Club Wilier (parte settima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
siori e siore,
eccola qui, finita, ultimata, in tutta la sua bellezza (per me almeno!):

9964188286_8314b5a6bd_b.jpg









qui le altre!: [url]http://www.flickr.com/photos/100811118@N06/sets/72157635941803485/[/URL]

o-o


esteticamente mi piace a sazietà.....mi rimangono due cose da fare:
1) pesarla
2) metterla alla frusta! ;)

Che dire fantastica!!! Complimenti!!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Ragazzi volevo chiedervi una cosa... Lo so che è prestissimo ma io mi organizzo in tempo... Chi di voi avrà intenzione di fare il prox anno la Maratona delle Dolomiti??? Siccome a breve partiranno le preiscrizioni volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche aggancio per avere qualche pettorale senza tentare la sorte dei sorteggi che quest'anno mi ha escluso dalla manifestazione... Se qualcuno di voi ha qualche info mi contatti... è il mio sogno poter entrare e poter fare questa stupenda GF..

Grazie!
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ragazzi volevo chiedervi una cosa... Lo so che è prestissimo ma io mi organizzo in tempo... Chi di voi avrà intenzione di fare il prox anno la Maratona delle Dolomiti??? Siccome a breve partiranno le preiscrizioni volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche aggancio per avere qualche pettorale senza tentare la sorte dei sorteggi che quest'anno mi ha escluso dalla manifestazione... Se qualcuno di voi ha qualche info mi contatti... è il mio sogno poter entrare e poter fare questa stupenda GF..

Grazie!

Eccomi Piero, io per il terzo anno consecutivo farò la preiscrizione sperando nel sorteggio, male che vada già so che nel 2015, dopo aver effettuato la quarta preiscrizione, sarò preso di diritto. 😉Tu, invece, a quale anno di preiscrizione arriverai? Detto questo, io un aggancio potrei anche averlo ma, da quel poco che so, non è così facile essere "aiutati", anzi! Saresti da solo, giusto?!
 

Alberto68

Passista
7 Giugno 2011
3.971
29
Visita sito
Bici
Wilier Zero7 - Sram Red - Vision T50/ Mavic Ksyrium SLR
Buongiorno a Tutti
Stamattina giro per scaricare un po' di tensione visto la giornata pesante che ci aspetta. Pedalare non ti fa pensare e va un po' meglio.bel giro, 57 km 540 dislivello e 32,1 media.
Adesso doccia, buona giornata a Tutti e buon weekend.
Ciaoo Campioni!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Eccomi Piero, io per il terzo anno consecutivo farò la preiscrizione sperando nel sorteggio, male che vada già so che nel 2015, dopo aver effettuato la quarta preiscrizione, sarò preso di diritto. 😉Tu, invece, a quale anno di preiscrizione arriverai? Detto questo, io un aggancio potrei anche averlo ma, da quel poco che so, non è così facile essere "aiutati", anzi! Saresti da solo, giusto?!

Ciao Gianluk io sarò alla mia seconda prescrizione e lo so che è difficilissimo entrare... Sarei io assieme ad un mio amico..
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Ciao Gianluk io sarò alla mia seconda prescrizione e lo so che è difficilissimo entrare... Sarei io assieme ad un mio amico..

Difficile è difficile, va anche a grandi botte di :culo: però.......
Per l'edizione di quest'anno una mia compagna di squadra, prima preiscrizione, sorteggiata; due ragazzi che conosco, stessa situazione, sorteggiati (e per loro è stata la prima gara in assoluto!!!). Comunque proverò a "sentire" ma non ti assicuro nulla, anzi, la vedo dura!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Difficile è difficile, va anche a grandi botte di :culo: però.......
Per l'edizione di quest'anno una mia compagna di squadra, prima preiscrizione, sorteggiata; due ragazzi che conosco, stessa situazione, sorteggiati (e per loro è stata la prima gara in assoluto!!!). Comunque proverò a "sentire" ma non ti assicuro nulla, anzi, la vedo dura!

