Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
cavolo ma a vedere il solco sembra uguale al mio nella forma, mi sa che hai ragione!! domattina controllo, purtroppo la tengo a casa dei miei genitori perchè non ho garage nell'appartamento dove abito..
oppure nella peggiore delle ipotesi ho ragione io e anche te hai il telaio rotto ahah
)

Stai tranquillo che è il paracolpi. :angrymod: :mrgreen:
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ragazzi oggi ho fatto uno dei più bei giri di sempre ... Appena arrivo a casa scarico foto giro video etc.

Che giornata ragazzi o-o

eccoci qua... 32 km di MTB, 1300 metri di dislivello, partenza ore 7:30 da quota 1300 arrivo alle 10:00 circa a quota 2.200

non pochi ostacoli nel cammino

1157668_10201450555333222_1186977018_n.jpg


1157746_10201450542332897_1966712853_n.jpg


ma, vista la giornata tutto era lecito :mrgreen:

1146661_10201450619894836_131526347_n.jpg


1157524_10201451091586628_228230613_n.jpg


La mia Bambina in vetta o-o

936533_10201450645775483_2133066062_n.jpg


ho fatto qualche video della discesa fino al campo base, posterò qualche screenshot o-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
eccoci qua... 32 km di mtb, 1300 metri di dislivello, partenza ore 7:30 da quota 1300 arrivo alle 10:00 circa a quota 2.200

non pochi ostacoli nel cammino

1157668_10201450555333222_1186977018_n.jpg


1157746_10201450542332897_1966712853_n.jpg


ma, vista la giornata tutto era lecito :mrgreen:

1146661_10201450619894836_131526347_n.jpg


1157524_10201451091586628_228230613_n.jpg


la mia bambina in vetta o-o

936533_10201450645775483_2133066062_n.jpg


ho fatto qualche video della discesa fino al campo base, posterò qualche screenshot o-o

🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍
 

red.hell

Apprendista Velocista
6 Giugno 2013
1.530
957
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP 2013
in effetti ora guardando bene la foto.....corrisponde...è il batticatena....che magari alle estremità è sporco e sembra il telaio danneggiato....dai meglio così!!o-o

quoto, batticatena sporco all'estremità

ce l'ho anch'io e farà la stessa fine, dato che è un pò sollevato all'estremità
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
buongiorno a tutti wilieristi, sono un possessore di wilier pure io da 3 mesi circa (ho una izoard, lo presa da un annuncio qua sul mercatino ), stamattina volevo lavarla un po' (purtroppo non ho mai voglia di farlo..) e ho scoperto di avere un brutto solco nel telaio, nella parte posteriore :(

nec2gp.jpg


343om6q.jpg


scusate la qualità delle foto fatte da cel scrauso, secondo voi è da buttare? ho speranza di sostituirlo in garanzia?
finora ho percorso circa 1650 km con questa bici (non sono neanche mai caduto) e il ragazzo che me l'ha venduta ha detto di averne fatti 300km, inoltre avevo guardato e non c'erano segni sul telaio quando l'ho presa

[MENTION=13406]Cicli Cornale[/MENTION] helpppp! sei in ferie questa settimana?

Non si vede alcun solco...

A parte questo:
-Wilier è chiusa non si può far niente nell'immediato
-io sono chiuso da mercoledì 14 a mercoledì 21
-pubblica delle foto chiare in cui si possa vedere il solco
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍

Denghiu o-o
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
eccoci qua... 32 km di MTB, 1300 metri di dislivello, partenza ore 7:30 da quota 1300 arrivo alle 10:00 circa a quota 2.200

non pochi ostacoli nel cammino

1157668_10201450555333222_1186977018_n.jpg


1157746_10201450542332897_1966712853_n.jpg


ma, vista la giornata tutto era lecito :mrgreen:

1146661_10201450619894836_131526347_n.jpg


1157524_10201451091586628_228230613_n.jpg


La mia Bambina in vetta o-o

936533_10201450645775483_2133066062_n.jpg


ho fatto qualche video della discesa fino al campo base, posterò qualche screenshot o-o

Bravo Toledo e belle foto (Alberto qui sei circondato da fotografi bravi). Mi fai venir voglia di ricomprare la MTB....o-o
Avessi solo un po' più di tempo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.