Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Buongiorno campioni, sapete spiegarmi perche' incontrato un gruppo di 20 persone allenate ma che stranamente andava solo a 25 km/h e messomi in coda per 15 km, una volta messomi in testa a tirare si sono messi a correre come i pazzi a + di 45 km/h? Aspettavano a me che tiravo?
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Ciao belli
Bo Marco, forse aspettavano la lepre ;)
Gli hai tirato il collo eh? Bravo!! 👍
Stamattina giretto corto anxhe perché le gambe erano un po' stanche da ieri.
Però bene lo stesso, un po' di salita fatta sempre agile e battiti bassi, 57 km 926 dislivello e 25,3 di media.
Mi sono fermato a salutare il caro amico Atoss .. Vedi foto ;) che ogni volta che mi fermo mi fa tante feste :) ImageUploadedByTapatalk1376216611.028139.jpg ImageUploadedByTapatalk1376216632.362256.jpg ImageUploadedByTapatalk1376216649.091547.jpg ImageUploadedByTapatalk1376216663.044172.jpg ImageUploadedByTapatalk1376216686.693980.jpg ImageUploadedByTapatalk1376216702.857452.jpg
Mi son trovato anxhe in mezzo a una gara e così passando al traguardo mi son preso gratis anche gli applausi ☺
Buon appetito a Tutti ;)
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Buongiorno,
Oggi giornata di grazia, il mio socio Domingo (Cancellara), complice il fresco...29°...mi strapazzato per bene..in sintesi 110Km 1000mt disk. 30,3 media o-oo-oo-o.
Ma soprattutto il ritorno 37 km in 1h...é un treno...:wacko::wacko:

Il Domingo patisce il caldo? Bene, allora Iena colpisci adesso che è debole altrimenti quello non si ferma più: è come Forest Gump quando ha incominciato a correre e non si è fermato più
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Buongiorno campioni, sapete spiegarmi perche' incontrato un gruppo di 20 persone allenate ma che stranamente andava solo a 25 km/h e messomi in coda per 15 km, una volta messomi in testa a tirare si sono messi a correre come i pazzi a + di 45 km/h? Aspettavano a me che tiravo?

Per me ti hanno scambiato per un prof e volevano emularti?
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Due giorni in vacanza a Milano Marittima e due uscite di circa 80 km l'una.
Il primo giorno non so cosa mi è capitato ma grandi crampi (forse perché ero solo e mi sono messo a tirare il primo pezzo di pianura a tutta e poi l'ho pagata oppure perché devo riposare fisicamente e mentalmente)!
Domani riposo perché uscire è bello, rilassante e si stacca con la mente ma poi se non sei pronto è meglio fare un giorno di pausa!
Tanto ho ancora due settimane di ferie!
Cmq tutti campioni: marcostefano per primo che pur facendo pochi km si permette di tirare ai 45 km/ora a un gruppo, il duo Iena/cancellerà oramai non sono una sorpresa per nessuno, Ivan pure, Alberto distrugge tutti i record su Stracpva.., per fortuna Gianluk è in ferie senza bdc.., e il duo Presidente Mario e Gio zitti zitti vorrei sapere cosa han combinato oggi..., Piter74 sarà in vacanza, Piero (Pitawa) ci manderà le sue prestazioni dalla montagna (ma cosa ci possiamo aspettare da uno che fa le 3 Cime di Lavaredo con la neve e senza la scorta come i prof?, Bastian ha fatto più km di me in un mese compreso la GF Charly Gaul n missile.
Scusate se ho dimenticato qualcuno
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Due giorni in vacanza a Milano Marittima e due uscite di circa 80 km l'una.
Il primo giorno non so cosa mi è capitato ma grandi crampi (forse perché ero solo e mi sono messo a tirare il primo pezzo di pianura a tutta e poi l'ho pagata oppure perché devo riposare fisicamente e mentalmente)!
Domani riposo perché uscire è bello, rilassante e si stacca con la mente ma poi se non sei pronto è meglio fare un giorno di pausa!
Tanto ho ancora due settimane di ferie!
Cmq tutti campioni: marcostefano per primo che pur facendo pochi km si permette di tirare ai 45 km/ora a un gruppo, il duo Iena/cancellerà oramai non sono una sorpresa per nessuno, Ivan pure, Alberto distrugge tutti i record su Stracpva.., per fortuna Gianluk è in ferie senza bdc.., e il duo Presidente Mario e Gio zitti zitti vorrei sapere cosa han combinato oggi..., Piter74 sarà in vacanza, Piero (Pitawa) ci manderà le sue prestazioni dalla montagna (ma cosa ci possiamo aspettare da uno che fa le 3 Cime di Lavaredo con la neve e senza la scorta come i prof?, Bastian ha fatto più km di me in un mese compreso la GF Charly Gaul n missile.
Scusate se ho dimenticato qualcuno
Grande pure te Lorenzo, che non molli mai 👍
Stai tranquillo, 1-2 giorni di riposo e torni la belva di sempre 😉
Marco, secondo me loro avevano un Garmin 810 che gli segnava che stavano andando a 50 km/h. Quando li hai superati hanno realizzato e si sono svegliati ;)
Ultimamente addirittura dopo l'ultimo aggiornamento 2.7, questo Garmin è di una precisione favolosa per via di velocità massima e pendenze. Oggi come velocità max mi ha segnalato 139,86 😁 ImageUploadedByTapatalk1376228147.471245.jpg
Devo ricordarmi di rallentare quando ci sono velox azz 😀 ha ha
 

