Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
ciao a tutti ;) cari Campionissimi
wow Gabriele, sei veramente fortissimo anche nello scrivere, complimenti per il racconto ;)
per non parlare delle foto, stupende! quella panoramica in particolare e quella sulla collina col braccio alzato sono favolose, bravissimo!!
Mattia bellissima anche la tua foto con la belva appoggiata al fresco all'ombra ;)
Iena tranquillo, te lo Stelvio... un boccone ti fai! vai col Domingo?
stamattina giro lungo in solitaria, approfitto delle ferie per pedalare senza orari.
Passo Manghen, Passo Rolle, due belle salite toste, preso anche due bei temporali con relativa lavata ..
bellissimo pero! unica pecca: questa vergogna di garmin Edge 810 che pure dopo l'ultimo aggiornamento si è piantato dopo 96 km e 2614 metri di dislivello non tenendo in memoria piu nulla! lho fatto ripartire ma mi ha registrato solo gli ultimi 59 km. son troppo arrabbiato per come funziona anche perche sarebbe stata la mia uscita piu lunga.
bvabbe dai, c'è di peggio ;)
totale 156 km 3220 metri di dislivello e 24,4 la media. una delle mie uscite piu lunghe.
buona serata a Tutti, ciaoo belve! ImageUploadedByTapatalk1376417308.488418.jpg ImageUploadedByTapatalk1376417357.558761.jpg ImageUploadedByTapatalk1376417414.238693.jpg ImageUploadedByTapatalk1376417442.658617.jpg ImageUploadedByTapatalk1376417465.805712.jpg ImageUploadedByTapatalk1376417480.319632.jpg
...
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
bella uscita Alberto, grandissima prestazione e foto di posti fantastici...per fortuna che oggi era giro soft...causa gambe doloranti..altrimenti l'everest e il k2 erano stati spianati....ahahah
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
98
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
ciao a tutti ;) cari Campionissimi
wow Gabriele, sei veramente fortissimo anche nello scrivere, complimenti per il racconto ;)
per non parlare delle foto, stupende! quella panoramica in particolare e quella sulla collina col braccio alzato sono favolose, bravissimo!!
Mattia bellissima anche la tua foto con la belva appoggiata al fresco all'ombra ;)
Iena tranquillo, te lo Stelvio... un boccone ti fai! vai col Domingo?
stamattina giro lungo in solitaria, approfitto delle ferie per pedalare senza orari.
Passo Manghen, Passo Rolle, due belle salite toste, preso anche due bei temporali con relativa lavata ..
bellissimo pero! unica pecca: questa vergogna di garmin Edge 810 che pure dopo l'ultimo aggiornamento si è piantato dopo 96 km e 2614 metri di dislivello non tenendo in memoria piu nulla! lho fatto ripartire ma mi ha registrato solo gli ultimi 59 km. son troppo arrabbiato per come funziona anche perche sarebbe stata la mia uscita piu lunga.
bvabbe dai, c'è di peggio ;)
totale 156 km 3220 metri di dislivello e 24,4 la media. una delle mie uscite piu lunghe.
buona serata a Tutti, ciaoo belve! Vedi l'allegato 100247 Vedi l'allegato 100248 Vedi l'allegato 100249 Vedi l'allegato 100250 Vedi l'allegato 100251 Vedi l'allegato 100252
...

Complimenti Alberto, sei sempre la solita forza della Natura, ormai non ho più parole per definire le tue super prestazioni....
Davvero un grande!!!!
Stupende le foto!!!!o-oo-o
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
bella uscita Alberto, grandissima prestazione e foto di posti fantastici...per fortuna che oggi era giro soft...causa gambe doloranti..altrimenti l'everest e il k2 erano stati spianati....ahahah

Grazie Mario e Ivan, troppo gentili come sempre ;)
Eh si Ivan, forza della natura si ;) oggi ho faticato parecchioo specialmente sulla prima salita lunga. Poi sulla seconda un po' meglio. Infatti avevo paura mi partissero crampi e invece tutto ok :)
Ah prima mi ero dimenticato. Alla fine discesa del Manghen ho trovato per strada un Alabardato, il gentilissimo Claudio da Predazzo con una bellissima Lavaredo argentata 👍
Mi ha accompagnato fino all'attacco del Rolle perché poi doveva iniziare a lavorare alle 17. E così gli ho detto di iscriversi su Bdc e il Club Wilier ;)
Troppo gentile, grande fisico e potenza 👍
Grazie Claudio, sei stato davvero gentile oggi, facendomi fare strade che magari io non avrei conosciuto.
Ecco la belva Claudio ImageUploadedByTapatalk1376425143.994431.jpg
Notte ragazzi alla prossima 👍
 
  • Mi piace
Reactions: luca14

Mattia16

Pignone
9 Giugno 2013
267
4
35
Salerno
Visita sito
Bici
Wilier Cento
Sera! Alberto grazie e complimenti per le tue di foto, mi piace tanto quella del lago o-o e complimenti anche per i giri che fai! O.o ci riuscirò mai? :D
Gabriele la seconda parte non ti ha smentito, hai un futuro da romanziere!
 

