Ciao Campioni

Andrea mi raccomando, tieni duro che passerà e supererai al meglio anxhe questa! Spero comunque nulla di grave.
I nostri Campionissimi della Gaul come stanno? State ancora festeggiando?

grandi!!
Un bravo anche a Gabriele, quando c'è rosso ... C'è carattere! Continua così Gabri! 👍
Stasera finito tardi al lavoro, ma 40 km belli tirati son riuscito a farmeli li stesso

40 km 400 di dislivello e 32,3 di media. Bene dai, adesso doccia e poi se magna 😜
Un salutOne al Davide che va come na bestia anche se appena rientrato dall'infortunio, che Mito! 👍
Ciaoo Club e buona serata