Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao Campioni ;)
Andrea mi raccomando, tieni duro che passerà e supererai al meglio anxhe questa! Spero comunque nulla di grave.
I nostri Campionissimi della Gaul come stanno? State ancora festeggiando? ;) grandi!!
Un bravo anche a Gabriele, quando c'è rosso ... C'è carattere! Continua così Gabri! 👍
Stasera finito tardi al lavoro, ma 40 km belli tirati son riuscito a farmeli li stesso ;)
40 km 400 di dislivello e 32,3 di media. Bene dai, adesso doccia e poi se magna 😜
Un salutOne al Davide che va come na bestia anche se appena rientrato dall'infortunio, che Mito! 👍
Ciaoo Club e buona serata ;)

Buon giorno a tutti.
AlbertONE, alla faccia della tirata, secondo me hai consumato le scarpe ieri durante la tua pedalata!! Sei sempre il KING numero 1, grande!!
Ieri mi è arrivata la comunicazione ufficiale dalla Sdam, avevano commesso un piccolo errore che hanno prontamente corretto, molto bravi e gentili a differenza di quelli di Winningtime....... Tempo ufficiale 5:59:24, real time 5:56:25, 343* assoluto e 72* di categoria, meglio di così difficilmente potrò fare. ;-)
 

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Buon giorno a tutti.
AlbertONE, alla faccia della tirata, secondo me hai consumato le scarpe ieri durante la tua pedalata!! Sei sempre il KING numero 1, grande!!
Ieri mi è arrivata la comunicazione ufficiale dalla Sdam, avevano commesso un piccolo errore che hanno prontamente corretto, molto bravi e gentili a differenza di quelli di Winningtime....... Tempo ufficiale 5:59:24, real time 5:56:25, 343* assoluto e 72* di categoria, meglio di così difficilmente potrò fare. ;-)

Sei un mostro Gian!
E comunque puoi ancora migliorare... tu puoi tutto ;)
 

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
buongiorno wilieristi, vi posto qualche di foto della "bambina" in costiera amalfitana :mrgreen:
se le gradite in futuro ne posso mettere altre, altrimenti la smetto o-o

1001076_10201641075213900_299995510_n.jpg


1011360_10201641077813965_1812258262_n.jpg


946605_10201641074133873_1654423977_n.jpg


555215_10201641082534083_455764118_n.jpg
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutti amici wilieristi!!
Stasera mi è preso il prurito, mo' esco dal lab prendo la bdc e mi vado a fare questa:
Vedi l'allegato 99240
Sempre il mio kahlenberg, ma dal versante più duro dei tre, una stradina secondaria che sale in cima!
Buona serata a tutti!!
o-o

Edit: Grr mi tocca rimandare!
Accipicchia, che bella salita spacca gambe, buona pedalata!!!o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Campioni ;)
Andrea mi raccomando, tieni duro che passerà e supererai al meglio anxhe questa! Spero comunque nulla di grave.
I nostri Campionissimi della Gaul come stanno? State ancora festeggiando? ;) grandi!!
Un bravo anche a Gabriele, quando c'è rosso ... C'è carattere! Continua così Gabri! 👍
Stasera finito tardi al lavoro, ma 40 km belli tirati son riuscito a farmeli li stesso ;)
40 km 400 di dislivello e 32,3 di media. Bene dai, adesso doccia e poi se magna 😜
Un salutOne al Davide che va come na bestia anche se appena rientrato dall'infortunio, che Mito! 👍
Ciaoo Club e buona serata ;)
Complimenti Alberto, la tua solita uscita da paura, vai troppo forte, continua così!!!!!o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Grazie ragazzi!! Alla fine l'ho fatta, con la b'twin direttamente all'uscita dal lavoro. Avevo un cambio dietro, la volevo fare durante la giornata mentre avevo un buco lungo di un esperimento, poi ho fatto altre cose, così mi sono cambiato in lab e sono partito con lo zainetto e le scarpe normali. È stata tosta, certe rampe tirano parecchio, però me la sono cavata, e quando sono arrivato in cima dopo l'ultima curva, quando la strada spiana e senti le gambe che non tirano più, mi sono sentito davvero come all'arrivo di una tappa! ;)

Qui trovate la traccia gps: [url]https://www.strava.com/activities/69273550[/URL]

Buona serata a tutti!!
o-oo-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ieri ho visto dal mio negoziante di fiducia la nuova 101 air, molto bella anche se la configurazione esposta su cavalletti, che usano per farla provare, montava le fulcrum r3 e aveva il cambio da regolare.
Ovviamente il commerciante mi ha chiesto se volessi provarla ma ho desistito altrimenti avrei fatto qualche pazzia e preferisco aspettare ancora un poco per passare ad una top gamma.
Versione esposta costo €.5400.
E' davvero un grossa tentazione a cui è difficile resistere, è una bella bdc, anche se pure la tua è ottima!!!!o-oo-o
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buon giorno a tutti.
AlbertONE, alla faccia della tirata, secondo me hai consumato le scarpe ieri durante la tua pedalata!! Sei sempre il KING numero 1, grande!!
Ieri mi è arrivata la comunicazione ufficiale dalla Sdam, avevano commesso un piccolo errore che hanno prontamente corretto, molto bravi e gentili a differenza di quelli di Winningtime....... Tempo ufficiale 5:59:24, real time 5:56:25, 343* assoluto e 72* di categoria, meglio di così difficilmente potrò fare. ;-)
Complimenti Gianluca, questi numeri certificano ancora di più la tua ottima prova di domenica!!!!o-oo-oo-oo-oo-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
ieri ho visto dal mio negoziante di fiducia la nuova 101 air, molto bella anche se la configurazione esposta su cavalletti, che usano per farla provare, montava le fulcrum r3 e aveva il cambio da regolare.
Ovviamente il commerciante mi ha chiesto se volessi provarla ma ho desistito altrimenti avrei fatto qualche pazzia e preferisco aspettare ancora un poco per passare ad una top gamma.
Versione esposta costo €.5400.

5400,00 mi sembra già un prezzo da top di gamma ... O no??? ;nonzo%
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buon giorno a tutti.
AlbertONE, alla faccia della tirata, secondo me hai consumato le scarpe ieri durante la tua pedalata!! Sei sempre il KING numero 1, grande!!
Ieri mi è arrivata la comunicazione ufficiale dalla Sdam, avevano commesso un piccolo errore che hanno prontamente corretto, molto bravi e gentili a differenza di quelli di Winningtime....... Tempo ufficiale 5:59:24, real time 5:56:25, 343* assoluto e 72* di categoria, meglio di così difficilmente potrò fare. ;-)

azz...grandissimo e complimenti!!o-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Buon pomeriggio a tutti... Giornate di caldo pazzesche e' veramente dura uscire con questa afa... ieri pomeriggio pulizia accurata della GT dopo le fatiche della Charly Gaul... forse domani pomeriggio esco per una sgambatina in scioltezza di due orette me vediamo come sarà il tempo!!! Saluti tutti i mitici del forum ovviamente e complimenti ai nuovi per i loro mezzi marchiati Wilier!!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.