adm

Novellino
20 Maggio 2013
66
2
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
buongiorno a tutti wilieristi, sono un possessore di wilier pure io da 3 mesi circa (ho una izoard, lo presa da un annuncio qua sul mercatino ), stamattina volevo lavarla un po' (purtroppo non ho mai voglia di farlo..) e ho scoperto di avere un brutto solco nel telaio, nella parte posteriore :(

nec2gp.jpg


343om6q.jpg


scusate la qualità delle foto fatte da cel scrauso, secondo voi è da buttare? ho speranza di sostituirlo in garanzia?
finora ho percorso circa 1650 km con questa bici (non sono neanche mai caduto) e il ragazzo che me l'ha venduta ha detto di averne fatti 300km, inoltre avevo guardato e non c'erano segni sul telaio quando l'ho presa

[MENTION=13406]Cicli Cornale[/MENTION] helpppp! sei in ferie questa settimana?
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Ragazzi oggi ho fatto uno dei più bei giri di sempre ... Appena arrivo a casa scarico foto giro video etc.

Che giornata ragazzi o-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Grande pure te Lorenzo, che non molli mai 👍
Stai tranquillo, 1-2 giorni di riposo e torni la belva di sempre 😉
Marco, secondo me loro avevano un Garmin 810 che gli segnava che stavano andando a 50 km/h. Quando li hai superati hanno realizzato e si sono svegliati ;)
Ultimamente addirittura dopo l'ultimo aggiornamento 2.7, questo Garmin è di una precisione favolosa per via di velocità massima e pendenze. Oggi come velocità max mi ha segnalato 139,86 😁 Vedi l'allegato 100159
Devo ricordarmi di rallentare quando ci sono velox azz 😀 ha ha

o-oo-oo-o
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
Buongiorno Campioni,
Oggi giretto col gruppo...giro dello spritz, niente di particolare, ma avevo le gambe durette.
Comunque 110Km 1400 mt disl. media 26 Km/h
Ho tirato al ritorno, e mi hanno cazziato...:-x:-x
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
buongiorno a tutti wilieristi, sono un possessore di wilier pure io da 3 mesi circa (ho una izoard, lo presa da un annuncio qua sul mercatino ), stamattina volevo lavarla un po' (purtroppo non ho mai voglia di farlo..) e ho scoperto di avere un brutto solco nel telaio, nella parte posteriore :(

nec2gp.jpg


343om6q.jpg


scusate la qualità delle foto fatte da cel scrauso, secondo voi è da buttare? ho speranza di sostituirlo in garanzia?
finora ho percorso circa 1650 km con questa bici (non sono neanche mai caduto) e il ragazzo che me l'ha venduta ha detto di averne fatti 300km, inoltre avevo guardato e non c'erano segni sul telaio quando l'ho presa

