Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Purtroppo non lo siamo solo quest'anno, gli ultimi Milan di Milan non hanno nulla di nulla, ma qui il discorso diverrebbe troppo lungo, lasciamo stare che è meglio....... :cry:



Ivan, pensa ai difetti tuoi, ahahah. :asd::asd::asd:;-)



Io ormai non mi metto più davanti alla tv a guardare una partita di calcio, preferisco stare con mio figlio e guardare altro, ho proprio lo schifo per il calcio di questi anni, in primis per il Milan. Detto questo, ieri sera ho guardato il post partita e non posso che essere d'accordo con te, il Milan questo è, inguardabile come il 99% delle squadre italiane. :cry:

Hai ragione, anch'io rispetto agli anni scorsi guardo sempre meno partite di calcio alla tv, preferisco ascoltarle alla radio, mi piace guardare di più le partite della Nazionale oppure andare allo stadio di Lecco per vedere i blucelesti (belle partite, abbastanza tranquille, serie D)...
o-oo-o
 

mariocorto

Scalatore
27 Febbraio 2011
7.048
31
near Udine
Visita sito
Bici
TREK EMONDA SLR Sram Red 22
Quoto il Presidente e Squalo e ringrazio anche Alberto, Piero, Ivan (dimentico qualcun'altro?) per le loro risposte ed i loro incitamenti, grazie come sempre.
Mario, invece mi consoli, e sai il perché? Perché seguo sempre i dati delle tue uscite su connect, non fare il furbetto anche tu....... o-o
Buon pranzo a tutti.

ahahah Ciao Gianluca, proprio perchè mi "segui" hai visto la schiappa che c'è in me....Tu sei un altro livello!!o-oo-o
 

mattiya

Novellino
1 Settembre 2013
40
0
Visita sito
Bici
per ora solo mtb
volevo sapere per curiosità se tutti noi milanisti abbiamo la bici rossonera mentre quelli delle altre squadrette l'anno di altri colori.

Io nero verde. Mi piaceva moltissimo abbinamento del colore. Rosso nera non c'era la mia misura e cmq la mia ragazza aveva già votato nero verde eheh eheh. Però mi sarei "sacrificato" volentieri al rosso nero. Finisco il mio OT calcistico e dico che purtroppo la vedo dura eh torneremo a gioire sia in patria che fuori entro breve tempo. La situazione è buia e siamo una squadra con pochi giocatori forti a livello tecnico ma tutti cercano l'individualità e quindi spesso nn siamo nemmeno squadra. Spero di essermi spiegato. Ieri sera matri e balotelli nn si sono mai trovati e se ne son dette di tutti i colori e anche tra altri giocatori. Il problema è che il pubblico è pure diventato insofferente e a ogni errore ha fischiato i giocatori. Giocare con 50.000 che ti fischiano (e giochi in CASA) è dura credo per tutti
 

marcomarinucci

Cronoman
15 Novembre 2012
723
11
Palermo
Visita sito
Bici
wilier Zero.7
Io nero verde. Mi piaceva moltissimo abbinamento del colore. Rosso nera non c'era la mia misura e cmq la mia ragazza aveva già votato nero verde eheh eheh. Però mi sarei "sacrificato" volentieri al rosso nero. Finisco il mio OT calcistico e dico che purtroppo la vedo dura eh torneremo a gioire sia in patria che fuori entro breve tempo. La situazione è buia e siamo una squadra con pochi giocatori forti a livello tecnico ma tutti cercano l'individualità e quindi spesso nn siamo nemmeno squadra. Spero di essermi spiegato. Ieri sera matri e balotelli nn si sono mai trovati e se ne son dette di tutti i colori e anche tra altri giocatori. Il problema è che il pubblico è pure diventato insofferente e a ogni errore ha fischiato i giocatori. Giocare con 50.000 che ti fischiano (e giochi in CASA) è dura credo per tutti

Lo dici a me che sono di Palermo? ormai non vado più allo stadio dal famoso Palermo-Inter finale di coppa italia.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
volevo sapere per curiosità se tutti noi milanisti abbiamo la bici rossonera mentre quelli delle altre squadrette l'anno di altri colori.

Come ben sanno gli altri :mrgreen: le mie bici non hanno l'alabarda, fortunatamente qui le conoscono tutti quindi posso farle vedere anche a te, amico milanista. ;-)
Sul Giant non ho più quelle ruote :cry:, il De Rosa ho deciso di riassemblarlo e lo userò come muletto, rulli inclusi.
 

Allegati

  • Immagine 027.jpg
    Immagine 027.jpg
    118,3 KB · Visite: 33
  • 27-07-2013 6.jpg
    27-07-2013 6.jpg
    116,1 KB · Visite: 31

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Mamma mia ragazzi quanto scrivete!!! Vedo sempre novità in arrivo... benvenuti a tutti!!!

questa mattina mi sono fatto assieme ad un mio amico un bel giro tra l'altopiano Triestino/Sloveno, la temperatura era freschina ma il tempo non era male anche se a fine giro soffiava ovviamente vento!!! Totale 80km con 1000m di dislivello a 28.8 di media... giro molto tirato...
Ciao a Tutti ;)
Grande Piero, hai fatto veramente un'ottima uscita, non ti smentisci mai, bravo! 👍 e se non c'era vento che facevi? 😱
Ciaoo missile!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
volevo sapere per curiosità se tutti noi milanisti abbiamo la bici rossonera mentre quelli delle altre squadrette l'anno di altri colori.

Ciao Marco tutto ok?
La mia bici casualmente è bianco/nera 😀
Si, son simpatizzante Juventino ma non per questo l'ho presa di questo colore ;)
Stasera giretto breve perché ormai dopo lavoro il tempo a disposizione è veramente poco e fa buio presto. Però piuttosto di niente va benissimo così 😉👍 l'importante e pedalare e divertirsi 😀
Buona serata a Tutti, ciaoo belve!
 

Hawk83

Ammiraglia
19 Aprile 2009
16.037
99
Bellano (LC)
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 2014 con DurAce Di2
Ciao Marco tutto ok?
La mia bici casualmente è bianco/nera 😀
Si, son simpatizzante Juventino ma non per questo l'ho presa di questo colore ;)
Stasera giretto breve perché ormai dopo lavoro il tempo a disposizione è veramente poco e fa buio presto. Però piuttosto di niente va benissimo così 😉👍 l'importante e pedalare e divertirsi 😀
Buona serata a Tutti, ciaoo belve!
o-oo-oo-oo-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.