Club Wilier (parte undicesima)

Mr.cristal

Pignone
3 Settembre 2012
176
188
40
Pavia
Visita sito
Bici
Specialized Venge, Pinarello F10
Oggi alla fine è arrivata la mia Wilier SLR 0 Blue Admiral ,
ruote Fulcrum Racing Zero DB Alu
Gruppo Ultegra elettromeccnico
DI2 fit ovvero il dispositivo di collegamento fra Ciclocomputer e DI2 Shimano per leggere i dati del cambio.
Ordinata a inizio luglio, arrivata la settimana scorsa e consegnata oggi.. un mese di ritardo sul previsto ma in questo periodo pazzo sento ritardi e tempi di consegna insensati..
Mentre ritiravo la mia bici ho sentito che i tempi di consegna per una Trek , non ricordo il modello, sono previsti entro meta settembre 2021.

Ho allegato due fotine fatte in negozio, poi ne farò altre con calma

scusa è già in misura sella e manubrio (spessori)...

colore stupendo...infatti e‘ come la mia
 

aikone

Novellino
1 Giugno 2013
10
0
Colleferro
Visita sito
Bici
wilier xp izoard
Ipotizzo un €5000 per l’Ultegra Di2.
Come tutte le fasce medie, le ruote andrebbero sostituite...
Diciamo che è appena un po’ più cara delle altre marche (esempio: Bianchi Aria Disc con Ultegra Di2 e le Fulcrum 618DB sta a € 4500 - mi pare -).

Bici impegnativa per gare a circuito o adatta anche per granfondo e uscite lunghe (utilizzo endurance)? Grazie
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.516
1.774
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Bici impegnativa per gare a circuito o adatta anche per granfondo e uscite lunghe (utilizzo endurance)? Grazie
Beh il telaio è un top di gamma. È nato per essere reattivo e per la salita ma so che ha uno strato crystal liquid polymer o qualcose del genere che serve appunto a renderla comoda. In effetti, avendo avuto una 101sr anche lei non proprio endurance, posso dire che le wilier sono piu comode di quanto pensassi pur rimanendo "cattive".
Ti dirò meglio dopo averla provata per bene
 

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
Buonasera ragazzi, una curiosità, qualora volessi far riverniciare la mia cento1 sr, conoscete qualcuno? la mia vernice con tutti i giri che si è fatta (soprattutto nel bagagliaio) si è rovinata in alcune parti....
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.676
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Buonasera ragazzi, una curiosità, qualora volessi far riverniciare la mia cento1 sr, conoscete qualcuno? la mia vernice con tutti i giri che si è fatta (soprattutto nel bagagliaio) si è rovinata in alcune parti....
Lumacolor. Ti costa ma credo che rivernicia proprio i telai per la wilier. Lavori eccellenti.
 
  • Mi piace
Reactions: Willy91

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Buonasera ragazzi, una curiosità, qualora volessi far riverniciare la mia cento1 sr, conoscete qualcuno? la mia vernice con tutti i giri che si è fatta (soprattutto nel bagagliaio) si è rovinata in alcune parti....

Se non erro @matteo-elletì si è fatto riverniciare una wilier da lumacolor, prova a mandargli un messaggio..
 
  • Mi piace
Reactions: Willy91

matteo-elletì

Campy Lover
26 Novembre 2009
4.868
308
www.flickr.com
Bici
Stelbel, Stelbel, Wilier, Wilier, Gios, Colnago
Se non erro @matteo-elletì si è fatto riverniciare una wilier da lumacolor, prova a mandargli un messaggio..

Giusto ,
Io però avevo pagato qualcosa di più perché mi ero fatto fare la verniciatura iridescente.
Comunque i costi più o meno sono quelli.
Lavorano benissimo.
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Visto che escono tutte disco quelle che mi piacciono ma i dischi ancora non mi convincono ho deciso di tenere la mia GTR SL ancora x molto tempo e gli ho(mi sono)regalato un paio di scarpette nuove da affiancare alle R0

Che ruote sono?
Comunque noto che la forcella si può tagliare a filo dello stem, a me due meccanici su due dove sono andato mi hanno detto sempre di no lasciandomi un distanziatore di un cm ;nonzo%
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
422
205
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Che ruote sono?
Comunque noto che la forcella si può tagliare a filo dello stem, a me due meccanici su due dove sono andato mi hanno detto sempre di no lasciandomi un distanziatore di un cm ;nonzo%
Tivan 38c al ordinate direttamente in negozio x la forcella lo scorso anno avevo un distanziale in più sotto e uno sopra quest'anno dopo la visita di controllo dal biomeccanico mi ha abbassato di uno e poi ho fatto tagliare a filo dal meccanico unico rischio è che se vuoi rivendere devi trovare uno che abbia queste misure
 
  • Mi piace
Reactions: chandler