Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.803
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ciao a tutti... oggi mi sono fatto proprio un bel giretto finito il turno di mattina di lavoro... Sono andato verso l'altopiano carsico italiano/sloveno e alla fine sono usciti 83km in 2 ore e 50 minuti a quasi 29 di media con 1000m di dislivello... La 101Air va che è una meraviglia.... La giornata era fantastica!!!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao a tutti... oggi mi sono fatto proprio un bel giretto finito il turno di mattina di lavoro... Sono andato verso l'altopiano carsico italiano/sloveno e alla fine sono usciti 83km in 2 ore e 50 minuti a quasi 29 di media con 1000m di dislivello... La 101Air va che è una meraviglia.... La giornata era fantastica!!!
Grande Piter!!!!o-oo-o
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
Ok, facci poi sapere qualcosa...o-oo-o


alura: schimano elettrico di2 ruote r sys srl listino 10099

stessa con cambio meccanico 8200 circa

differenza di peso sono 200gr in meno per cambio meccanico- voi quale scegliereste?

mi ha detto se provi elettronico nn torni piu' indietro..LO DICONO TUTTI I RIVENDITORI... AHAHAHAH non e che lo uso tantissimo il cambio..MAgari e piu' preciso si auto registra ma nn penso sia piu' veloce..non e per il prezzo sono i 200 grammi in piu' che mi danno noia a sapere che ci sono:mrgreen:

per lo sconto e rimasto vago.. mi ha detto che mo vede se ci conviene a prenderla a pezzi e la compone lui...

mi voleva rifilare una dogman che dice che in discesa e piu' stabile"dice" sono 400 euro in meno... ma pesa come un treno merci..:rosik:


cannodale e molto competitiva nel prezzo e pesi..

PESO SENZA PEDALI

ricapitola, peso stesse ruote e cambio

pesi cannodale elettrico stesse ruote sta 6,4 circa kg
cannodale meccanico 6,1 circa
07 wilier 6,1 kg elettrico

07 wilier meccanico 5,9 kg
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
e complessa la cosa perche gli do la mia dentro per ammortizzare un po la spesa.. cmq mi da circa 3300 della mia..ora guarda se riesce a darmi di piu'.. in cannodale a 10mila euro mi danno quella con did 2 elettrico con i cerchi in carbonio della mavic profilo alto da 2800 euro che nn voglio .. presumo che mettendo i mavic r sys srl mi tolga 1000 euro

anche la cannodale 2014 homod e molto bella

tra l'altro tu ce l hai :P
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
Eh sì, pianp piano si sta allargando, e se anche Lorenzo cambia, sarebbe davvero ottimo...o-oo-o

Se sto a guardare la scimmia cambierei bdc ogni mese ma io....non sono il Presidente di questo forum:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Ivan, e anche altri, sei passato dalla 101 alla zero7?
Che differenza hai trovato (chiedo anche ad altri)?
Ho pensato al l'ipotesi di passare da 101 sr a zero7 perché in discesa mi sento un po' insicuro (ad esempio la Cannondale supersix mi sembra più stabile), cosa ne pensi?
Secondo voi in discesa è più stabile la 101 sr o la zero7?

Però la 101SR è proprio bella!:eek:

Ciao e grazie.
 

Morfeo01

Apprendista Scalatore
21 Settembre 2012
2.022
18
Santa Margherita Ligure
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix, Bianchi Specialissima
e complessa la cosa perche gli do la mia dentro per ammortizzare un po la spesa.. cmq mi da circa 3300 della mia..ora guarda se riesce a darmi di piu'.. in cannodale a 10mila euro mi danno quella con did 2 elettrico con i cerchi in carbonio della mavic profilo alto da 2800 euro che nn voglio .. presumo che mettendo i mavic r sys srl mi tolga 1000 euro

anche la cannodale 2014 homod e molto bella

tra l'altro tu ce l hai :P

Ma la Cannondale non monta più il Campagnolo? Che tristezza....
 

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
alura: schimano elettrico di2 ruote r sys srl listino 10099

stessa con cambio meccanico 8200 circa

differenza di peso sono 200gr in meno per cambio meccanico- voi quale scegliereste?

mi ha detto se provi elettronico nn torni piu' indietro..LO DICONO TUTTI I RIVENDITORI... AHAHAHAH non e che lo uso tantissimo il cambio..MAgari e piu' preciso si auto registra ma nn penso sia piu' veloce..non e per il prezzo sono i 200 grammi in piu' che mi danno noia a sapere che ci sono:mrgreen:

per lo sconto e rimasto vago.. mi ha detto che mo vede se ci conviene a prenderla a pezzi e la compone lui...

mi voleva rifilare una dogman che dice che in discesa e piu' stabile"dice" sono 400 euro in meno... ma pesa come un treno merci..:rosik:


cannodale e molto competitiva nel prezzo e pesi..

PESO SENZA PEDALI

ricapitola, peso stesse ruote e cambio

pesi cannodale elettrico stesse ruote sta 6,4 circa kg
cannodale meccanico 6,1 circa
07 wilier 6,1 kg elettrico

07 wilier meccanico 5,9 kg

Io andrei di meccanico (gusto personale) e non scarterei a priori la Dogma: è una gran bici ed in discesa è davvero fotonica !!!

Ad ogni modo, visto il budget, Zero7 con RED meccanico tra quelle che hai elencato o-o

P.S. Mi piace sparigliare :mrgreen:
 

BluTornado

Apprendista Cronoman
27 Dicembre 2011
3.675
96
lungo le salite..
Visita sito
Bici
da scegliere..
la dogman e la piu' pesante... il red ha il difetto che le ultime tre marce" dure "toccano nn so se e' una questione di registrazione ma nn penso .. volevo provare schimano

in discesa ho paura nn sono un missile....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.