Iena1975

Apprendista Velocista
26 Maggio 2010
1.378
204
Veneto
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL
ciao a tutti ;) cari Campionissimi
wow Gabriele, sei veramente fortissimo anche nello scrivere, complimenti per il racconto ;)
per non parlare delle foto, stupende! quella panoramica in particolare e quella sulla collina col braccio alzato sono favolose, bravissimo!!
Mattia bellissima anche la tua foto con la belva appoggiata al fresco all'ombra ;)
Iena tranquillo, te lo Stelvio... un boccone ti fai! vai col Domingo?
stamattina giro lungo in solitaria, approfitto delle ferie per pedalare senza orari.
Passo Manghen, Passo Rolle, due belle salite toste, preso anche due bei temporali con relativa lavata ..
bellissimo pero! unica pecca: questa vergogna di garmin Edge 810 che pure dopo l'ultimo aggiornamento si è piantato dopo 96 km e 2614 metri di dislivello non tenendo in memoria piu nulla! lho fatto ripartire ma mi ha registrato solo gli ultimi 59 km. son troppo arrabbiato per come funziona anche perche sarebbe stata la mia uscita piu lunga.
bvabbe dai, c'è di peggio ;)
totale 156 km 3220 metri di dislivello e 24,4 la media. una delle mie uscite piu lunghe.
buona serata a Tutti, ciaoo belve! Vedi l'allegato 100247 Vedi l'allegato 100248 Vedi l'allegato 100249 Vedi l'allegato 100250 Vedi l'allegato 100251 Vedi l'allegato 100252
...

Ciao Alberto,
Probabilmente da solo, io vado in ferie a Solda (bz) dal 17 al 21, praticamente sopra Prato allo Stelvio, é una tentazione irrinunciabile...sempre che la mugliera consenta...mi ci vorranno 2gg per scalarlo:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Come dicevo stamane chissà cosa diceva la SL di Alberto in merito al giro soft e agile: abbiamo tutti visto!

Alberto foto bellissime e particolari
Ciao a tutti ;)
grazie Lorenzo e Marco, mi fa piacere che vi sian piaciute le foto.
si ieri giro lungo anche perche sapendo che oggi mettevano brutto ho pedalato un po anche per oggi ;)
certo Mattia che ce la farai anche te a fare dei bei giri lunghi, tutti iniziamo con poco e man mano che la condizione cresce si fanno cose sempre piu belle ;) costanza e pazienza e vedrai che ti stupirai da solo Mattia ;)
la foto del lago lho fatta quando mancava poco a casa, pedalando e scattandola al volo girandomi indietro, quall'atmosfera aveva colpito anche me e non potevo non fotografarla ;)
bona giornata a Tutti ;)
piove anche qui oggi ...
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti ;)
grazie Lorenzo e Marco, mi fa piacere che vi sian piaciute le foto.
si ieri giro lungo anche perche sapendo che oggi mettevano brutto ho pedalato un po anche per oggi ;)
certo Mattia che ce la farai anche te a fare dei bei giri lunghi, tutti iniziamo con poco e man mano che la condizione cresce si fanno cose sempre piu belle ;) costanza e pazienza e vedrai che ti stupirai da solo Mattia ;)
la foto del lago lho fatta quando mancava poco a casa, pedalando e scattandola al volo girandomi indietro, quall'atmosfera aveva colpito anche me e non potevo non fotografarla ;)
bona giornata a Tutti ;)
piove anche qui oggi ...

Ciao Alberto grande giro che hai fatto!!! complimenti... quei passi mi mancano e prima o dopo me li farò anch'io!!!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Un salutone a tutto il club!!! Oggi qua in Alta Badia il tempo è così così!! Questa notte è piovuto e oggi ci sono parecchie nuvole... Oggi piccola camminata per San Cassiano. Domani danno bel tempo quindi so tornerà in quota per affrontare nuovi sentieri... ciao a tutti!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.