Club Wilier (parte undicesima)

hjan

Apprendista Passista
2 Maggio 2010
1.044
130
Genova - Liguria
Visita sito
Bici
BMC SLR01 2018
Ciao. Questo non lo so sai. Non mi sono informato. Però, se fosse così, effettivamente è un peccato per gli estimatori di campagnolo.

Comunque, se fosse per la batteria, sono sicuro che in campagnolo tireranno fuori una batteria slim. Pazientate

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io la monto eps quindi non vedo sta diceria.
Semmai l'unico vero problema è che quei pistola di campagnolo sono in ritardo con la centralina da mettere nel manubrio quindi toccherà nel primo step mettere la centralina fuori a vista sotto il manubrio dato che non ha il vano come l'alabarda ma pace.
Sul perché Wilier non monti Campagnolo beh ci sarebbe da scrivere un poema....

Sent da nowhere in datalandia con la bdc-app

• Mi piace
Reactions: Sampoo87

Tabione

Passista
21 Marzo 2011
4.586
3.061
Visita sito
Bici
Trek Madone 9 project one
Io la monto eps quindi non vedo sta diceria.
Semmai l'unico vero problema è che quei pistola di campagnolo sono in ritardo con la centralina da mettere nel manubrio quindi toccherà nel primo step mettere la centralina fuori a vista sotto il manubrio dato che non ha il vano come l'alabarda ma pace.
Sul perché Wilier non monti Campagnolo beh ci sarebbe da scrivere un poema....

Sent da nowhere in datalandia con la bdc-app

Sapevo anche io che ero in ritardo sulla centralina “da manubrio”. Comunque molti si meravigliano del perché campagnolo, di anno in anno, si vede sempre meno sulle bici di primo equipaggiamento. Beh, mi sembra ovvio...scelte commerciali più “aggressive” da parte dei due colossi, shimano e sram, che gli portano via, sempre più, quote di mercato.

Ormai chi ama campagnolo, e io non sono uno di quelli, deve comprare il kit telaio e partire da zero.

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
7.076
2.151
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Sapevo anche io che ero in ritardo sulla centralina “da manubrio”. Comunque molti si meravigliano del perché campagnolo, di anno in anno, si vede sempre meno sulle bici di primo equipaggiamento. Beh, mi sembra ovvio...scelte commerciali più “aggressive” da parte dei due colossi, shimano e sram, che gli portano via, sempre più, quote di mercato.

Ormai chi ama campagnolo, e io non sono uno di quelli, deve comprare il kit telaio e partire da zero.

purtroppo si, ma a questo punto vado su un su misura e buonanotte alle case produttrici in serie di bici tutte uguali , tutte ultegra anche se poi hanno un telaio da millemila euro

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.523
1.685
38
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Ho venduto ad Aprile delle R0 alu (praticamente nuove) a 550...quelle a 700 non esiste, piuttosto le butto nel bidone dell'immondizia :D :D
Contento tu :mrgreen:

Per farti un esempio ho un gruppo campagnolo record con due anni di vita che è come nuovo. Per il tuo ragionamento dovrei venderlo sui 900-1000 euro e invece nemmeno il super record si riesce a vendere più a quel prezzo. Un prezzo più realistico sarebbe 600 euro ma a questo prezzo me lo sfrutto per tanti anni perché è come se lo regalassi. Quando mi stufo lo metto sulla bianchi o lo uso fino alla fine.

sirman

Apprendista Passista
7 Luglio 2010
1.182
510
palermo
Visita sito
Bici
trek madone 7S niner jet 9 rdo
pesata in diretta della zero slr montata di2 duraace completa di pedali, esattamente 7200,00 g mancano i porta borraccia e il supporto Garmin quindi direi che siamo sui 7,3 kg parliamo di una bici che costa più di 10000 €

robeambro

Velocista
25 Aprile 2018
5.596
7.261
Inghilterra
Visita sito
Bici
una con due ruote
pesata in diretta della zero slr montata di2 duraace completa di pedali, esattamente 7200,00 g mancano i porta borraccia e il supporto Garmin quindi direi che siamo sui 7,3 kg parliamo di una bici che costa più di 10000 €

Certo non un peso troppo entusiasmante, in linea se non più alto della competizione. Il telaio è leggero, quindi presumo dipenda da altro.

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

MP_nella_BG

Apprendista Cronoman
4 Agosto 2017
3.214
1.374
Toscana
Visita sito
Bici
Colnago V4Rs - Orca OMX
Si ok ma per dire la Venge pesa uguale o meno, ed è una bdc aero. Così come il Tarmac pesa meno, e anche varie altre. Io avevo capito pesasse meno di 7..

Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Inluiranno altri componenti, il manubrio ? il gruppo ? boh ?

Ora a me del peso importa poco, ma chi cerca una bici da salita ultraleggera, e la paga 10k immagino voglia anche un peso sotto i 7 kg come minimo.