Club Wilier (parte undicesima)

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ciao ragazzi
scusate chiedo lumi: mi hanno proposto come bici leggera da salita rigida e scattante una Willier GTR SL
Modello 2020.
Che ne pensate? Sarebbe una buona occasione economicamente parlando, montata red 11v, rim brake, componenti slk...
Io ammetto non la conosco, sarebbe il muletto...
Mille grazie per le info ;)
Bella bici, ma fuori produzione da un pezzo..
Molta sostanza, buon rapporto qualità/prezzo all'epoca..
Dipende dal prezzo e condizioni del mezzo, che comunque di per sé vale..
Ben più di un muletto
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
4.034
2.522
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
  • Mi piace
Reactions: Rombo di tuorlo

abcar

via col vento
1 Marzo 2016
1.827
692
Visita sito
Bici
BMC SLR01, ktm revelator lisse, trek boone
Ciao ragazzi
scusate chiedo lumi: mi hanno proposto come bici leggera da salita rigida e scattante una Willier GTR SL
Modello 2020.
Che ne pensate? Sarebbe una buona occasione economicamente parlando, montata red 11v, rim brake, componenti slk...
Io ammetto non la conosco, sarebbe il muletto...
Mille grazie per le info ;)
sei proprio sicuro che il modello 2020 montasse il red 11v?
 

ulau75

Apprendista Cronoman
11 Settembre 2008
3.075
662
Provincia Veronese
Visita sito
Bici
Bianchi OltreXr4
La sella è molto personale..... se intendi la qualità è una selle italia da 280gr e circa 90€ , se intendi la comodità.... provenivo dalla sella specy power comp da 143 e questa le somiglia molto , forse leggermente meno confortevole a livello di imbottitura, però una buona sella, forse pesantina ma comoda ;-)
Diciamo che non è una sella leggerissima. Oggi l'ho vista dal vivo e il venditore mi ha detto che la provo un paio di uscite e se non mi trovo me la sostituisce.
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Appunto è proprio quello il "problema"....avevo inteso fosse una bici entry level...
Attenzione a parlare di GTR. Esistevano due Versioni di GTR , la team , quella che tuttora esiste e la SL, quella di cui mi pare si stia parlando costruita con un carbonio 60 ton come la 101sr . La GTR SL non è in produzione da qualche anno proprio perché come caratteristiche andava a sovrapporsi a una fascia più alta.
Quando comprai la 101 sr ero molto indeciso fra l' una e l' altra e chiesi parecchie informazioni sulle differenze fra le sue.
La SL era una bici con un ottimo rapporto qualità/prezzo che dava fastidio a modelli di fascia superiore, commercialmente parlando.
Quindi se il tuo modello è una GTR SL è un' ottima bici.. certo sarà un fondo di magazzino, ma un gran bel fondo
 
  • Mi piace
Reactions: Rombo di tuorlo

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
A mio avviso troppo alto.
Ok che in questo periodo i prezzi sono lievitati, resta comunque una bici fuori produzione da un pezzo, con freni rim.
Credo che nel 2020 fosse già fuori produzione, quindi anche
La GTR SL montata Ultegra 6800 ruote ksyrium base era 3100€ di listino e mi pare 2950€ con ruote Shimano base 1800 nuova non è tanto, ne ho vista vendere una poco tempo fa dal mio rivenditore credo ne abbiano in magazzino proprio Wilier avendola eliminata dal listino nel 2017 dopo solo 2 anni
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
La GTR SL montata Ultegra 6800 ruote ksyrium base era 3100€ di listino e mi pare 2950€ con ruote Shimano base 1800 nuova non è tanto, ne ho vista vendere una poco tempo fa dal mio rivenditore credo ne abbiano in magazzino proprio Wilier avendola eliminata dal listino nel 2017 dopo solo 2 anni
Infatti ora con 1800 euro ti compri un triciclo e lo aspetti un anno.
Se non ti disturba il fatto che è fuori mercato perchè rim, io , in te, la prenderei, magari cercando di limare un pò il prezzo.
La sola cosa che mi sconcerta un pò è il fatto che la GTR SL non può essere del 2020, fa attenzione che no sia la team, anche lei buona bici per carità ma ben più tranquilla: nel 2020 la SL era già fuori produzione da un pezzo ...
Confermo che è rigida e scattante..
 

NiBBleS_AL3

Gregario
6 Ottobre 2018
694
300
44
San Martino di Venezze (RO)
Visita sito
Bici
Wilier 101air
e questa che anno è secondo voi?
quanto può valere senza ruote solo telaio e cambio red meccanico 11v?
mille grazie
Del 2020, anche questa il Red gli è stato montato un un secondo momento


Per chiunque voglia vedere i prodotti passati a questo link li trova tutto fino al 2018 con i relativi prezzi e equipaggiamenti
 

Simo76.s

Novellino
20 Settembre 2019
62
64
Ancona
Visita sito
Bici
Wilier Gtr SL
Ciao ragazzi
scusate chiedo lumi: mi hanno proposto come bici leggera da salita rigida e scattante una Willier GTR SL
Modello 2020.
Che ne pensate? Sarebbe una buona occasione economicamente parlando, montata red 11v, rim brake, componenti slk...
Io ammetto non la conosco, sarebbe il muletto...
Mille grazie per le info ;)
Ciao, la Wilier Gtr SL assomiglia a questa? Se si, non penso sia un 2020, in quanto se non erro l'ultimo modello lo hanno prodotto nel 2017.

IMG_20201013_171138.jpg
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.530
1.784
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Ciao, la Wilier Gtr SL assomiglia a questa? Se si, non penso sia un 2020, in quanto se non erro l'ultimo modello lo hanno prodotto nel 2017.

Vedi l'allegato 312582
certo è lei e la GTR team ha le stesse geometrie ma carbonio differente. a vista non fosse perche sul telaio c'è scritto non le distingueresti.
Comunque la SL non può essere del 2020
 
Ultima modifica:

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
questa la risposta di Willier:

##- Digita la risposta sopra questa riga -##

LWkX0Yfp6GTMphisyAZn_xyE7IlCtT5AExJeu-O9PZX-c7b6PzT2Sa4UgrGc9TXDyGT2z25YLcjO_iv5YeJSezEsk7bRTdgYIE51OQhaGMbxim0ldrx-=s0-d-e1-ft
Consumer Support | Wilier Triestina (Wilier Triestina S.p.A.)
11 nov 2021, 13:50 CET
Salve Carlo,
Confermo che il numero seriale WT19C52221 è regolarmente inserito nel nostro database e corrisponde al modello GTR TEAM, Shimano 105 color red/white, taglia XL. Risale alla stagione 2020.
Saluti

Non torna la taglia (dovrebbe essere una M) e cmq a me è stata proposta come SL....