[MENTION=13406]Cicli Cornale[/MENTION] helpppp! sei in ferie questa settimana?

ciao rivolgiti alla persona che te la venduta, vedi se aveva effettuato la registrazione sul sito, il telaio è garantito 5 anni...e dovrebbero sostituirtelo...facci sapere ciao o-o
 

adm

Novellino
20 Maggio 2013
66
2
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
ciao rivolgiti alla persona che te la venduta, vedi se aveva effettuato la registrazione sul sito, il telaio è garantito 5 anni...e dovrebbero sostituirtelo...facci sapere ciao o-o

si si è registrato, ho la garanzia con lo scontrino ed è registrato per i 5 anni; più che altro questa settimana ho ferie e volevo uscire tipo ogni gg, e il negozio che ho qua vicino rivenditore wilier è chiuso per ferie fino al 18 :( d'altronde chi lavora in questa settimana ;nonzo%
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
si si è registrato, ho la garanzia con lo scontrino ed è registrato per i 5 anni; più che altro questa settimana ho ferie e volevo uscire tipo ogni gg, e il negozio che ho qua vicino rivenditore wilier è chiuso per ferie fino al 18 :( d'altronde chi lavora in questa settimana ;nonzo%

credo che si debba incaricare il negoziante che ha venduto la bicicletta a inoltrare richiesta alla Wilier, almeno credo, altrimenti provaci, manda una foto alla wilier con la copia della garanzia e vedi cosa dicono....certo il periodo non è quello dove troverai molte risposte....:mrgreen:
 

adm

Novellino
20 Maggio 2013
66
2
Visita sito
Bici
Wilier Izoard XP
credo che si debba incaricare il negoziante che ha venduto la bicicletta a inoltrare richiesta alla Wilier, almeno credo, altrimenti provaci, manda una foto alla wilier con la copia della garanzia e vedi cosa dicono....certo il periodo non è quello dove troverai molte risposte....:mrgreen:

mi sa che è difficile, il negozio si trova a tipo 150km da casa mia :D
forse faccio prima a portarla direttamente alla wilier, è a 30km dove abito;

scusate se intasto il topic con queste idiozie, ma un senso di tristezza mi pervade.. ieri ho fatto questo giretto http://app.strava.com/activities/73558550 volevo farmene altri tutta la settimana e invece pare che sia un miracolo che non mi sono schiantato in discesa :D
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
mi sa che è difficile, il negozio si trova a tipo 150km da casa mia :D
forse faccio prima a portarla direttamente alla wilier, è a 30km dove abito;

scusate se intasto il topic con queste idiozie, ma un senso di tristezza mi pervade.. ieri ho fatto questo giretto http://app.strava.com/activities/73558550 volevo farmene altri tutta la settimana e invece pare che sia un miracolo che non mi sono schiantato in discesa :D

:mrgreen::mrgreen:embè...allora provaci, spiega la situazione...vedrai che in Wilier ascoltano i clienti...facci sapere come è andata poi....
 

alias1981

Pedivella
13 Maggio 2012
395
41
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
si si è registrato, ho la garanzia con lo scontrino ed è registrato per i 5 anni; più che altro questa settimana ho ferie e volevo uscire tipo ogni gg, e il negozio che ho qua vicino rivenditore wilier è chiuso per ferie fino al 18 :( d'altronde chi lavora in questa settimana ;nonzo%

Ciao, se ti riferisci alla strisciata nera che si vede in foto si tratta del paracolpi della catena, che è un adesivo trasparente attaccato sul carro.
Alberto, persona previdente l'ha incollato anche sulla mia. o-o
Prova a toccare con l'unghia e sentirai che c'è qualcosa di plasticoso attaccato sul telaio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.