Club Wilier (parte undicesima)

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Probabilmente vorranno evitare ulteriori "errori" dove alcuni kit telaio costavano più delle bici complete [emoji3]

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app

Può darsi ahahahah [emoji23][emoji23]
Io quando cambierò visti prezzi e politiche aziendali, sicuramente andrò altrove.

Ho un paio di mezze idee...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
B

bannato

Guest
lo spero vivamente, ieri ho chiesto in chat alla Wilier e hanno risposto che è una scelta aziendale di non mettere più i prezzi ….magari ci ripensano ;-)
Però il sito di un'azienda così importante come Wilier non dovrebbe lasciar credere che si possano consultare "VARIANTI E PREZZI" se i prezzi non ci sono: cancellino i "PREZZI" o li rimettano.
Brutto pressapochismo...
EDIT: mi rimangio tutto. Ho visto solo ora che i prezzi sono visualizzabili da CONFRONTA
 

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.156
1.317
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Però il sito di un'azienda così importante come Wilier non dovrebbe lasciar credere che si possano consultare "VARIANTI E PREZZI" se i prezzi non ci sono: cancellino i "PREZZI" o li rimettano.
Brutto pressapochismo...
EDIT: mi rimangio tutto. Ho visto solo ora che i prezzi sono visualizzabili da CONFRONTA

Sicuramente è una dimenticanza. Per me sparita pure da lì.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Ieri ho avuto la fortuna di provare la nuova zero slr. Premesso che ora ho una supersix hi mode montata etap che mi soddisfa molto ma stavo cercando una sostituta leggera e con freni a disco. La wilier mi era piaciuta esteticamente sin da subito e leggendo anche le recensioni avevo grandi aspettative e non sono stato smentito.
Molto scorrevole in pianura(ruote wilier tubolare) e veramente agile e scattante in salita. Ho provato anche la nuova supersix ma non ho trovato il feeling e il senso di bici da scalata che mi ha dato questa wilier. Precisione e sicurezza invece ottime per entrambe in discesa. Ora non mi resta che vendere la mia supersix e scegliere il colore!
 

Allegati

  • IMG_20190722_140648.jpg
    IMG_20190722_140648.jpg
    509 KB · Visite: 131

Sampoo87

Apprendista Scalatore
2 Aprile 2016
2.062
1.341
Visita sito
Bici
Il vecchio bolide e la nuova Wilier.
Ieri ho avuto la fortuna di provare la nuova zero slr. Premesso che ora ho una supersix hi mode montata etap che mi soddisfa molto ma stavo cercando una sostituta leggera e con freni a disco. La wilier mi era piaciuta esteticamente sin da subito e leggendo anche le recensioni avevo grandi aspettative e non sono stato smentito.
Molto scorrevole in pianura(ruote wilier tubolare) e veramente agile e scattante in salita. Ho provato anche la nuova supersix ma non ho trovato il feeling e il senso di bici da scalata che mi ha dato questa wilier. Precisione e sicurezza invece ottime per entrambe in discesa. Ora non mi resta che vendere la mia supersix e scegliere il colore!

Personalmente trovo molto bella la rossa, e pure il blu non è male. Nera è quella che mi convince meno.. :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Cri330

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Ieri ho avuto la fortuna di provare la nuova zero slr. Premesso che ora ho una supersix hi mode montata etap che mi soddisfa molto ma stavo cercando una sostituta leggera e con freni a disco. La wilier mi era piaciuta esteticamente sin da subito e leggendo anche le recensioni avevo grandi aspettative e non sono stato smentito.
Molto scorrevole in pianura(ruote wilier tubolare) e veramente agile e scattante in salita. Ho provato anche la nuova supersix ma non ho trovato il feeling e il senso di bici da scalata che mi ha dato questa wilier. Precisione e sicurezza invece ottime per entrambe in discesa. Ora non mi resta che vendere la mia supersix e scegliere il colore!
Nera mi piace rossa lo vista dal sivende è molto diversa dal vivo nel senso che è più bella blu mi ha detto che è fantastica meno male che non posso comprarla sarei davvero indeciso p.s. dovrebbe uscire anche la colorazione blu/bianca Team Total che vista al Tour mi piace pure quella

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 

matrix78

Pedivella
22 Marzo 2014
423
206
45
provincia bg
Visita sito
Bici
wilier gtr sl ult18 r0
Ieri ho avuto la fortuna di provare la nuova zero slr. Premesso che ora ho una supersix hi mode montata etap che mi soddisfa molto ma stavo cercando una sostituta leggera e con freni a disco. La wilier mi era piaciuta esteticamente sin da subito e leggendo anche le recensioni avevo grandi aspettative e non sono stato smentito.
Molto scorrevole in pianura(ruote wilier tubolare) e veramente agile e scattante in salita. Ho provato anche la nuova supersix ma non ho trovato il feeling e il senso di bici da scalata che mi ha dato questa wilier. Precisione e sicurezza invece ottime per entrambe in discesa. Ora non mi resta che vendere la mia supersix e scegliere il colore!
Però avresti dovuto provarla(a meno che non monti gia tubolari sulla tua) con copertoncini perché con i tubolari cambia molto ovviamente non è una critica la Zero slr la prenderei a occhi chiusi pero con zero carbon

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: RicktheQuick

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Ho visto tutti e 3 i colori e personalmente:
- nera sempre bella aggressiva e colore chev sempre tutti gli anni,oltre a stare molto bene con i dischi neri dura ace tra l'altro.
- rossa sembrava smorta all'ombra invece messa al sole ha dei riflessi molto accattivanti.
- blu bello perche lucido ma visto che la piega è opaca sempre per mio gusto personale la scarterei.
Io credo di scegliere tra nera o rossa
 

nico28

Pedivella
10 Febbraio 2015
317
54
Visita sito
Bici
mtb
Però avresti dovuto provarla(a meno che non monti gia tubolari sulla tua) con copertoncini perché con i tubolari cambia molto ovviamente non è una critica la Zero slr la prenderei a occhi chiusi pero con zero carbon

Sent from my ALE-L21 using BDC-Forum mobile app
La mia idea è prenderla con le fulcrum zero alluminio e poi prendere anche delle dt swiss 1100 dicut da 35 da usare per la vera stagione di gare