ciao a tutti
cari Campionissimi
wow Gabriele, sei veramente fortissimo anche nello scrivere, complimenti per il racconto
per non parlare delle foto, stupende! quella panoramica in particolare e quella sulla collina col braccio alzato sono favolose, bravissimo!!
Mattia bellissima anche la tua foto con la belva appoggiata al fresco all'ombra
Iena tranquillo, te lo Stelvio... un boccone ti fai! vai col Domingo?
stamattina giro lungo in solitaria, approfitto delle ferie per pedalare senza orari.
Passo Manghen, Passo Rolle, due belle salite toste, preso anche due bei temporali con relativa lavata ..
bellissimo pero! unica pecca: questa vergogna di garmin Edge 810 che pure dopo l'ultimo aggiornamento si è piantato dopo 96 km e 2614 metri di dislivello non tenendo in memoria piu nulla! lho fatto ripartire ma mi ha registrato solo gli ultimi 59 km. son troppo arrabbiato per come funziona anche perche sarebbe stata la mia uscita piu lunga.
bvabbe dai, c'è di peggio
totale 156 km 3220 metri di dislivello e 24,4 la media. una delle mie uscite piu lunghe.
buona serata a Tutti, ciaoo belve!
...
cari Campionissimiwow Gabriele, sei veramente fortissimo anche nello scrivere, complimenti per il racconto

per non parlare delle foto, stupende! quella panoramica in particolare e quella sulla collina col braccio alzato sono favolose, bravissimo!!
Mattia bellissima anche la tua foto con la belva appoggiata al fresco all'ombra

Iena tranquillo, te lo Stelvio... un boccone ti fai! vai col Domingo?
stamattina giro lungo in solitaria, approfitto delle ferie per pedalare senza orari.
Passo Manghen, Passo Rolle, due belle salite toste, preso anche due bei temporali con relativa lavata ..
bellissimo pero! unica pecca: questa vergogna di garmin Edge 810 che pure dopo l'ultimo aggiornamento si è piantato dopo 96 km e 2614 metri di dislivello non tenendo in memoria piu nulla! lho fatto ripartire ma mi ha registrato solo gli ultimi 59 km. son troppo arrabbiato per come funziona anche perche sarebbe stata la mia uscita piu lunga.
bvabbe dai, c'è di peggio

totale 156 km 3220 metri di dislivello e 24,4 la media. una delle mie uscite piu lunghe.
buona serata a Tutti, ciaoo belve!
...








