buongiorno e buona settimana a tutti...ora mi toccherà leggere qualche decina di pagine in arretrato....ma stamattina dopo 10 giorni di stop, mi faccio un girettino....ciao a tutti!!
Strano però che ti succede così spesso, che catena è?![]()
Ciao ragazzi e buon inizio settimana a tutti!!! Chi di voi è già in ferie??? Io ovviamente no mannca ancora 1 settimana e poi avrò 1 settimana di relax!!!
Sabato e domenica ero con la famiglia e degli amici sulle Dolomiti in zona Val Zoldana e ieri mattina io eil mio amico ci siamo fatti un giro stupendo partendo da Zoldo Alto (Pecol), fatto il Passo Staulanza per dirigersi verso Caprile per poi prendere e affrontare il Passo Fedaia (che devo dire e' parecchio tosto, gli ultimi 6 km sono veramente duri e si superano i 1000m di dislivello per 13,8km del passo), scollinato il Fedaia discesa fino a Canazei per poi prendere il mitico Passo Pordoi fatto a una buona andatura e siamo rimasti sotto l'ora per farlo, secondo me un buon tempo. Arrivati sul Pordoi sosta per una buona Coca Cola e discesa a tutta verso Arabba per poi dirigersi verso Colle Santa Lucia e poi Selva di Cadore e Pescul per affrontare il Passo Staulanza dalla parte opposta e ritornare a Pecol. Giro veramente stupendo ma una vera faticaccia. Totale 108km con 3000m dislivello in 5ore e 30minuti. Posterò qualche foto dei passi questa sera.
ecco i dati del giro:
http://connect.garmin.com/activity/353177804

Ciao a tutti amici wilieristi,
Pieter complimenti giro splendido! Conosco bene quelle strade e che invidia.....:angrymod:!
E' da un po che non scrivo....al lavoro siamo sempre a 1000 ed ammetto che arrivare a casa e rimanere ancora davanti al pc .... beh non mi va molto!
Giornate caldissime che (al sottoscritto) non piacciono e che rendono più difficili le uscite. Ho sentito anch'io del decesso di un'ex prof....in zona Treviso è il 2° in 2 settimane (la scorsa settimana è morto un cicloamatore di 40 anni). Dobbiamo usare il buon senso....ieri ho fatto circa 2 ore tranquille ma sono tornato a casa distrutto....poi con la famiglia sono andato sulle ns prealpi per la precisione sul Pianezze conosciuto anche come Monte Cese...beh che dire....alle 11.00 con 35° c'era gente che affrontava questa salita di circa 10km...secondo me è sbagliato. OK ci sarà gente preparata ma in certe condizioni meteo non bisogna andare al limite...forse sarà sbagliato il mio modo di pensare e non voglio fare polemica (inutile) ma certe volte non usciamo la testa.....
Ciao e buone pedalate!
P.

Ciao a tutti amici wilieristi,
Pieter complimenti giro splendido! Conosco bene quelle strade e che invidia.....:angrymod:!
E' da un po che non scrivo....al lavoro siamo sempre a 1000 ed ammetto che arrivare a casa e rimanere ancora davanti al pc .... beh non mi va molto!
Giornate caldissime che (al sottoscritto) non piacciono e che rendono più difficili le uscite. Ho sentito anch'io del decesso di un'ex prof....in zona Treviso è il 2° in 2 settimane (la scorsa settimana è morto un cicloamatore di 40 anni). Dobbiamo usare il buon senso....ieri ho fatto circa 2 ore tranquille ma sono tornato a casa distrutto....poi con la famiglia sono andato sulle ns prealpi per la precisione sul Pianezze conosciuto anche come Monte Cese...beh che dire....alle 11.00 con 35° c'era gente che affrontava questa salita di circa 10km...secondo me è sbagliato. OK ci sarà gente preparata ma in certe condizioni meteo non bisogna andare al limite...forse sarà sbagliato il mio modo di pensare e non voglio fare polemica (inutile) ma certe volte non usciamo la testa.....
Ciao e buone pedalate!
P.
Tutto bene quindi le vacanze?buongiorno e buona settimana a tutti...ora mi toccherà leggere qualche decina di pagine in arretrato....ma stamattina dopo 10 giorni di stop, mi faccio un girettino....ciao a tutti!!


Infatti, anche a me sembra strano e certo che una pulizia costante e approfondita come fai te gli fa solo che bene...Shimano 4600 oggi sono uscito e dopo averla sistemata ieri tutto e' andato bene, a dire il vero la prima volta mi e' successo alla prima uscita, bici nuova appena comprata, fatti solo 8 km, appena sono andato dal rivenditore mi ha detto che sicuramente era stata ribattuta male e me l' ha sostituita, ma ieri proprio non capisco come sia successo, e dire he io la pulisco spesso con petrolio e tengo il cambio in perfetto stato.

