Club Wilier (parte undicesima)

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Non avevo dubbi che non sarebbe stata meglio della tua 07.. o-o:mrgreen:
No forse non mi sono spiegato, sicuramente sarà superiore alla 07 ma non per me ;)

Certo è che se mi fanno una bici così e mi dicono con 2000 euro di conguaglio te la diamo montata campagnolo eps e ruote in carbonio forse forse...sognare non fa mai male :mrgreen:

• Mi piace
Reactions: RicktheQuick

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
No forse non mi sono spiegato, sicuramente sarà superiore alla 07 ma non per me ;)

Certo è che se mi fanno una bici così e mi dicono con 2000 euro di conguaglio te la diamo montata campagnolo eps e ruote in carbonio forse forse...sognare non fa mai male :mrgreen:

Eh si e magari pure lo ius primae noctis con la figlia del sivende :mrgreen: :mrgreen:

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Eh si e magari pure lo ius primae noctis con la figlia del sivende :mrgreen: :mrgreen:

Eh...:mrgreen:
La mia era anche una provocazione per dire che i prezzi si stanno sempre più spostando verso l'alto e non va bene. Passione a parte per me una bicicletta rimane una bicicletta e chi ha già un top di gamma dovrebbe tenerselo. Forse così i prezzi scenderebbero.

• Mi piace
Reactions: robeambro

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Ah perché montata super record meccanico sarebbe stata da poveri eh.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

per me ci può stare: fanno una bici con totale assenza di buchi per cavi. recuperano probabilmente in questo modo un po' di grammi.
io ho visto solo il telaio "dall'alto" dentro la scatola. il colore è meraviglioso, niente a che vedere con quello che si vede qui sul monitor.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
per me ci può stare: fanno una bici con totale assenza di buchi per cavi. recuperano probabilmente in questo modo un po' di grammi.
io ho visto solo il telaio "dall'alto" dentro la scatola. il colore è meraviglioso, niente a che vedere con quello che si vede qui sul monitor.
E dillo che sarà la tua prossima bici :mrgreen::mrgreen:

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501

per me anche 4000. ma a noi, che credo abbiamo la stessa identica bici, ce ne vorranno minimo minimo 7000. ergo, o vinco al superenalotto o questa qui la salterò a piè pari.

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
E dillo che sarà la tua prossima bici :mrgreen::mrgreen:

ho la "fortuna" di non poter buttare 5k euro a caso (la svalutazione della zero.7).
rimpiango di averla comprata al tempo, avrei dovuto prendere uno di quegli usati che svalutano poco e tenere il budget per una disc, che comunque sarebbe stata il c64, perchè l'avrei fatta tempo fa.
comunque il colore, bellissimo, mi pare lo stesso del v2r colnago, ed è veramente veramente bello!
ah, quella che arriva al mio negoziante è montata ultegra, mi ci viene da piangere.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
ho la "fortuna" di non poter buttare 5k euro a caso (la svalutazione della zero.7).
rimpiango di averla comprata al tempo, avrei dovuto prendere uno di quegli usati che svalutano poco e tenere il budget per una disc, che comunque sarebbe stata il c64, perchè l'avrei fatta tempo fa.
comunque il colore, bellissimo, mi pare lo stesso del v2r colnago, ed è veramente veramente bello!
ah, quella che arriva al mio negoziante è montata ultegra, mi ci viene da piangere.
Devo dire che la v2r mi è sempre piaciuta soprattutto per questo colore! Bellissimo anche per me.

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
può darsi che possano ballare 500 euro in qua o in la, ai miei conti ne mancano 5000...:mrgreen:
Però adesso onestamente per me c'è qualcosa che non va con questa valutazione. Parliamo di un kit telaio che di listino costa adesso 3300 euro. 1800 euro per il solo telaio devono darteli, almeno da privato. Onestamente non mi ritrovo in questa valutazione. Per il gruppo ok il record 11 si è svalutato molto con l'ingresso del nuovo. Ma se è la frenata che ti interessa tanto perché non provi le mavic exalith? Dicono facciano davvero la differenza.

