Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorni fanciulli, sono in attesa di farmi venire un'ottima idea per lanciarmi fuori dall'ufficio ed andare a sgambare un po' ... La giornata è perfetta per pedalare!!!!! 23 gradi, secco, non una nuvola, leggera brezza MA più che altro ZERO VOGLIA DI LAVORARE :mrgreen:
Dai che arriva il fine settimna e allora via di pedalate....o-oo-oo-o

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Non ho ancora fatto bene il conto, sarò circa 12mila....o-oo-o

Buongiorno a Tutti
Mamma Ivan, 12 mila?! Super davvero, complimenti! 👍
Lorenzo hai ragione, vedrai che il Gianluca entrò breve tornerà a volare come lui sa ben fare!
Dai Toledo che domani ci puoi far dentro, mettono anche bel tempo. Peccato che domani lavoro 😁
Stasera giretto un po' più tranquillo di ieri, bello però.
30 km 250 dislivello e 32 secchi di media.
Buon appetito e buon weekend a Tutti ;) ImageUploadedByTapatalk1379093286.478986.jpg ImageUploadedByTapatalk1379093306.111619.jpg

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Buongiorno a Tutti
Mamma Ivan, 12 mila?! Super davvero, complimenti! 👍
Lorenzo hai ragione, vedrai che il Gianluca entrò breve tornerà a volare come lui sa ben fare!
Dai Toledo che domani ci puoi far dentro, mettono anche bel tempo. Peccato che domani lavoro 😁
Stasera giretto un po' più tranquillo di ieri, bello però.
30 km 250 dislivello e 32 secchi di media.
Buon appetito e buon weekend a Tutti ;) Vedi l'allegato 101814 Vedi l'allegato 101815
Ciao Alberto.....
Buon appetito anche a te...o-oo-o

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Ciao Alberto.....
Buon appetito anche a te...o-oo-o

Grazie Ivan ;)
È il tuo record 12 mila in un anno? Certo che sono tantissimi, grande Ivan!
Io ho fatto come max lo scorso anno 6480 ma quest'anno non penso di arrivarci. Occhio e croce sarò sui 5300 quest'anno ma ormai giri lunghi difficilmente ne farò ancora, poi la sera ormai non c'è più abbastanza luce
Per uscire una volta finito di lavorare
Comunque son contento lo stesso dai, l'importante è pedalare e star bene, e dopo esser usciti si sta davvero
Molto bene 👍
Buona serata bello, ciaoo Ivan 😉

Toledo

Apprendista Velocista
21 Febbraio 2013
1.672
45
50
Visita sito
Bici
Ibis Mojo SL-R & Wilier 101 AIR
Dai che arriva il fine settimna e allora via di pedalate....o-oo-oo-o

Missione compiuta :mrgreen:

38,5 km (poco dislivello) ai 28 di media... Domani un novantello / centello tutto vallonato (senza salite impegnative) e domenica, se non piove, 1000 e più metri di dislivello in 20 km di sterrato :wacko:

Lunedì riposo oppure mi sa che muoio :mrgreen:

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
ragazzi buonasera a tutti, vorrei farvi una domanda così da non essere troppo invadente o scocciante nei confronti del venditore. Come sapete sto aspettando la nuova izoard e ho chiesto al venditore di montarmi una cassetta col 28 perchè (non so per quale motivo infondo) avevo dato per scontato che la guarnitura fosse una 36-52. Ora, tenendo conto che la izoard xp è una bici enty level quasi sicuramente monterà una compatta 34-50. Arrivando al punto, avendo già chiesto di cambiarmi cassetta secondo voi sarebbe il caso di chiedere di sostituirmi le corone?è un servizio che si fa?credo che il valore da una all'altra non cambi e se cambia saranno pochi euro che dite?
Grazie a tutti e buonanotte:mrgreen:

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Al di là del livello della bici, quasi tutte montano di serie la 50-34

Se mi chiedi di cambiarti le corone la risposta è semplice: non ti conviene.
Il costo non è irrilevante, le corone nuove 50-34 sono di fatto difficili da vendere, quelle 52-36 non sono economicissime.

