Ciao Lorenzo...
Per quest'anno penso che con i miei giri con tanti km e dislivello penso di aver chiuso causa ormai stanchezza fisica e psicologica, magari 1 o due riesco ancora a farli prima della fine della bella stagione...![]()
quanti km hai fatto sta stagione???