Con un pò di impegno si può raggiungere tutto, anche traguardi che prima ci sembravano impossibili..Buongiorno campioni, oggi terza uscita consecutiva, record per me, sabato 90 km a 28 di media, domenica 50 km a 28 di media ma con catena rotta, oggi 50 km a 29,4 di media, visto che continuero' ad uscire per tre settimane consecutivamente pensate che potro' gareggiare al prossimo giro con nibali o al tour con froome?


Ciao ragazzi e buon inizio settimana a tutti!!! Chi di voi è già in ferie??? Io ovviamente no mannca ancora 1 settimana e poi avrò 1 settimana di relax!!!
Sabato e domenica ero con la famiglia e degli amici sulle Dolomiti in zona Val Zoldana e ieri mattina io eil mio amico ci siamo fatti un giro stupendo partendo da Zoldo Alto (Pecol), fatto il Passo Staulanza per dirigersi verso Caprile per poi prendere e affrontare il Passo Fedaia (che devo dire e' parecchio tosto, gli ultimi 6 km sono veramente duri e si superano i 1000m di dislivello per 13,8km del passo), scollinato il Fedaia discesa fino a Canazei per poi prendere il mitico Passo Pordoi fatto a una buona andatura e siamo rimasti sotto l'ora per farlo, secondo me un buon tempo. Arrivati sul Pordoi sosta per una buona Coca Cola e discesa a tutta verso Arabba per poi dirigersi verso Colle Santa Lucia e poi Selva di Cadore e Pescul per affrontare il Passo Staulanza dalla parte opposta e ritornare a Pecol. Giro veramente stupendo ma una vera faticaccia. Totale 108km con 3000m dislivello in 5ore e 30minuti. Posterò qualche foto dei passi questa sera.
ecco i dati del giro:
[url]http://connect.garmin.com/activity/353177804[/URL]


Grande Gianluca, dai, ancora una settimana di sforzi e poi sei in ferie!!!Ciao ragazzi, ieri è stata una domenica bellissima, 45 km tranquilli in bici, posti meravigliosi, incontrato diversi amici fuori in bici anche loro, pranzo in riva al lago e tre ore di barca con bagno in mezzo al Garda, favoloso!!
Stasera mi sparo la salita della Maddalena a tutta! :-)


Se alla fine di tutto quello sforzo c'era una bella grigliata, ne valeva la pena, dai...buongiorno signorie vostre
tecnicamente sono in vacanza, ma vi sto scrivendo dall'ufficio ... ad ogni modo, dopo il giretto di sabato (90 x 1000 con salitona da 5 km al 9% di media), il mio biciclaio organizza un giretto in MTB con grigliata finale a casa sua: una cosa per pochi intimi più relative consorti...
Preoccupato della "gita pedalata", conoscendo i miei polli, chiedo lumi e vengo rassicurato sul fatto che il giro avrebbe dovuto SOLO farci venire appetito ...
in effetti [url]http://app.strava.com/activities/72158782[/URL]
26 km. e più di 1000 di dislivello... l'avrei ucciso![]()
tenete presente che anche le discese non erano per niente rilassanti... ad ogni modo l'appetito è stato stimolato a dovere !!!!!
P.S. quel fuori soglia a 198 credo sia un errore del Garmin


Ciao Pietro, ti comprendo, dai, dopo una giornata intensa di lavoro è normale non avere tanta voglia di mettersi davanti al pc per scrivere, bisogna davvero riposarsi...Ciao a tutti amici wilieristi,
Pieter complimenti giro splendido! Conosco bene quelle strade e che invidia.....:angrymod:!
E' da un po che non scrivo....al lavoro siamo sempre a 1000 ed ammetto che arrivare a casa e rimanere ancora davanti al pc .... beh non mi va molto!
Giornate caldissime che (al sottoscritto) non piacciono e che rendono più difficili le uscite. Ho sentito anch'io del decesso di un'ex prof....in zona Treviso è il 2° in 2 settimane (la scorsa settimana è morto un cicloamatore di 40 anni). Dobbiamo usare il buon senso....ieri ho fatto circa 2 ore tranquille ma sono tornato a casa distrutto....poi con la famiglia sono andato sulle ns prealpi per la precisione sul Pianezze conosciuto anche come Monte Cese...beh che dire....alle 11.00 con 35° c'era gente che affrontava questa salita di circa 10km...secondo me è sbagliato. OK ci sarà gente preparata ma in certe condizioni meteo non bisogna andare al limite...forse sarà sbagliato il mio modo di pensare e non voglio fare polemica (inutile) ma certe volte non usciamo la testa.....
Ciao e buone pedalate!
P.

