Aggiornamenti di stato d'avanzamento dei lavori:
@mattiya bici andata
@tmcservice hanno spedito dalla Wilier, entro venerdì mi arriva!
@matteo_lt si sono presi male, per cui spediscono domattina. Mi arriva venerdì, entro sabato sera te la monto!!

allora sabato sera sapremo....![]()
Mi sembra molto basso....
Salve ragazzi,
sto valutando l'acquisto di un nuovo telaio e sarei orientato verso il
wilier 101SR.
Volevo chiedere ai possessori di questo telaio se lo trovate comodo
nonostante le sue geometrie e la risaputa rigidità.
Partecipando a gran fondo non vorrei ritrovarmi con un telaio
spacca schiena.
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti
Salve a tutti, vi scrivo in questa sezione per un consiglio.
Ho visto un annuncio per una Cento1 SR usata (Febbraio 2013), che dovrebbe avere Shimano Dura-Ace e Fulcrum Racing zero (ho chiesto conferma) ad un prezzo che mi sembra competitivo assai (forse troppo per questa bici con queste componenti?) ovvero 1350Euri...
Ho sentito commenti quasi tutti entusiastici di questa bici (leggera, rigida, scattante, adatta per tutto... confermate?), io la userei per giri di media lunghezza e per gare di triathlon.
Non so, il prezzo mi sembra quasi basso, volevo chiedervi cosa ne pensate e a cosa eventualmente stare attento se dovessi andare a vederla, grazie e a presto.
Gab
Grande milannnnn
Scusate momento calcistico :-)
Grande Piter, ottimi dati...Mamma mia ragazzi quanto scrivete!!! Vedo sempre novità in arrivo... benvenuti a tutti!!!
questa mattina mi sono fatto assieme ad un mio amico un bel giro tra l'altopiano Triestino/Sloveno, la temperatura era freschina ma il tempo non era male anche se a fine giro soffiava ovviamente vento!!! Totale 80km con 1000m di dislivello a 28.8 di media... giro molto tirato...


Ognuno ha i suoi difetti....Grande milannnnn
Scusate momento calcistico :-)


D'accordissimo!!!! (parola di Juventino.....)Sono milanista come te,ma dire "grande milan" mi sembra esagerato,siamo una banda di cialtroni quest'anno![]()

Grande milannnnn
Scusate momento calcistico :-)
Sono milanista come te,ma dire "grande milan" mi sembra esagerato,siamo una banda di cialtroni quest'anno![]()

Ognuno ha i suoi difetti....![]()
Grande culo ... gioco inesistente

Confermo tt. Giocato male. Giocatori che litigano pure tra loro. Però.... Ero allo stadio a soffrire e son contento dei 3 punti alla fine![]()
Ciao Gianluk, a me sembra un ottima prestazione. 26 orari di media con 1000 m....
Quoto il Presidente e Squalo e ringrazio anche Alberto, Piero, Ivan (dimentico qualcun'altro?) per le loro risposte ed i loro incitamenti, grazie come sempre....se può consolarti dai...quella media con quel dislivello, IO non la farei neanche nella migliore condizione
so che non ti potrà consolare![]()