Col 50-34 hai possibilità di ottenere gli stessi rapporti che volevi con il 52-36 semplicemente cambiando il pacco pignoni

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
ragazzi buonasera a tutti, vorrei farvi una domanda così da non essere troppo invadente o scocciante nei confronti del venditore. Come sapete sto aspettando la nuova izoard e ho chiesto al venditore di montarmi una cassetta col 28 perchè (non so per quale motivo infondo) avevo dato per scontato che la guarnitura fosse una 36-52. Ora, tenendo conto che la izoard xp è una bici enty level quasi sicuramente monterà una compatta 34-50. Arrivando al punto, avendo già chiesto di cambiarmi cassetta secondo voi sarebbe il caso di chiedere di sostituirmi le corone?è un servizio che si fa?credo che il valore da una all'altra non cambi e se cambia saranno pochi euro che dite?
ahah ti ha risposto il rivenditore vai tranquillo di 50-34, quella che utilizzano quasi tutti eventualmente cambia come ti suggerisce ciclicornale il pacco pignoni però ti consiglio di provarlo almeno quello originale tanto è una modifica che puoi fare anche in seguito eventualmente.

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Buongiorno a Tutti
Però Marco, come primo anno ci hai dato dentro e anche bene eh? Complimenti 👍
Ivan è decisamente un altro pianeta rispetto a noi comuni mortali, Ivan l'asfalto e la
Montagna, in bici o a piedi, se li magna 👍🔝
Ciaoo a Tutti!
Buone pedalate a chi esce oggi, io iniziò a lavorare alle 7:30 purtroppo.. Ma anche per fortuna dai, soprattutto di questi tempo. Molto meglio in più che in meno.
Buon weekend Campionissimi 😉

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22

ciao...perchè cambiare la compact..scherzi, cambia la cassetta...metti un 29/12...io ti consiglierei di lasciare la 50/34o-o

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
Buongiorno a Tutti
Però Marco, come primo anno ci hai dato dentro e anche bene eh? Complimenti 👍
Ivan è decisamente un altro pianeta rispetto a noi comuni mortali, Ivan l'asfalto e la
Montagna, in bici o a piedi, se li magna 👍🔝
Ciaoo a Tutti!
Buone pedalate a chi esce oggi, io iniziò a lavorare alle 7:30 purtroppo.. Ma anche per fortuna dai, soprattutto di questi tempo. Molto meglio in più che in meno.
Buon weekend Campionissimi 😉

buon giorno e buon we a tutti...dai il tempo è clemente è una sgambatina si può fare...dai Alberto oggi lavori....ma domani ancor più carico spianerai tutte le montagne bellunesi....buon lavoro...o-o

tmcservice

Pignone
17 Luglio 2013
150
4
36
sardegna
encrypted-tbn3.gstatic.com
Bici
Scapin Oraklo 29 ARMY e wilier gtr
ok ragazzi, mi fido di voi e del venditore o-o...è solo che uno di qua mi aveva detto così e giustamente quando uno è inesperto cerca di dare un peso alle cose che dicono gli altri :mrgreen: comunque poco male, la notte ha portato consiglio,:mrgreen: + tardi sento cornale e prendo la gtr, che dite?

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
ok ragazzi, mi fido di voi e del venditore o-o...è solo che uno di qua mi aveva detto così e giustamente quando uno è inesperto cerca di dare un peso alle cose che dicono gli altri :mrgreen: comunque poco male, la notte ha portato consiglio,:mrgreen: + tardi sento cornale e prendo la gtr, che dite?

dico che fai benissimo.....rapporto qualità prezzo...eccezionale!!!o-o

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.