
Il solito PinocchiOne...
Ciao Andrea, spero che tutto si risolva per il meglio, dai....
Buona giornata!!
ueilà ciao Andrea, spero nulla di grave....
Cavolo Andrea... ti auguro si risolva tutto presto e per il meglio
Ciao Ragazzi!!!
Grazie del pensiero....
Ultimamente la bici la stò vedendo la sera quando rientro a casa e la mattina quando riesco per andare al lavoro e non solo....
Spero tanto sia come dite Voi ma ho molti dubbi .... (ahimè), ma devo essere positivo, perchè altrimenti è la fine!!!
La testa ora non è per la bici (anche se mi piacerebbe sfogarmi un pò) ma per altro....
Secondo me qualcuno le l'ha tirata!!!
Grazie ancora!!
A presto amici
Un abbraccio Andrea, ti siamo vicini...Ciao Ragazzi!!!
Grazie del pensiero....
Ultimamente la bici la stò vedendo la sera quando rientro a casa e la mattina quando riesco per andare al lavoro e non solo....
Spero tanto sia come dite Voi ma ho molti dubbi .... (ahimè), ma devo essere positivo, perchè altrimenti è la fine!!!
La testa ora non è per la bici (anche se mi piacerebbe sfogarmi un pò) ma per altro....
Secondo me qualcuno le l'ha tirata!!!
Grazie ancora!!
A presto amici
Mi hai fregato di poche ore, volevo mettere la foto e aprire un topic nella mia sezione ieri pomeriggio ma ho avuto gente in negozio e non ho fatto a tempo... (per cui l'ho fatto stamattina)
Ciao a tutti amici wilieristi!!
Stasera mi è preso il prurito, mo' esco dal lab prendo la bdc e mi vado a fare questa:
Vedi l'allegato 99240
Sempre il mio kahlenberg, ma dal versante più duro dei tre, una stradina secondaria che sale in cima!
Buona serata a tutti!!
Edit: Grr mi tocca rimandare!
Ciao a tutti amici wilieristi!!
Stasera mi è preso il prurito, mo' esco dal lab prendo la bdc e mi vado a fare questa:
Vedi l'allegato 99240
Sempre il mio kahlenberg, ma dal versante più duro dei tre, una stradina secondaria che sale in cima!
Buona serata a tutti!!
Edit: Grr mi tocca rimandare!
@bastianella31: Davide, i tuoi racconti sono sempre belli ed emozionanti!!@andrea0667: Andrea, che cacchio è successo?! Sempre il ginocchio? Comunque spero nulla di serio.Un abbraccione.
Ciao Campioni
Andrea mi raccomando, tieni duro che passerà e supererai al meglio anxhe questa! Spero comunque nulla di grave.
I nostri Campionissimi della Gaul come stanno? State ancora festeggiando?grandi!!
Un bravo anche a Gabriele, quando c'è rosso ... C'è carattere! Continua così Gabri! 👍
Stasera finito tardi al lavoro, ma 40 km belli tirati son riuscito a farmeli li stesso
40 km 400 di dislivello e 32,3 di media. Bene dai, adesso doccia e poi se magna 😜
Un salutOne al Davide che va come na bestia anche se appena rientrato dall'infortunio, che Mito! 👍
Ciaoo Club e buona serata
Grazie ragazzi!! Alla fine l'ho fatta, con la b'twin direttamente all'uscita dal lavoro. Avevo un cambio dietro, la volevo fare durante la giornata mentre avevo un buco lungo di un esperimento, poi ho fatto altre cose, così mi sono cambiato in lab e sono partito con lo zainetto e le scarpe normali. È stata tosta, certe rampe tirano parecchio, però me la sono cavata, e quando sono arrivato in cima dopo l'ultima curva, quando la strada spiana e senti le gambe che non tirano più, mi sono sentito davvero come all'arrivo di una tappa!
Qui trovate la traccia gps: [url]https://www.strava.com/activities/69273550[/URL]
Buona serata a tutti!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?