In quella posizione sento troppo fastidio nn riesco pp a pedalarci...
Allora o provi a cambiare sella o temo che non riuscirai a risolvere il problema dello scivolamento in avantiIn quella posizione sento troppo fastidio nn riesco pp a pedalarci...
Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Arretramento sella e lunghezza orizzontale sono i tuoi? Posizione dei comandi e pipa sono stati cambiati? Che dice il biomeccanico?Mi sposto continuamente e riesco a tenere la stessa posizione solo per qualche km...
Ormai penso sia una questione di allenamento anche se il problema si è verificato solo dopo aver cambiato telaio....
Grazie ma non è niente di eccezionale. Senza vento o con il gruppo si va anche oltre anche se qualcuno si perde per stradaComplimenti per il giro. Quelle medie me le scordo (soprattutto contro vento).
Per la zero7 concordo su tutto (domani riprovo coi tubolari...vediamo se sono così sfigato).
Sent from my SM-G950F using Tapatalk
Cambiata sella più volteAllora o provi a cambiare sella o temo che non riuscirai a risolvere il problema dello scivolamento in avanti
Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
Posizione come da setupArretramento sella e lunghezza orizzontale sono i tuoi? Posizione dei comandi e pipa sono stati cambiati? Che dice il biomeccanico?
Cioè significa che ti ha messo il biomeccanico così?
No ovviamenteCioè significa che ti ha messo il biomeccanico così?
Questo mi rende perplesso. Prova a cambiare biomeccanico o altrimenti mettiti tu in bici bene. Ci vorrà magari una giornata intera o due però non è impossibile. Non ci deve essere alcun dolore o problema. Se c'è non sei messo bene. E soprattutto non dovresti ciondolare avanti e indietro col bacino sulla sella.No ovviamente
Con la posizione del biomeccanico nn mi sono mai trovato bene e pian piano ho cambiato
Ecco appunto questione alabardaQuesto mi rende perplesso. Prova a cambiare biomeccanico o altrimenti mettiti tu in bici bene. Ci vorrà magari una giornata intera o due però non è impossibile. Non ci deve essere alcun dolore o problema. Se c'è non sei messo bene. E soprattutto non dovresti ciondolare avanti e indietro col bacino sulla sella.
Mio consiglio, resetta tutto, parti da zero e prova a metterti in sella come si deve. Fermo restando che telaio e piega alabarda siano della misura corretta perché è la bici che si deve adattare a noi e non il contrario.
Già questo non va bene. Scusa se mi permetto ma un manubrio integrato si prende solo quando si è sicuri di lunghezza attacco, drop, reach e misura manubrio centro centro. Altrimenti conviene sempre la classica combinazione proprio per scongiurare problemi di posizione e cambiare le cose facilmente.Ecco appunto questione alabarda
Avrei voglia di provare un attacco inferiore xchè, a mio parere, risulta essere troppo lungo....
È una sensazione...
purtroppo con questa tipologia è praticamente impossibile salvo rivoluzionare tt l'anteriore spendendo una cifra assurda
Cosa vuoi che ti dicaGià questo non va bene. Scusa se mi permetto ma un manubrio integrato si prende solo quando si è sicuri di lunghezza attacco, drop, reach e misura manubrio centro centro. Altrimenti conviene sempre la classica combinazione proprio per scongiurare problemi di posizione e cambiare le cose facilmente.
Mi spiace proprio. Rimane la possibilità di cercare qualche pipa e manubrio vecchi per fare delle prove...Cosa vuoi che ti dica
Ho acquistato la bici con annesso assetto biomeccanico e secondo il software era tt ok
In ogni caso amen
Nn potendo sostituire la piega per vari motivi dovrò tenerla così cercando un compromesso
Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
Non hai la possibilità di avvicinarti con la sella (anche se mi pare dalla foto che sei già avanti)?Cosa vuoi che ti dica
Ho acquistato la bici con annesso assetto biomeccanico e secondo il software era tt ok
In ogni caso amen
Nn potendo sostituire la piega per vari motivi dovrò tenerla così cercando un compromesso
Sent from my SM-G955F using BDC-Forum mobile app
Spostare l'arretramento sella per adattarsi è sbagliatissimoNon hai la possibilità di avvicinarti con la sella (anche se mi pare dalla foto che sei già avanti)?

Boh se io non mi trovassi bene in sella io le proverei tutte, poi ognuno fa come vuole :)Spostare l'arretramento sella per adattarsi è sbagliatissimo![]()
Sono avanzato di circa 15mm pur mantenendo la stessa incidenza di pedalata...Non hai la possibilità di avvicinarti con la sella (anche se mi pare dalla foto che sei già avanti)?
Sono avanzato di circa 15mm pur mantenendo la stessa incidenza di pedalata...
Prima era pressoché impossibile pedalarci [emoji26]