Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno,
Io ho provato, tutti i campagnolo :mrgreen:
Xenon su Pinarello Algliru (ottimo, ma ero principiante) :mrgreen:
Record/Chourus su Prince SL (Fassa Bortolo Originale) Ottimo :mrgreen:
Super Record su Prince Carbon (il primo delicato nella regolazione) :cry

Ora ho preso la 101SR con SRAM RED 2013
Ottimo, come rumore a parte la fucilata secca quando entrano i rapporti (per inciso mi piace e a volte in gruppo la accentuo mettendo in tensione il rapporto). Rumore di sferragliamento o cassa di risonanza meno del 2012, e comunque basta sostituire la cassetta con una Dura-ace o Ultegra e sparisce.
Molto suggestivo é il rumore della ruota libera, ma questo più che dal cambio penso dipenda dalle Bora....(campagnolo).
Appena ho i soldi e supero il Cancellara...mi faccio il SR EPS..per la gioa del Presidente...e magari lo supero pure....LUI e la sua bici da agente SEGRETO 0.zero.7 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buongiorno,
Io ho provato, tutti i campagnolo :mrgreen:
Xenon su Pinarello Algliru (ottimo, ma ero principiante) :mrgreen:
Record/Chourus su Prince SL (Fassa Bortolo Originale) Ottimo :mrgreen:
Super Record su Prince Carbon (il primo delicato nella regolazione) :cry

Ora ho preso la 101SR con SRAM RED 2013
Ottimo, come rumore a parte la fucilata secca quando entrano i rapporti (per inciso mi piace e a volte in gruppo la accentuo mettendo in tensione il rapporto). Rumore di sferragliamento o cassa di risonanza meno del 2012, e comunque basta sostituire la cassetta con una Dura-ace o Ultegra e sparisce.
Molto suggestivo é il rumore della ruota libera, ma questo più che dal cambio penso dipenda dalle Bora....(campagnolo).
Appena ho i soldi e supero il Cancellara...mi faccio il SR EPS..per la gioa del Presidente...e magari lo supero pure....LUI e la sua bici da agente SEGRETO 0.zero.7 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

evvai fabio...007 e EPS e diventi il mio mito...o-o
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Buonasera fanciulli ...

mi sono un attimo sfogato stasera :mrgreen: Ci voleva proprio :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Una quarantina di km. che ho cercato di fare forzando... ho migliorato un bel po' di cose, sono contento o-o

http://app.strava.com/activities/71218362

in sintesi, Luglio l'ho chiuso con 786 km. e 10.000 di dislivello... Bene ma non benissimo :mrgreen:

vediamo se agosto riesco a fare 1.000 con 15.000 ... almeno ci provo :cassius:
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Buongiorno,
Io ho provato, tutti i campagnolo :mrgreen:
Xenon su Pinarello Algliru (ottimo, ma ero principiante) :mrgreen:
Record/Chourus su Prince SL (Fassa Bortolo Originale) Ottimo :mrgreen:
Super Record su Prince Carbon (il primo delicato nella regolazione) :cry

Ora ho preso la 101SR con SRAM RED 2013
Ottimo, come rumore a parte la fucilata secca quando entrano i rapporti (per inciso mi piace e a volte in gruppo la accentuo mettendo in tensione il rapporto). Rumore di sferragliamento o cassa di risonanza meno del 2012, e comunque basta sostituire la cassetta con una Dura-ace o Ultegra e sparisce.
Molto suggestivo é il rumore della ruota libera, ma questo più che dal cambio penso dipenda dalle Bora....(campagnolo).
Appena ho i soldi e supero il Cancellara...mi faccio il SR EPS..per la gioa del Presidente...e magari lo supero pure....LUI e la sua bici da agente SEGRETO 0.zero.7 :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Stavi andando bene e poi ti sei rovinato nelle ultime tre righe: sui soldi non so; superare il Presidente è impossibile lui lavoro per il Gruppo ma se si arrabbia parte e non ce ne per nessuno anche se hai epa o motorino o altro!!!!
Ciao
 

giop1968

Apprendista Scalatore
21 Luglio 2011
2.216
13
Pordenone
Visita sito
Bici
Wilier Zero.7
Stavi andando bene e poi ti sei rovinato nelle ultime tre righe: sui soldi non so; superare il Presidente è impossibile lui lavoro per il Gruppo ma se si arrabbia parte e non ce ne per nessuno anche se hai epa o motorino o altro!!!!
Ciao

Ah ah ah grande Lorenzo :D
Hai ragione... il Presidente è insuperabile per statuto del forum ;)
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buonasera,
Stasera breve giretto di 60Km verso il mare, tutta pianura tranne i saliscendi dell'argine, veramente spacca-gambe:wacko::wacko:, media 32Km/h. Ho incontrato un gruppetto, che mi ha chiesto di accodarmi, stavo rifiatando, ho voluto sdebitarmi, e mi sono messo in testa, ma li ho persi....:cry::cry::cry::cry:
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Buonasera,
Stasera breve giretto di 60Km verso il mare, tutta pianura tranne i saliscendi dell'argine, veramente spacca-gambe:wacko::wacko:, media 32Km/h. Ho incontrato un gruppetto, che mi ha chiesto di accodarmi, stavo rifiatando, ho voluto sdebitarmi, e mi sono messo in testa, ma li ho persi....:cry::cry::cry::cry:

Non sapevano chi si prendevano dietro: che ingenui ci sono in giro....
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Stavi andando bene e poi ti sei rovinato nelle ultime tre righe: sui soldi non so; superare il Presidente è impossibile lui lavoro per il Gruppo ma se si arrabbia parte e non ce ne per nessuno anche se hai epa o motorino o altro!!!!
Ciao

ahahah.. ma che dici Lorenzo.. io sono un'emerita schiappa.. e lo sapete tutti




buonanotte da gabicce mare
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Buonasera,
Stasera breve giretto di 60Km verso il mare, tutta pianura tranne i saliscendi dell'argine, veramente spacca-gambe:wacko::wacko:, media 32Km/h. Ho incontrato un gruppetto, che mi ha chiesto di accodarmi, stavo rifiatando, ho voluto sdebitarmi, e mi sono messo in testa, ma li ho persi....:cry::cry::cry::cry:

ahahahah poverini.. non sapevano con chi avevano a che fare!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.