Club Wilier (parte undicesima)

Veidt

Pignone
11 Giugno 2017
167
22
Visita sito
Bici
Nessuna
Ho visto tutti e 3 i colori e personalmente:
- nera sempre bella aggressiva e colore chev sempre tutti gli anni,oltre a stare molto bene con i dischi neri dura ace tra l'altro.
- rossa sembrava smorta all'ombra invece messa al sole ha dei riflessi molto accattivanti.
- blu bello perche lucido ma visto che la piega è opaca sempre per mio gusto personale la scarterei.
Io credo di scegliere tra nera o rossa

Nera non passa mai di moda. In foto era quella che mi era piaciuta di meno ma dal vivo imho è stupenda. Vorrei vedere dal vivo anche quella rossa ma in ogni caso la mia scelta cadrebbe su quella nera.
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Mi sa che se vedi la rossa ci ripensi anch'io la pensavo così poi è una questione di gusti altrimenti ci sarebbe un solo colore in giro
Nera non passa mai di moda. In foto era quella che mi era piaciuta di meno ma dal vivo imho è stupenda. Vorrei vedere dal vivo anche quella rossa ma in ogni caso la mia scelta cadrebbe su quella nera.

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Oggi ho pedalato tutto il giorno con un caro amico a cui hanno consegnato questa nuova wilier zero.slr.

Già in foto mi era piaciuta molto ma, dal vivo, devo ammettere che mi è piaciuta ancora di più.

Lui ha la colorazione nera con di2 e ruote mavic basso profilo e non ho trovato praticamente difetti estetici. Il quadratino non mi disturba esteticamente, i pendenti posteriori (che in foto reputavo un po’ esili) sono di giusta dimensione e proporzionati, il manubrio e il suo attacco sono molto molto belli (niente a che vedere con gli scrocchi fatti per la nuova addict o supersix).

Insomma, proprio nella. Brava wilier.

Inoltre, io che non sono molto amante del nero opaco, dico che questa mi è piaciuta molto.

Ps. Non avevo la bilancia, ma il peso dichiarato mi sembra veritiero.
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Oggi ho pedalato tutto il giorno con un caro amico a cui hanno consegnato questa nuova wilier zero.slr.

Già in foto mi era piaciuta molto ma, dal vivo, devo ammettere che mi è piaciuta ancora di più.

Lui ha la colorazione nera con di2 e ruote mavic basso profilo e non ho trovato praticamente difetti estetici. Il quadratino non mi disturba esteticamente, i pendenti posteriori (che in foto reputavo un po’ esili) sono di giusta dimensione e proporzionati, il manubrio e il suo attacco sono molto molto belli (niente a che vedere con gli scrocchi fatti per la nuova addict o supersix).

Insomma, proprio nella. Brava wilier.

Inoltre, io che non sono molto amante del nero opaco, dico che questa mi è piaciuta molto.

Ps. Non avevo la bilancia, ma il peso dichiarato mi sembra veritiero.
Ma secondo te qualˋè il motivo di quell’archetto posteriore? Sembra quasi un progetto nato anche per rim;)

La prenderai?
 

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.278
2.373
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Ma secondo te qualˋè il motivo di quell’archetto posteriore? Sembra quasi un progetto nato anche per rim;)

La prenderai?

Probabilmente (ma è una mia supposizione, sia chiaro), visti i foderi obliqui non molto spessi hanno lasciato l’arco per un sorta di irrigidimento maggiore.

Ho preso il tarmac da 3 mesi e mi trovo alla stra grande, senza contare che mi piace tantissimo. Questa zero.slr ribadisco che è molto bella (penso la più bella tra supersix e Addict) ma, per adesso, preferisco ancora il tarmac.
 
  • Mi piace
Reactions: MP_nella_BG

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Probabilmente (ma è una mia supposizione, sia chiaro), visti i foderi obliqui non molto spessi hanno lasciato l’arco per un sorta di irrigidimento maggiore.

Ho preso il tarmac da 3 mesi e mi trovo alla stra grande, senza contare che mi piace tantissimo. Questa zero.slr ribadisco che è molto bella (penso la più bella tra supersix e Addict) ma, per adesso, preferisco ancora il tarmac.
Mi è venuto in mente che anche la c64 ha quellˋarchetto, infatti viene prodotta per rim e disc;)
Secondo me una slr con rim e gruppi meccanici verrà presentata quando toglieranno la zero7.
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Lunedi visita dal biomeccanico per capire se questa zero slr che mi piace tanto è adatta alle mie misure.
Avendo la necessitá di avere la piega larga 40cm ho solo due misure di attacco manubrio (9 e 10cm)...speriamo che il 10 non sia troppo corto anche perche preferirei stare su telaio S piuttosto che M
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Lunedi visita dal biomeccanico per capire se questa zero slr che mi piace tanto è adatta alle mie misure.
Avendo la necessitá di avere la piega larga 40cm ho solo due misure di attacco manubrio (9 e 10cm)...speriamo che il 10 non sia troppo corto anche perche preferirei stare su telaio S piuttosto che M
Quali sono le tue quote?
 

geb

Pedivella
27 Aprile 2019
445
57
29
Palermo
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team - Scott 970 Scale
Salve, sono nuovo del mondo delle BDC e delle bici in generale, 4 mesi fa presi una B'Twin Riverside 500 (la mia prima bici) ma non durò molto, ora, da circa una settimana ho una Wilier GTR Team montata 105 in colorazione nera opaca.

Usb49Ty.jpg


Inutile dire che rispetto alla Riverside 500 la Wilier vola, per i miei standard ha una scorrevolezza della madonna, davvero bella.
 
Ultima modifica:

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
La Cento1Air Disc è già in vendita presso i rivenditori ma ….nessuna foto o notizia sul sito Wilier :roll:
La cosa positiva è il prezzo a quanto vedo. Sarà comunque da vedere se dovesse essere un telaio top oppure declassato ai 46 Ton come quello attuale. A meno di gruppo top e tubolari la vedo dura stare entro un peso onesto.
 

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Molto bella.... Hai mai provato, anche solo per curiosità, a metterle sotto un paio di ruote tutte nere???

No, mai provato. So bazzicando un po' di mercatini per vedere se trovo qualche medio profilo in carbonio a un prezzo decente. Però ieri sono andato a fare il colle di Sampeyre che penso tu conosca bene ed ecco, mi è passata un po' la voglia.. :mrgreen:
 
Ultima modifica:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
7.060
3.791
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
No, mai provato. So bazzicando un po' di mercatini per vedere se trovo qualche medio profilo in carbonio a un prezzo decente. Però ieri sono andato a fare il colle di Sampeyre che penso tu conosca bene ed ecco, mi è passata un po' la voglia.. :mrgreen:
No, mai provato. So bazzicando un po' di mercatini per vedere se trovo qualche medio profilo in carbonio a un prezzo decente. Però ieri sono andato a fare il colle di Sampeyre che penso tu conosca bene ed ecco, mi è passata un po' la voglia.. :mrgreen:

E vabbé, ma allora ti vuoi male... Certo che ruote in carbonio se fai il Sampeyre è meglio lasciarle a casa...

P.S. Troppi anni che non mi arrampico lassù...
 

Andrea.ufc

Pignone
22 Aprile 2019
160
13
45
Zero Branco
Visita sito
Bici
Wilier
Questa è la mia nuova gtr team che purtoppo ho comprato il taglia L
Sono alto 1.80 ma con un cavallo 89 ha un fuorisella esagerato
La sto vendendo e vorrei capire quale altra comprare che sia adatta alle mie misure oppure se è più adatta una gtrvteam xl 20190602_100002.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick