Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.877
352
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Aggiornamenti di stato d'avanzamento dei lavori:

@mattiya bici andata :mrgreen:
@tmcservice hanno spedito dalla Wilier, entro venerdì mi arriva!
@matteo_lt si sono presi male, per cui spediscono domattina. Mi arriva venerdì, entro sabato sera te la monto!!

urca come sei tirato!
comunque dai.....faccio il tifo perchè tu ce la faccia! :mrgreen: bella cumpa



allora sabato sera sapremo....:mrgreen:

no, no.....non saprete almeno prima di....lunedì!... :)
 

valeriotm

Pignone
26 Novembre 2011
159
8
milano
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1SR + Chorus + RZero
Salve ragazzi,
sto valutando l'acquisto di un nuovo telaio e sarei orientato verso il
wilier 101SR.
Volevo chiedere ai possessori di questo telaio se lo trovate comodo
nonostante le sue geometrie e la risaputa rigidità.
Partecipando a gran fondo non vorrei ritrovarmi con un telaio
spacca schiena.
Grazie a tutti in anticipo.
Saluti

per me comodissimo, ci sto come in poltrona.
La schiena, se del caso, te la spezza un posizionamento non corretto.
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Salve a tutti, vi scrivo in questa sezione per un consiglio.
Ho visto un annuncio per una Cento1 SR usata (Febbraio 2013), che dovrebbe avere Shimano Dura-Ace e Fulcrum Racing zero (ho chiesto conferma) ad un prezzo che mi sembra competitivo assai (forse troppo per questa bici con queste componenti?) ovvero 1350Euri...
Ho sentito commenti quasi tutti entusiastici di questa bici (leggera, rigida, scattante, adatta per tutto... confermate?), io la userei per giri di media lunghezza e per gare di triathlon.
Non so, il prezzo mi sembra quasi basso, volevo chiedervi cosa ne pensate e a cosa eventualmente stare attento se dovessi andare a vederla, grazie e a presto.

Gab

Considera che per sostituire eventualmente il telaio della mia GTR con quello della 101 SR mi hanno chiesto 1800 euro, parliamo ovviamente di telaio nuovo con permuta del mio ma compreso di montaggio e movimento centrale, quindi credo che il prezzo sia riferito al solo telaio.
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Mamma mia ragazzi quanto scrivete!!! Vedo sempre novità in arrivo... benvenuti a tutti!!!

questa mattina mi sono fatto assieme ad un mio amico un bel giro tra l'altopiano Triestino/Sloveno, la temperatura era freschina ma il tempo non era male anche se a fine giro soffiava ovviamente vento!!! Totale 80km con 1000m di dislivello a 28.8 di media... giro molto tirato...
Grande Piter, ottimi dati...o-oo-o
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Sono milanista come te,ma dire "grande milan" mi sembra esagerato,siamo una banda di cialtroni quest'anno :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Purtroppo non lo siamo solo quest'anno, gli ultimi Milan di Milan non hanno nulla di nulla, ma qui il discorso diverrebbe troppo lungo, lasciamo stare che è meglio....... :cry:

Ognuno ha i suoi difetti....;);):mrgreen::mrgreen:

Ivan, pensa ai difetti tuoi, ahahah. :asd::asd::asd:;-)

Grande culo ... gioco inesistente

Io ormai non mi metto più davanti alla tv a guardare una partita di calcio, preferisco stare con mio figlio e guardare altro, ho proprio lo schifo per il calcio di questi anni, in primis per il Milan. Detto questo, ieri sera ho guardato il post partita e non posso che essere d'accordo con te, il Milan questo è, inguardabile come il 99% delle squadre italiane. :cry:
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao Gianluk, a me sembra un ottima prestazione. 26 orari di media con 1000 m....

...se può consolarti dai...quella media con quel dislivello, IO non la farei neanche nella migliore condizione:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

so che non ti potrà consolareo-o
Quoto il Presidente e Squalo e ringrazio anche Alberto, Piero, Ivan (dimentico qualcun'altro?) per le loro risposte ed i loro incitamenti, grazie come sempre.
Mario, invece mi consoli, e sai il perché? Perché seguo sempre i dati delle tue uscite su connect, non fare il furbetto anche tu....... o-o
Buon pranzo a tutti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.