Ok, facci poi sapere qualcosa...![]()
Ok, facci poi sapere qualcosa...![]()
Hai visto Mario che ogni giorno il nostro club si allarga sempre più, sono davvero contento...Bravissimo!!!![]()


Hai visto Mario che ogni giorno il nostro club si allarga sempre più, sono davvero contento...![]()

Eh sì, pianp piano si sta allargando, e se anche Lorenzo cambia, sarebbe davvero ottimo...ciao Ivan....essì il Club della 007 intendi no?? Dai che forse anche Morfeo01...cambia la SR con la 007!!![]()


Grande Piter!!!!Ciao a tutti... oggi mi sono fatto proprio un bel giretto finito il turno di mattina di lavoro... Sono andato verso l'altopiano carsico italiano/sloveno e alla fine sono usciti 83km in 2 ore e 50 minuti a quasi 29 di media con 1000m di dislivello... La 101Air va che è una meraviglia.... La giornata era fantastica!!!


Ok, facci poi sapere qualcosa...![]()
stasera preventivo 07 con schimano elettronico e meccanico con mavic r sys srl![]()
vediamo semi tratta meglio di cannodale![]()
Eh sì, pianp piano si sta allargando, e se anche Lorenzo cambia, sarebbe davvero ottimo...![]()
e complessa la cosa perche gli do la mia dentro per ammortizzare un po la spesa.. cmq mi da circa 3300 della mia..ora guarda se riesce a darmi di piu'.. in cannodale a 10mila euro mi danno quella con did 2 elettrico con i cerchi in carbonio della mavic profilo alto da 2800 euro che nn voglio .. presumo che mettendo i mavic r sys srl mi tolga 1000 euro
anche la cannodale 2014 homod e molto bella
tra l'altro tu ce l hai :P
alura: schimano elettrico di2 ruote r sys srl listino 10099
stessa con cambio meccanico 8200 circa
differenza di peso sono 200gr in meno per cambio meccanico- voi quale scegliereste?
mi ha detto se provi elettronico nn torni piu' indietro..LO DICONO TUTTI I RIVENDITORI... AHAHAHAH non e che lo uso tantissimo il cambio..MAgari e piu' preciso si auto registra ma nn penso sia piu' veloce..non e per il prezzo sono i 200 grammi in piu' che mi danno noia a sapere che ci sono
per lo sconto e rimasto vago.. mi ha detto che mo vede se ci conviene a prenderla a pezzi e la compone lui...
mi voleva rifilare una dogman che dice che in discesa e piu' stabile"dice" sono 400 euro in meno... ma pesa come un treno merci..:rosik:
cannodale e molto competitiva nel prezzo e pesi..
PESO SENZA PEDALI
ricapitola, peso stesse ruote e cambio
pesi cannodale elettrico stesse ruote sta 6,4 circa kg
cannodale meccanico 6,1 circa
07 wilier 6,1 kg elettrico
07 wilier meccanico 5,9 kg

la dogman e la piu' pesante... il red ha il difetto che le ultime tre marce" dure "toccano nn so se e' una questione di registrazione ma nn penso .. volevo provare schimano
in discesa ho paura nn sono un missile....

vai di 07 con meccanico....5,9 kg....ragazzi una piuma![]()