Triggerpoint

Apprendista Scalatore
8 Gennaio 2017
2.470
2.468
cormons, Italia
Visita sito
Bici
S-works sss
Però adesso onestamente per me c'è qualcosa che non va con questa valutazione. Parliamo di un kit telaio che di listino costa adesso 3300 euro. 1800 euro per il solo telaio devono darteli, almeno da privato. Onestamente non mi ritrovo in questa valutazione. Per il gruppo ok il record 11 si è svalutato molto con l'ingresso del nuovo. Ma se è la frenata che ti interessa tanto perché non provi le mavic exalith? Dicono facciano davvero la differenza.

Mha a me una zero sei limited etap e con signore ruote la valutavano un .... zo

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.926
1.250
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501

no no, su questa bici non spendo niente più che cose di consumo (tubolari, catena, pattini), non sono ottimista di trovare "di più" con altri materiali.
la valutazione anche per me è sbagliata, ma se vedi in giro, 2500 posso sperare di prenderli da un privato, ma sperare eh.
purtroppo o per fortuna il mercato dell'usato è a terra.
io ricordo che dopo 3 anni cambiai una 101 da 5400 euro(sempre record e con una coppia di ruote da battaglia, mentre nei 5400 erano comprese le r0) prendendo 2300 (anno 2013). adesso dopo 3 anni una zero7 da 6900 la valutano 2000 con una ruota di alto livello in alluminio. fino a che si svaluta di 1000 euro l'anno siamo nel "si svaluta un sacco" ma se diventano 1600 si comincia ad essere fuori dal mondo. il 71% in 3 anni. l'unica spesa peggiore che mi venga in mente sono le sigarette. ma io non fumo...:mrgreen:

GiaMatteoImpera

Apprendista Scalatore
22 Febbraio 2016
2.000
1.087
Ivrea
Visita sito
Bici
Trek èmonda slr8
Tutte le top di gamma di tutte le marche note costano di listino 7000 euro. Da lì a salire.
Quindi questa con 5000 te la fanno vedere e ti chiedono il resto a saldo.
Speriamo azzecchino il nome. Vuoi mai che si chiami "zero9 rampichella" e poi decidano di chiamarla "zero9 rampichella ma anche molto air" l'anno dopo..
A occhio mi piace ma non apprezzo quel cubo sul telaio dove si infila il tubo sella e quell'archetto di rinforzo sul carro posteriore che mi puzza di posticcio come sulla 110ndr. Vedremo i pesi, sono curioso. Concordo che l'obbligare al cambio elettronico la trovo una sciocchezza. Io per esempio monto cambi top di gamma ma meccanici. Sono un tradizionalista su questo e continuo a volere pezzi meccanici su un mezzo, la bici, che per me deve rimanere tale.

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Sono un tradizionalista su questo e continuo a volere pezzi meccanici su un mezzo, la bici, che per me deve rimanere tale.

Sent from my SM-A600FN using BDC-Forum mobile app
Pensa che io odio addirittura caricare il GPS. Se avesse continuato a funzionare forse sarei rimasto col vecchio polar. Ok le batterie tampone ma odio tutto quello che su una bici si deve ricaricare.
La mia bici ideale è semplice e leggera senza complicazioni.

• Mi piace
Reactions: GiaMatteoImpera

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
no no, su questa bici non spendo niente più che cose di consumo (tubolari, catena, pattini), non sono ottimista di trovare "di più" con altri materiali.
la valutazione anche per me è sbagliata, ma se vedi in giro, 2500 posso sperare di prenderli da un privato, ma sperare eh.
purtroppo o per fortuna il mercato dell'usato è a terra.
io ricordo che dopo 3 anni cambiai una 101 da 5400 euro(sempre record e con una coppia di ruote da battaglia, mentre nei 5400 erano comprese le r0) prendendo 2300 (anno 2013). adesso dopo 3 anni una zero7 da 6900 la valutano 2000 con una ruota di alto livello in alluminio. fino a che si svaluta di 1000 euro l'anno siamo nel "si svaluta un sacco" ma se diventano 1600 si comincia ad essere fuori dal mondo. il 71% in 3 anni. l'unica spesa peggiore che mi venga in mente sono le sigarette. ma io non fumo...:mrgreen:
Il fatto che il mercato dell'usato sia a terra mi fa purtroppo piacere in un'ottica futura di Upgrade. È da un pezzo che ho smesso però chissà magari in futuro per sfizio la porto sotto i 6 kg. D'altronde l'avevo comprata anche per questo. Mi basterebbero un paio di ruote spada e qualche componente del super record. Le ruote spada è difficile trovarle ma il super record te lo tirano dietro...