Alla fine l'ho pagata 1700 con doppie ruote .le seconde sono le mavic cosmic elite 40 carbone. Mi pare buon prezzo anche perché la bici è praticamente nuova .il mio meccanico dice che ha più anni che kmetri.io ho una bici simile 101 sr del 2016 con gruppo chorus, ruote campagnolo shamal 2wf.. sella in carbonio e 6500 km.
se mi dessero 2000 euro credo che avrei fatto un affare non perche la bici non li valga, anzi è una bomba sotto tutti i punti di vista, reattiva, bella, e persino relativamente comoda..
ma vista l' evoluzione e il fatto che ormai in commercio ci sono praticamente solo bici con freno a disco e che il modello è fuori produzione da un paio di anni, quella bici non ha commercialmente parlando quel prezzo anche se a mio parere è da considerarsi a tutti gli effetti , per qualità dinamiche, un top di gamma.
Pertanto se intendi tenerla ad oltranza e la bici è ben tenuta puoi anch edecidere di spendere 2000 euro per un mezzo che da pastine ancora a moltissime ultime nate anche se per dar pastine ci vogliono le gambe.
occhio solo alla misura
E lo posso ben credere perche l'ex proprietario l'ha venduta perché in bici purtroppo non potrà più andarci .
Mi fanno impazzire questi posts, sono come quelli che, dopo che hai girato mesi per acquistare un'automobile usata e aver chiesto a mille mila persone se avessero qualcosa da suggerire o raccomandare, se ne escono con il più classico dei "se lo chiedevi a me spendevi la metà..".