Club Wilier (parte undicesima)

nccm4

Pignone
15 Marzo 2020
144
39
...
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team
questa la risposta di Willier:

##- Digita la risposta sopra questa riga -##

LWkX0Yfp6GTMphisyAZn_xyE7IlCtT5AExJeu-O9PZX-c7b6PzT2Sa4UgrGc9TXDyGT2z25YLcjO_iv5YeJSezEsk7bRTdgYIE51OQhaGMbxim0ldrx-=s0-d-e1-ft
Consumer Support | Wilier Triestina (Wilier Triestina S.p.A.)
11 nov 2021, 13:50 CET
Salve Carlo,
Confermo che il numero seriale WT19C52221 è regolarmente inserito nel nostro database e corrisponde al modello GTR TEAM, Shimano 105 color red/white, taglia XL. Risale alla stagione 2020.
Saluti

Non torna la taglia (dovrebbe essere una M) e cmq a me è stata proposta come SL....
La colorazione, però, è molto bella!
Da capire se il venditore, in buona fede, era convinto di avere una GTR SL o se, forte della riverniciatura ha provato a fare il furbo.

Certo che l'errore sulla taglia, in ogni caso, è strano.
:idea:
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Bho il venditore mi sembra una brava persona
concordo la colorazione è bella, però la valutazione è troppo alta
riguardo il discorso taglia è un mistero, la sua bici è certamente una M e non XL
scusate ma secondo me più di una cosa non quadra: anno sbagliato, modello sbagliato, montaggio custom e riverniciatura che fra l' altro nasconde la scritta apposta con la livrea originale ( SL o Team) e speriamo che non nasconda anche difetti del telaio..
sinceramente con cosi tanti punti interrogativi, anche concedendo che il venditore possa essere in buona fede, lascerei perdere, al di là del prezzo.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Rombo di tuorlo

FarValley

Novellino
9 Dicembre 2021
3
0
34
Milano
Visita sito
Bici
Wilier
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per la mia prima Wilier Montegrappa, sono alto 178 con cavallo 81, una M potrebbe essere giusta per me? Ho trovato il modello 2021 a 750 euro, il prezzo è ragionevole? Grazie
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ciao a tutti, vorrei un consiglio per la mia prima Wilier Montegrappa, sono alto 178 con cavallo 81, una M potrebbe essere giusta per me? Ho trovato il modello 2021 a 750 euro, il prezzo è ragionevole? Grazie
se sei molto flessibile si ma direi che è un po piccola a occhio, La L dovrebbe esserti perfetta
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Volendo sognare, filante slr o zero slr?
quella che ti piace di più, tanto è un sogno.. non credo che cambi radicalmente la situazione.
Io sceglierei la SLR0 , perché le bici aero secondo me non sono molto sensate: mi spiego. , quanti di noi sanno assumere una posizione aero.
Per il resto la zero slr è una gran bici ma lo sarà pure la filante, per cui va semplicemente a gusti
 
  • Mi piace
Reactions: marco gianoli

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
dipende da "che ciclista sei"...
se prediligi la salita andrei su 0SLR , per un "misto fritto" (salita , vallonati...ect etc) andrei di Filante ;-)

Personalmente anche a livello estetico preferisco la 0SLR ;-)
Io sono da poco possessore della sorella povera (ZeroSL) e voto per la 0SLR