buongiorno a tutti wilieristi, sono un possessore di wilier pure io da 3 mesi circa (ho una izoard, lo presa da un annuncio qua sul mercatino ), stamattina volevo lavarla un po' (purtroppo non ho mai voglia di farlo..) e ho scoperto di avere un brutto solco nel telaio, nella parte posteriore :(
scusate la qualità delle foto fatte da cel scrauso, secondo voi è da buttare? ho speranza di sostituirlo in garanzia?
finora ho percorso circa 1650 km con questa bici (non sono neanche mai caduto) e il ragazzo che me l'ha venduta ha detto di averne fatti 300km, inoltre avevo guardato e non c'erano segni sul telaio quando l'ho presa
[MENTION=13406]Cicli Cornale[/MENTION] helpppp! sei in ferie questa settimana?