Buongiorno,
Io ho provato, tutti i campagnolo
Xenon su Pinarello Algliru (ottimo, ma ero principiante)
Record/Chourus su Prince SL (Fassa Bortolo Originale) Ottimo
Super Record su Prince Carbon (il primo delicato nella regolazione)
Ora ho preso la 101SR con SRAM RED 2013
Ottimo, come rumore a parte la fucilata secca quando entrano i rapporti (per inciso mi piace e a volte in gruppo la accentuo mettendo in tensione il rapporto). Rumore di sferragliamento o cassa di risonanza meno del 2012, e comunque basta sostituire la cassetta con una Dura-ace o Ultegra e sparisce.
Molto suggestivo é il rumore della ruota libera, ma questo più che dal cambio penso dipenda dalle Bora....(campagnolo).
Appena ho i soldi e supero il Cancellara...mi faccio il SR EPS..per la gioa del Presidente...e magari lo supero pure....LUI e la sua bici da agente SEGRETO 0.zero.7



Io ho provato, tutti i campagnolo
Xenon su Pinarello Algliru (ottimo, ma ero principiante)
Record/Chourus su Prince SL (Fassa Bortolo Originale) Ottimo
Super Record su Prince Carbon (il primo delicato nella regolazione)
Ora ho preso la 101SR con SRAM RED 2013
Ottimo, come rumore a parte la fucilata secca quando entrano i rapporti (per inciso mi piace e a volte in gruppo la accentuo mettendo in tensione il rapporto). Rumore di sferragliamento o cassa di risonanza meno del 2012, e comunque basta sostituire la cassetta con una Dura-ace o Ultegra e sparisce.
Molto suggestivo é il rumore della ruota libera, ma questo più che dal cambio penso dipenda dalle Bora....(campagnolo).
Appena ho i soldi e supero il Cancellara...mi faccio il SR EPS..per la gioa del Presidente...e magari lo supero pure....LUI e la sua bici da agente SEGRETO 0.zero.7