Lo so ci vuole tanta fortuna... vedi cosa riesci fare... speriamo nella buona sorte!!!
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Lo so ci vuole tanta fortuna... vedi cosa riesci fare... speriamo nella buona sorte!!!

Tu ricordi quale sarà il giorno per poter effettuare la preiscrizione? Ho un vuoto di memoria, dovrebbe essere verso metà Ottobre, giusto?! ;nonzo%
Comunque io, nell'attesa, settimana prossima mi iscriverò alla Sportful 2014, tra un anno verrò a pedalare, FINALMENTE :mrgreen:, nelle zone che vedono protagonisti diversi amici di questo splendido club! o-o
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Tu ricordi quale sarà il giorno per poter effettuare la preiscrizione? Ho un vuoto di memoria, dovrebbe essere verso metà Ottobre, giusto?! ;nonzo%
Comunque io, nell'attesa, settimana prossima mi iscriverò alla Sportful 2014, tra un anno verrò a pedalare, FINALMENTE :mrgreen:, nelle zone che vedono protagonisti diversi amici di questo splendido club! o-o

Di solito è verso metà ottobre, il percorso della Sportul e' favoloso ma è una GF durissima... Forse se tutto va bene la proverò tra due anni ma per me è un percorso troppo lungo e duro, al limite potrei fare il medio... Il mio obbiettivo per il prox anno è fare come quest'anno 4 GF o 5, la Maratona delle Dolimiti se ci entro, oppure la Carnia Classic, farò la Charly Gaul ovviamente, la Dolomiti Classic e la GranFondo D'istria in terra Croata..
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Ragazzi volevo chiedervi una cosa... Lo so che è prestissimo ma io mi organizzo in tempo... Chi di voi avrà intenzione di fare il prox anno la Maratona delle Dolomiti??? Siccome a breve partiranno le preiscrizioni volevo sapere se qualcuno di voi ha qualche aggancio per avere qualche pettorale senza tentare la sorte dei sorteggi che quest'anno mi ha escluso dalla manifestazione... Se qualcuno di voi ha qualche info mi contatti... è il mio sogno poter entrare e poter fare questa stupenda GF..

Grazie!

Io senz'altro mi preiscrivo quest'anno, la voglia di farla è tanta e la Maratona è una motivazione per pedalare bene di primavera. Ovviamente con i miei tempi :mrgreen:

Per quanto riguarda le raccomandazioni non ho niente per le mani.
 

Gianluk

Velocista
27 Luglio 2011
4.923
45
Brescia
Visita sito
Bici
Con le rotelle
Di solito è verso metà ottobre, il percorso della Sportul e' favoloso ma è una GF durissima... Forse se tutto va bene la proverò tra due anni ma per me è un percorso troppo lungo e duro, al limite potrei fare il medio... Il mio obbiettivo per il prox anno è fare come quest'anno 4 GF o 5, la Maratona delle Dolimiti se ci entro, oppure la Carnia Classic, farò la Charly Gaul ovviamente, la Dolomiti Classic e la GranFondo D'istria in terra Croata..

Bel programmino Piero, ormai sei lanciatissimo! :mrgreen: Uno come te può fare qualsiasi percorso, lungo della Sportful incluso, non scherzare dai! E poi lo farò io, quindi puoi farlo tranquillamente anche tu! Pensaci Piero, potremmo fare un bel bis del Bondone e, se così fosse, faremmo tutto il lungo insieme!
 

piterkawa

Apprendista Scalatore
27 Marzo 2012
1.802
177
Muggia (TS)
Visita sito
Bici
Scott Foil 10 - Sram Force Asx
Io senz'altro mi preiscrivo quest'anno, la voglia di farla è tanta e la Maratona è una motivazione per pedalare bene di primavera. Ovviamente con i miei tempi :mrgreen:

Per quanto riguarda le raccomandazioni non ho niente per le mani.

Ciao Alberto come va? Ti ho scritto diverse mail ma non mi hai mai risposto... Come sei messo con la mia cassetta Sram 11-28 per le mie ruote R0 che sono la da te?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.